Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzuoli in settimana dovrei diventare possessore di un kawa 636 del 2006 e la mia mente malata si faceva una domanda..............ma il codone del 636 2008 si riesce a montare? ? un lavoraccio? qualcuno ci ha gia pensato? aspetto vostre news
credo che gli attacchi si debbano cambiare ,cmq la domanda è la seguente:
ma ne vale la spesa?
cercane uno di usato,o un disegno di dove sono i buchi e vedi se ti conviene montarlo,tutto si può fare ricordalo,informati sulle misure se cambia il telaietto posterioe ecc......ti servirà completo di faro e il terminale dovrai cambiarlo(credo abbai la pancia diversa,ma non ne sono certo al 100%
buona fortuna
credo che gli attacchi si debbano cambiare ,cmq la domanda ? la seguente:
ma ne vale la spesa?
cercane uno di usato,o un disegno di dove sono i buchi e vedi se ti conviene montarlo,tutto si pu? fare ricordalo,informati sulle misure se cambia il telaietto posterioe ecc......ti servir? completo di faro e il terminale dovrai cambiarlo(credo abbai la pancia diversa,ma non ne sono certo al 100%
buona fortuna
basta prenderne uno in vtr e si fa l'esperimento, al limite si da 2 colpi di dremel ed il gioco ? fatto senza cambiare nulla
il modello 2008 ha il faro sul portatarga..si mette un bel kit MadDoctor ed ? risolto anche questo problema con un risultato estetico appagante
Io ci proverei a fare l'esperimento...se diventa troppo difficile basta rimettere il codone in vendita su ebay
Comment