Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con 636
Collapse
X
-
ai ai ai il cambio del kawa non ? mai stato il massimo...
spero nella prima opzione di Nemexy!
alla mia kawa solo 3 volte mi ha sfollato, dalla seconda a scalare in prima ma perch? ho il vizio di essere delicato col piedino. infatti dopo la cagata nelle mutande (fare i tornanti in folle non ? consigliabile) ho cominciato a usare il piede pesante e tutto filo liscio.
Comment
-
non lo so danilo, la mia ? del 2005, e la 06 non so se ha di questi problemi, poi oh che te devo di, sinceramente ? la prima volta che sento dire di in cambio che scatta e va in folle da se, quindi a mio avviso s? rotto quelcosa, voi ducatisti dovreste essere abituati alle varie rotture
Comment
-
non ricordo nemmeno io che fosse un problema del 636 05/06...
io ricordo per? diversi utenti che si lamentavano del cambio a confronto con altri cambi tipo quello honda. ma che da solo vada in folle ? un problema di quel cambio perch? si sar? danneggiato qualcosa
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Post1- la forchetta del cambio ? andata
2- peggio, il gruppo del cambio 1a-2a.
digli di fare una prova, accende la moto ed in folle la inclina verso il lato SX, se sentir? un rumore tipo "cra cra cra" forchetta andata ...se non sente nulla spero non sia la seconda opzione
Comment
-
-
-
che te posso rispondere mmmmmmmmmmmmmm vediamo, le kawa son cessi?? ci sta, ok la mia prox moto sar?.............................................. .................
sempre una ninja
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVi ho linkato 3 discussioni che ho trovato su Kawa ... magari riuscite a venirne a capo e date una mano all'amico di Batley
Io vo' a nanna
P.S. avete 2 mod scansafatiche
notte dani'
Comment
-
Loré, ho scritto che merda il 636??? ho scritto cambia quel cesso di moto che hai??? ho scritto compra una Ducati????
NON MI SEMBRA !!!
Ricordavo una cosa e ho chiesto...
Che palle quando fai così
notte... a tutti...
Comment
X
Comment