Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto dell'anno 2008: TRIONFO KAWA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mahuahauhauhauahuaahuahaua

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoone View Post
      guarda..per me forte significa abbassare il tempo sul giro.
      Ed in pista la 1098 va, molto, forte.

      Ed ? molto divertente superare in uscita di curva le ZX10.
      I loro piloti sono a fare i contorsionismi per tenerla buona...e te apri e li lasci li.

      Parlo con cognizione di causa.
      Cognizione di quale causa Roberto? La tua forse...
      Io la 1098 l'ho provata l'estate scorsa a Rijeka...il mio commento te lo ricorderai immagino...
      Quindi la tua cognizione di causa vale di pi? della mia???

      Bah...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        guarda..per me forte significa abbassare il tempo sul giro.
        Ed in pista la 1098 va, molto, forte.

        Ed ? molto divertente superare in uscita di curva le ZX10.
        I loro piloti sono a fare i contorsionismi per tenerla buona...e te apri e li lasci li.

        Parlo con cognizione di causa.
        Non conosco la zx10 ma mi sa tanto che hai scritto una grossa cazzata....

        La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
        E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.

        La 1098 ? una moto potente ma non facile...
        Last edited by abezze; 20-03-08, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Balbo View Post
          Cognizione di quale causa Roberto? La tua forse...
          Io la 1098 l'ho provata l'estate scorsa a Rijeka...il mio commento te lo ricorderai immagino...
          Quindi la tua cognizione di causa vale di pi? della mia???

          Bah...
          Dai su...non facciamo polemica.

          La Mia cognizione di causa. Ovviamente. E parlo di ZX10 ante 2008, come ad esempio la tua.

          Che la ZX10 sia difficile da tenere buona...non lo dico solo io. O sbaglio.

          Che la 1098 sia inguidabile o gi? di li...l'hai detto solo te.

          Allora?

          Senz apolemica balbuzzo...per? i fatti mi cosano

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by abezze View Post
            Non conosco la zx10 ma mi sa tanto che hai scritto una grossa cazzata....

            La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
            E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.

            La 1098 ? una moto potente ma non facile...
            No. Ti dico le mie impressioni...opinabilissime.

            La 1098 non ? di facile messa a punto. Perch? molto estrema. Ma funziona egregiamente.

            L'unico problema consiste nel comportamento delicato del mono posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by abezze View Post
              Non conosco la zx10 ma mi sa tanto che hai scritto una grossa cazzata....

              La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
              E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.

              La 1098 ? una moto potente ma non facile...
              quella di Bayliss vince !!!!!

              quindi, tutte le altre (monster compreso) sono moto superiori in tutto e per tutto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Fammi finire la mia TTR600 supermotard e poi con la oregon scientific montata faccio qualche filmino mentre impenno sopra al casco di qualche monsterista tra un tornante e l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by abezze View Post
                  Fammi finire la mia TTR600 supermotard e poi con la oregon scientific montata faccio qualche filmino mentre impenno sopra al casco di qualche monsterista tra un tornante e l'altro
                  sbrigati per? !!!
                  tra poco cambieranno il leveraggio del mono con quello del 1098R ...sai, poi tutto diventa pi? difficile

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by abezze View Post
                    Fammi finire la mia TTR600 supermotard e poi con la oregon scientific montata faccio qualche filmino mentre impenno sopra al casco di qualche monsterista tra un tornante e l'altro
                    Per quello basta il mio XT 3TB tutto originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Per quello basta il mio XT 3TB tutto originale
                      anche meno

                      la mia TT 350 del 92 basta e avanza

                      e non si rompe

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ueee, smettetela !!!!!

                        altrimenti mi faccio prestare il triciclo da mio figlio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmoone View Post
                          No. Ti dico le mie impressioni...opinabilissime.

                          La 1098 non ? di facile messa a punto. Perch? molto estrema. Ma funziona egregiamente.

                          L'unico problema consiste nel comportamento delicato del mono posteriore.
                          Come dicevo e come dicono tutti...

                          QUindi in mano ad un amatore medio ? da vedere qual'? la moto pi? redditizia sul giro.
                          La kawa direbbe senz'altro la sua, e non mettiamo in campo un k5 - k7 per non dire versione stella
                          E che nessuno si sogni mai di montare dunlop slick sulle sospensioni ohlins originali..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ueee, smettetela !!!!!

                            altrimenti mi faccio prestare il triciclo da mio figlio
                            Non vale sei fuori regolamento, con 3 ruote per forza che vinci

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by abezze View Post
                              Non vale sei fuori regolamento, con 3 ruote per forza che vinci
                              chieder? che venga rivisto il regolamento :tongue:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Maoni View Post
                                chieder? che venga rivisto il regolamento :tongue:
                                si, e magari ? anche 1200

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X