Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su modifiche z1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su modifiche z1000

    ciao a tutti riders mi sto accingiendo a modificare il mio z 1000 '05 con i seguenti pezzi:

    Scarico terminali laser 4 uscite
    filtro aria
    modifica air box Ferracci
    centr. power commander 3 usb

    ora la domanda ? questa... elimino la valvola pair sul coperchio valvole??? e con la sonda lampda come mi comporto??? togliendo gli scarichi originali ho tolto anche i catalizzatori???

    attendo notizie . step

  • Font Size
    #2
    per la valvola pair sul coperchio valvole non ti so dire (io l'ho lasciata)
    per la seconda domanda invece ti rispondo che i catalizzatori sono nei terminali di scarico, quindi sostituendoli li rimuovi

    per il resto ti consiglio un bel gas rapido

    Comment


    • Font Size
      #3
      FOTOOOOOOOO della motooooooo!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le foto le posto appena ho finito il tutto.. quindi secondo voi la tolgo o no sta valvola pair????

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho lasciata.......... e con scarico filtro e centralina ? cambiata parecchio lo sstesso!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma infatti il mio discorso di toglierla è solo per eliminare le detonazioni nei condotti di scarico... che dici???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho visto da Avia Racing un cazzutissimo Z1000 con forche Gixxer 750 K4, steli trattati al AlTiN, e un bel Lavizzari 4-1-4
              Lo Z1000 ? davvero una moto cazzuta...

              Io non starei a pasticciare con le valvole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma infatti il mio discorso di toglierla è solo per eliminare le detonazioni nei condotti di scarico... che dici???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by antoniostep View Post
                  ma infatti il mio discorso di toglierla ? solo per eliminare le detonazioni nei condotti di scarico... che dici???
                  Kappanegativo...... io nn lo farei.............................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè???? spiegami per favore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by antoniostep View Post
                      perch????? spiegami per favore
                      Le detonazioni con un bel CO o una PC III ben mappata le togli ugualmente...

                      Io la mia l'ho stra-bombardata, e ti dico che x il momento le modifiche che ho sentito + di tutte sono state quelle alla ciclistica, con lo scarico il rumore diventa arrapante ma la differenza la senti tanto solo mettendo un completo (prima avevo gli akra doppi), Gi? solo con le pedane arretrate la guida cambia di brutto, finalmente riesci a usare il corpo mentre guidi, con un mono decente, alzandola un pochino dietro, l'agilit? diventa esaltante e la trazione ? perfetta, adesso ho montato forka WP e cerchi in Magnesio..... ma nn li ho ancora testati bene, ti dir? alla prima uscita decente!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non pasticciare,fai modifiche alla cicloistica piuttosto....per renderla migliore di trazione e stabilità

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok .... visto che la toglierò lo stesso chi mi spiega la modalità e i passaggi???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non saprei proprio,guarda che nn risolvi nulla,non credere che sentirai la differenza,anzi magari peggiori

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X