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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io ho una 2007 pronta pista. e prima avevo un 2005. non pensarci nemmeno...la 2007/8 ? nettamente meglio come guida.
Se ti interessa ti vendo la mia che mi sposo e a casa non ho posto per tutto.
in ogni caso, prendi una 2007.
buon gas a tutti
è vero che va meglio di ciclistica... ma di motore... poi con le sospensioni e una guida "fisica" anche la 636 è una buona moto.... poi se c'è il buon prezzo di mezzo!!!! anche le 600 07 si trovano a pochissimo xo! tu figurati che gia dall'anno scorso si trovava nuova da immaricolare a 7.800 euro!!!! io personalmente l'avevo trovata a 7.500..... in sardegna oltretutto!!!!!!!!!!!!!
guarda io ho avuto il sia il 636 (originale) che la '07 (sosp ohlins+scarico e centralina). Il 636 ha un range utile di giri pi? ampio, ma ? pi? leggera di muso, tende a sbacchettare ed ad impennarsi con pi? facilit?, oltre ad essere pi? pesante da muovere in generale e, almeno con pinze e pompe freno di serie, soffre di fenomeni di fading (risolti montando pastilgie dp sintetizzate, mentre la 07 anche con le originali va una favola)
guarda io ho avuto il sia il 636 (originale) che la '07 (sosp ohlins+scarico e centralina). Il 636 ha un range utile di giri pi? ampio, ma ? pi? leggera di muso, tende a sbacchettare ed ad impennarsi con pi? facilit?, oltre ad essere pi? pesante da muovere in generale e, almeno con pinze e pompe freno di serie, soffre di fenomeni di fading (risolti montando pastilgie dp sintetizzate, mentre la 07 anche con le originali va una favola)
Mmmh, dici che l'anteriore ? pi? stabile nella 07? Io amo molto le moto caricate all'avantreno...
Dici pi? pesante ma la 05 dovrebbe pesare meno della 07...qualcosa non mi torna...
la o7 pesa di più in assetto stradale, ma fatte x la pista dovrebbe essere anche il contrario mi sa... il motore della 07 è un po piu piccolo... sicuramente la 07 va meglio di ciclistica, ma non credere che sia molto meglio della 06... di sicuro una 06 originale non va da nessuna parte... le regolazioni standard tr morbide tendono a cedere dopo poco tempo...
Un ammo di sterzo è obbligatorio su questa moto!!!!
la 06 infatti si innervosisce gia dai medio-alti e l'avantreno tende sempre ad allegerirsi... ma nn credere che questo comprometta di molto lo scaricare cavalli a terra x quella moto!! è sempre molto sicura dando gas, perdona anche troppo!
Cmq secondo me è una moto particolare, molto diversa da honda e yamaha, è un po pesante nei cambi di direzione, estrema come posizione di guida bisogna condurla di forza!!!
la o7 pesa di pi? in assetto stradale, ma fatte x la pista dovrebbe essere anche il contrario mi sa... il motore della 07 ? un po piu piccolo... sicuramente la 07 va meglio di ciclistica, ma non credere che sia molto meglio della 06... di sicuro una 06 originale non va da nessuna parte... le regolazioni standard tr morbide tendono a cedere dopo poco tempo...
Un ammo di sterzo ? obbligatorio su questa moto!!!!
la 06 infatti si innervosisce gia dai medio-alti e l'avantreno tende sempre ad allegerirsi... ma nn credere che questo comprometta di molto lo scaricare cavalli a terra x quella moto!! ? sempre molto sicura dando gas, perdona anche troppo!
Cmq secondo me ? una moto particolare, molto diversa da honda e yamaha, ? un po pesante nei cambi di direzione, estrema come posizione di guida bisogna condurla di forza!!!
ESAME PERFETTO non saprei cos'altro aggiungere, sennonch? almeno la mia che escludendo la ciclistica di motore ho solo il terminale solitamente la 07 sulle dritte in pista riesco sempre a staccarle di quelche 10ina di metri
Ma in percorrenza com'?? caricata sull'anteriore o "seduta"?
vanno visti alcuni aspetti qui, ad esempio la tua altezza e impostazione di guida, di norma per come la guido io che amo sentire l'anteriore ritengo la 636 2005 non estremissima diciamo, e in percorrenza di curva tende un po' ad allargare, io ho risolto con il kit molle/pompanti/paraoli della fg adesso la moto riprende la corda molto + velocemente mentre invece anche da originale la 636 ha un avantreno da sballo, anche dopo aver fatto una bella staccata con la moto che ti scodinzola la puoi gi? mettere dentro in entrata curva ed ? precisissima
le kawa cmq son moto + scorbutiche rispetto a tante altre, vanno giudate anche di forza, non ? certo una moto perfettina tipo il gixxer che dove la metti st?, almeno a mio gusto ( tutto questo per quanto riguarda le versioni 2005/2006 636 e anche dello zx10r, le nuove versioni del 600 e del 1000 parlano di moto + precise...................peccato )
Ho sentinto tutto e il contrario di tutto...
Alcuni mi dicono che l'avantreno è piantato a terra in percorrenza e altri che è troppo seduta...ne fanno diverse versioni?
la MV di mio fratello per esempio ? piu piantata, mooolto piu piantata! la r6 di un mio amico invece ? mooolto piu impuntata...
dipende con che cosa la paragoni forse
Io quella moto in pista la vedo sempre girare forte e adattarsi facilmente, tutti quelli che passano al 636 dicono che la moto è "semplice"....quindi non so, alcuni vostri commenti mi spiazzano un po'!
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