mahuahauhauhauahuaahuahaua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto dell'anno 2008: TRIONFO KAWA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postguarda..per me forte significa abbassare il tempo sul giro.
Ed in pista la 1098 va, molto, forte.
Ed ? molto divertente superare in uscita di curva le ZX10.
I loro piloti sono a fare i contorsionismi per tenerla buona...e te apri e li lasci li.
Parlo con cognizione di causa.
Io la 1098 l'ho provata l'estate scorsa a Rijeka...il mio commento te lo ricorderai immagino...
Quindi la tua cognizione di causa vale di pi? della mia???
Bah...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postguarda..per me forte significa abbassare il tempo sul giro.
Ed in pista la 1098 va, molto, forte.
Ed ? molto divertente superare in uscita di curva le ZX10.
I loro piloti sono a fare i contorsionismi per tenerla buona...e te apri e li lasci li.
Parlo con cognizione di causa.
La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.
La 1098 ? una moto potente ma non facile...Last edited by abezze; 20-03-08, 10:01.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostCognizione di quale causa Roberto? La tua forse...
Io la 1098 l'ho provata l'estate scorsa a Rijeka...il mio commento te lo ricorderai immagino...
Quindi la tua cognizione di causa vale di pi? della mia???
Bah...
La Mia cognizione di causa. Ovviamente. E parlo di ZX10 ante 2008, come ad esempio la tua.
Che la ZX10 sia difficile da tenere buona...non lo dico solo io. O sbaglio.
Che la 1098 sia inguidabile o gi? di li...l'hai detto solo te.
Allora?
Senz apolemica balbuzzo...per? i fatti mi cosano
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNon conosco la zx10 ma mi sa tanto che hai scritto una grossa cazzata....
La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.
La 1098 ? una moto potente ma non facile...
La 1098 non ? di facile messa a punto. Perch? molto estrema. Ma funziona egregiamente.
L'unico problema consiste nel comportamento delicato del mono posteriore.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNon conosco la zx10 ma mi sa tanto che hai scritto una grossa cazzata....
La tendenza al wheeling della 1098 ? assai spiccata, causa del forcellone corto. E la ciclistica di difficile messa a punto.
E non se ne va neppure dopo i contorsionismi per tenerla gi?.
La 1098 ? una moto potente ma non facile...
quindi, tutte le altre (monster compreso) sono moto superiori in tutto e per tutto
Comment
-
Fammi finire la mia TTR600 supermotard e poi con la oregon scientific montata faccio qualche filmino mentre impenno sopra al casco di qualche monsterista tra un tornante e l'altro
Comment
-
Originally posted by abezze View PostFammi finire la mia TTR600 supermotard e poi con la oregon scientific montata faccio qualche filmino mentre impenno sopra al casco di qualche monsterista tra un tornante e l'altro
tra poco cambieranno il leveraggio del mono con quello del 1098R ...sai, poi tutto diventa pi? difficile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostNo. Ti dico le mie impressioni...opinabilissime.
La 1098 non ? di facile messa a punto. Perch? molto estrema. Ma funziona egregiamente.
L'unico problema consiste nel comportamento delicato del mono posteriore.
QUindi in mano ad un amatore medio ? da vedere qual'? la moto pi? redditizia sul giro.
La kawa direbbe senz'altro la sua, e non mettiamo in campo un k5 - k7 per non dire versione stella
E che nessuno si sogni mai di montare dunlop slick sulle sospensioni ohlins originali..
Comment
X
Comment