Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sto cercando un sito con il vettoriale ZX-RR con la seconda R rossa da mettere sul codone ma non riesco a trovarlo. Su www.brandsoftheworld.com non si trova.
scusa ma se hai il vettoriale, far diventare la seconda "r" rossa è un semplice click del mouse...
Tra l'altro per chi taglia l'adesivo nn è neanche fondamentale il colore del tracciato
scusa ma se hai il vettoriale, far diventare la seconda "r" rossa ? un semplice click del mouse...
Tra l'altro per chi taglia l'adesivo nn ? neanche fondamentale il colore del tracciato
infatti basta cambiare la carta nel plotter e fare solo la r rossa
Grazie a tutti, in settimana faccio un salto in una serigrafia e sento se con il vettoriale che ho adesso o con il jpg. c'? verso di stamparlo senza spendere un botto. Ho trovato un sito spagnolo che li vende ma far l'ordine solo per due adesivi....
Grazie a tutti, in settimana faccio un salto in una serigrafia e sento se con il vettoriale che ho adesso o con il jpg. c'? verso di stamparlo senza spendere un botto. Ho trovato un sito spagnolo che li vende ma far l'ordine solo per due adesivi....
nn deve superare i 5 euri per darti un'dea di spesa...
ma gamba il tuo amico li fa grigi e la seconda R rossa?
insomma zx-9rR......x intenderci............sarebbe carino levare quelli che ho e metterli grigi e la seconda r rossa.................
ma gamba il tuo amico li fa grigi e la seconda R rossa?
insomma zx-9rR......x intenderci............sarebbe carino levare quelli che ho e metterli grigi e la seconda r rossa.................
lui fa tutto quello che vuoi
esempio a me ha fatto il numero 24 nero con un bordo bianco e un bordo rosso con scritto dentro gamba nel numero 2...
unica pecca che nn e' molto vicino a me, e me li spedisce..
Comment