Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone 2008

    ciao ragazzuoli in settimana dovrei diventare possessore di un kawa 636 del 2006 e la mia mente malata si faceva una domanda..............ma il codone del 636 2008 si riesce a montare? ? un lavoraccio? qualcuno ci ha gia pensato? aspetto vostre news

  • Font Size
    #2
    credo che gli attacchi si debbano cambiare ,cmq la domanda è la seguente:
    ma ne vale la spesa?
    cercane uno di usato,o un disegno di dove sono i buchi e vedi se ti conviene montarlo,tutto si può fare ricordalo,informati sulle misure se cambia il telaietto posterioe ecc......ti servirà completo di faro e il terminale dovrai cambiarlo(credo abbai la pancia diversa,ma non ne sono certo al 100%
    buona fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lele-xr View Post
      credo che gli attacchi si debbano cambiare ,cmq la domanda ? la seguente:
      ma ne vale la spesa?
      cercane uno di usato,o un disegno di dove sono i buchi e vedi se ti conviene montarlo,tutto si pu? fare ricordalo,informati sulle misure se cambia il telaietto posterioe ecc......ti servir? completo di faro e il terminale dovrai cambiarlo(credo abbai la pancia diversa,ma non ne sono certo al 100%
      buona fortuna
      basta prenderne uno in vtr e si fa l'esperimento, al limite si da 2 colpi di dremel ed il gioco ? fatto senza cambiare nulla
      il modello 2008 ha il faro sul portatarga..si mette un bel kit MadDoctor ed ? risolto anche questo problema con un risultato estetico appagante
      Io ci proverei a fare l'esperimento...se diventa troppo difficile basta rimettere il codone in vendita su ebay

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma secondo m? ne valeva la pena ed il risultato ci stava tutto,x il codone in vtr ci avevo gi? pensato ma volevo tenere il secondo posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok allora prova.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lele-xr View Post
            ok allora prova.......
            dai vedremo intanto domani vado a prendere la mia ninja!!!

            Comment

            X
            Working...
            X