Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '06 da pista... la prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '06 da pista... la prendo?

Allora, ho tra le mani un 636 pronto pista, sospensioni rifatte, rapid bike, carene, scarico completo...
    Cosa mi consigliate, la prendo? Volevo prendere il modello 07 ma mi si ? presentata questa occasione, voi che dite, la differenza ? sostanziale?

Ha problemi congeniti o cose da controllare questa moto?

• Font Size
    Se è un affare prendila sennò vai alla ricerca di una 07-08 anche se se ne trovano pochissime in vendita gia sistemate per la pista

Comment

• Font Size
      Beh me la dovrei portare a casa con 4500/5000€, ma mi interessava sapere se le differenze per un uso pistaiolo sono sostanziali tra le due versioni!

Comment

• Font Size
        secondo me se è un'affare si
        anche se a me non piace esteticamente
        Last edited by prix; 20-03-08, 15:29.

Comment

• Font Size
          per quella cifra se ha anhe tutti i pezzi originali prendila (sempre se è perfetta ovvero niente incidenti o cazzate varie )

Comment

• Font Size
            siccome esteticamente mi piace di pi? la 07..comprerei quella..ma sono sicuro che la 06 ? validissima..senn? non sarebbe una kawa

Comment

• Font Size
              se non devi fare gare vai di 636.. la differenza non ? abissale con il 600ino e il motore spinge di piu poi con quella roba sotto dovrebbe mangiarsi pure tutti gli altri 600

Comment

• Font Size
                Allora, la moto è perfetta e mai caduta, però senza pezzi originali... in ogni caso mi sono quasi deciso, è veramente tirata fuori bene...

Comment

• Font Size
                  Io la 636 non l'ho mai provata.
                  Ti posso solo dire che la 07 è una bomba come ciclistica e come motore ma presumo più difficilina da utilizzare anche perchè il motore spinge bene solo sopra i 9000 giri..

Comment

• Font Size
                    la 636 05/06 gi? di per se ? una ottima moto, ha + bassi del 600 07 quindi + pronta in uscita di curva, gran motore, quindi figuriamoci con scarico completo filtro e raqpid bike, io a quella cifra non ci penserei un attimo e se ? valida la prenderei subito.

ps: ce l'ho anche io, per qualsiasi cosa chiedi

Comment

• Font Size
                      io ce l' ho. va bene

Comment

• Font Size
                        C'è qualcosa da controllare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          C'? qualcosa da controllare?
                          b? da controllare, diciamo le solite cose, che non abbia preso colpi al telaio, e che magari non si senta troppo in ticchettio delle valvole che poi ? abbastanza tipico delle ninja, poi sinceramente non saprei che dirti

Comment

• Font Size
                            prendila e vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
                              è un ottima moto x potenza e stabilità, poi con la forcella fatta e il mono puo andare molto forte!! io cel'ho è nn mi ha mai tradito! ovviamente conta molto com'è stata tenuta!! anche se ha girato in pista, ma è stata tenuta bene è una moto che va!! la mia è ancora una bomba! di motore è piu avanti di tutte, xo x farla andare forte ha bisogno di un bel termignoni completo... ho visto i 120 cv alla ruota con quello, il power, filtro e passo 520... non son pochi!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X