ok non si pole scherzare notte!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con 636
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nemexy View Post1- la forchetta del cambio ? andata
2- peggio, il gruppo del cambio 1a-2a.
digli di fare una prova, accende la moto ed in folle la inclina verso il lato SX, se sentir? un rumore tipo "cra cra cra" forchetta andata ...se non sente nulla spero non sia la seconda opzione
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postciao a tutti un mio amico avrebbe un problema con il cambio del suo 636 del 2006.....
tutto le marce entrano bene,ma la 2 se spalanca salta subito in folle,lo fa sempre anche aprendo piano piano quando sale oltre i 4000 gli salta la marcia ed entra in folle...
come gi? detto le altre marce entrano e vanno bene
avete mai sentito nulla di simile su un 636?????
sapete aiutarmi?
cosa pu? essere ?
grazie
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Io ho il modello '03..... e mi è successa la stessa cosa l' anno scorso, con la 3... oltre a cagarmi sotto perchè stavo girando al nurburgring e fare mezzo giro con la marcia che esce in ingresso curva non è il massimo......
Comunque la cosa è abbastanza frequente tra i 600.... e tra tanti ninja con un pò di km....... la diagnosi è proprio o forche, o ingranaggi.... in entrambi i casi bisogna mettere in preventivo un bel pò di €..... devi togliere il motore e aprire il cambio e poi controllare tutto!!!! io alla mia ho sostituito forche e ingranaggi di 2-3-4-5 e tamburo desmodromico del cambio... anche se erano leggermente segnati, la moto me la tengo e ho preferito così.
Sembra brutto ma anche il concessionario mi ha consigliato di dargli dentro la moto e prendermi una nuova ( mi faceva un gran sconto)
Non è un caso che il nuovo 600 abbia il cambio estraibile..... i costi di manutenzione diventano un quarto in sti casi.....
Ciao e in bocca al lupo!!!!Last edited by manuel_jps; 19-03-08, 11:44.
Comment
-
abbiamo fatto la prova di coricarla sul lato sx ma niente rumore........
ora l ha portata dal conce speriamo bene
per goldrake io ho capito toledo
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postabbiamo fatto la prova di coricarla sul lato sx ma niente rumore........
ora l ha portata dal conce speriamo bene
per goldrake io ho capito toledo
Comment
X
Comment