Originally posted by P A N I Z Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 '06 da pista... la prendo?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postpanizz, dipende che passo ha uno in pista, di sicuro se uno ? fermo ribadito non trover? mai difetti in nessuna moto, se magari ci dai un po' di gas in + cominci pian piano a conoscere la moto e scoprirne pregi e difetti e cercare di migliorare i difetti
in ogni caso sono quasi convinto!
Comment
-
da quello che so io, la 636 del 2005 ha il mono tarato dalla casa per un peso di 75 kg, io ad esempio sono 78 kg, e guarda strano il mono non l'ho mai toccato per quanto riguarda il davanti sentivo che tendeva ad allargare in percorrenza di curva, ed infatti ho messo il kit fg ed ora ? un'altra cosa, cmq capita spesso quello che dici tu, ovvero pareri discordanti, figuriamoci capita addirittura fra i sospensionisti che uno dice bianco e l'altro nero........................? un mondo dificile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
davvero non l'hai mai toccato io mono? io a seconda della temperatura mi son trovato a dargli giri di molla a gogo! la storia che aklarga in percorrenza è vera, con la forcella si risolvi molto, ma è una sua caratteristica... cmq... questa moto non ha scuse... si puo andare fortissimo!!!!
Comment
-
Originally posted by IL TORE View Postdavvero non l'hai mai toccato io mono? io a seconda della temperatura mi son trovato a dargli giri di molla a gogo! la storia che aklarga in percorrenza ? vera, con la forcella si risolvi molto, ma ? una sua caratteristica... cmq... questa moto non ha scuse... si puo andare fortissimo!!!!
ps: come mai hai tirato fuori il cbr??
Comment
X
Comment