Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '06 da pista... la prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    Io quella moto in pista la vedo sempre girare forte e adattarsi facilmente, tutti quelli che passano al 636 dicono che la moto ? "semplice"....quindi non so, alcuni vostri commenti mi spiazzano un po'!
    panizz, dipende che passo ha uno in pista, di sicuro se uno ? fermo ribadito non trover? mai difetti in nessuna moto, se magari ci dai un po' di gas in + cominci pian piano a conoscere la moto e scoprirne pregi e difetti e cercare di migliorare i difetti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      panizz, dipende che passo ha uno in pista, di sicuro se uno ? fermo ribadito non trover? mai difetti in nessuna moto, se magari ci dai un po' di gas in + cominci pian piano a conoscere la moto e scoprirne pregi e difetti e cercare di migliorare i difetti
      Vero...per? parlando di bilanciamento sentirsi dire da alcuni ? caricata sull'avantreno, da altri che spessorano il mono perch? ? troppo sul posteriore... uno dei due non ha capito nulla della moto...

      in ogni caso sono quasi convinto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        da quello che so io, la 636 del 2005 ha il mono tarato dalla casa per un peso di 75 kg, io ad esempio sono 78 kg, e guarda strano il mono non l'ho mai toccato per quanto riguarda il davanti sentivo che tendeva ad allargare in percorrenza di curva, ed infatti ho messo il kit fg ed ora ? un'altra cosa, cmq capita spesso quello che dici tu, ovvero pareri discordanti, figuriamoci capita addirittura fra i sospensionisti che uno dice bianco e l'altro nero........................? un mondo dificile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si in ogni caso la moto ha mono e forcelle rifatte fg!

          Comment


          • Font Size
            #35
            si si semplice....... allora il cbr ? x idioti??

            Comment


            • Font Size
              #36
              davvero non l'hai mai toccato io mono? io a seconda della temperatura mi son trovato a dargli giri di molla a gogo! la storia che aklarga in percorrenza è vera, con la forcella si risolvi molto, ma è una sua caratteristica... cmq... questa moto non ha scuse... si puo andare fortissimo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by IL TORE View Post
                davvero non l'hai mai toccato io mono? io a seconda della temperatura mi son trovato a dargli giri di molla a gogo! la storia che aklarga in percorrenza ? vera, con la forcella si risolvi molto, ma ? una sua caratteristica... cmq... questa moto non ha scuse... si puo andare fortissimo!!!!
                giuro, il mono mai toccato soltanto adesso l'ho fatto rifare, perch? era scarico, ma non gli ho mai fatto nulla, probabilmente si torna al discorso che facevo io, ci sta che tu giri + veloce di me e quindi senti le differenze

                ps: come mai hai tirato fuori il cbr??

                Comment

                X
                Working...
                X