Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per ZXR 750 94 (sono una schiappa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme per ZXR 750 94 (sono una schiappa)

    Ciao Ragazzi, mi ripresento dato che è da un po che non mi faccio vedere in questa zona. Sono Alessandro dalla prov di Vicenza, saluto a tutti i verdi e verdoni... poi se ce il verduzzo lo bevo anche se fa un po' vomitare....

    Allora domandona:

    quest'anno, dopo essermi rotto lo scafoide il 21 giugno dello scorso anno (2 mesi de gesso e 2 mesi di scossoni al polso proibiti) ho lasciato a seccare i pneumatici della mia motorotta.... Su ho dei brigestone... asp che vado in garage..... rieccomi...
    BRIDGESTONE BATTLAX BT010

    Non so a me spesso sembra che l'anteriore tenda tipo a coricarsi di più di quel che voglio, non essendo un grande esperto non so se è la gomma, le sospensioni, io che sono impedito o il peso della moto.....

    Voi che mi consigliate per IMPARARE a piegare... Non vado tanto veloce, anzi, mi piace godermi il panorama e ogni tanto ovviamente si accelera un po ovviamente dove non ci sono case o strade che intersecano e non ci sono centri abitati. Faccio pochi km l'anno e vorrei delle gomme che si scaldino presto ma che tengano quando piego giu i 240 kg della mia moto...

    Vi ringrazio e scusatemi la lunghezza del post. Un ave a tutti i possessori della "MAMMA NINJA" così io chiamo la mia... tra l'altro devo ancora capire perchè ho carene della L ma motore da 121 CV come la M....boh.... se qualcuno sa pure questo me lo dica... grazie...
    Last edited by spiritelloporcello0; 17-03-08, 22:35.

  • Font Size
    #2
    ciao compare magnagatti
    cmq anchio sono di vicenza,magari ci si becca(sto org un giretto x il 22 info in pm se interessato)
    veniamo alle gomme,potertsti provare visto che fai strada i michelin power,si scaldano normalmente e col baganato non sono male,le diablo corsa III le vedo inutili,restando in pirelli le diablo rosso non sono malissimo(anche se io metterei le diablo corsa III)
    metzeler ma non ricordo la gomma(cipikkia),sennò continenatl fa una buona gomma che mangia strada(ma se nn ne fai a sto punto metti le metzeler sportec m3,appuntita va in temperatura prestino e in piega va da ***,sul dritto è meno styabile di alte gomme in quanto è più appuntita appunto
    per le carene e il motore se l'hai pèresa usata magari hai una m con carene l.........cmq io penserei ad allegerire quei 240kg a pieno..................o a svekltirla sfilando le forche di 3mm,metti tubi inteccia per i freni,e pèastiglie serie,tipo sbs,brembo rosse(che in strada vanno da ***)
    finiti i consigli per uno che fa 6000km all'anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao LELE... sei venuto allora alla benedizione di domenica a Merendaore???? eravamo un 350 anche se pioveva.....

      Cmq volentieri se fate giretti... ma ti dico..io vado piano... non sono un gran smanettone anzi....

      Io faccio POCA strada... per quello cerco gomme teoricamente morbide o bimescola o che... metzeler RENSPORT o SPORTEC m3 intendi????

      ti ringrazio intanto dellla risposta... cmq ad alleggerirla non ci penso... ? una moto di "VALORE STORICO".... penso sia l'ultima kawa che ha vinto un mondiale SBK....... :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non era la zx7rr ad aver vinto con kocinsky?
        cmq ok prendi le metzeler,chiedi a giovo che fa buoni prezzi via pm,cmq ok se vuoi info chiedi via pm a me x i giretti,cmq non ero alla benedizione la moto era solo col telaio...............

        Comment


        • Font Size
          #5
          kocinsky???????????????

          1993 con Russel, il 7R è stato presentato nel 95 e commercializzato nel '96

          Anch'io sono per le metzeler Sportec M3

          Comment


          • Font Size
            #6
            aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggghhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            ora mi bannerete a vita...................................
            caxxarola dovevo studiare,cmq vai di sportec m3.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              E le RENNSPORT??? che mi dite??? tutti ne parlan bene...anche se a dir la verit? vedo che su 10 persone 7 di media sono PIRELLISTI.... che dite voi???

              Cmq Kocinsky me lo ricordo sulla Cagiva...correva ma non ha vinto na eva se non ricordo male :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti ho errato io rusel ha vinto con la zxr750,cmq metti le sportec m3,le rennsport se piove sei nella m***a,le sportec vanno via bene,sennò le diablo corsaIII,ma per me vai di sportec m3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiedi a giovo sul forum via pm fa buoni prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che misure porti??? Dunlop secondo me come prodotto sportivo-stradale ? ottima!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se la usi su strada monta assolutamente michelin pilot power...ottima confidenza, maneggevolezza(ha reso maneggevole anche l'hayabusa del mio amico..il che è tutto dire) grande tenuta ed ottima durata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        porto 120/70 zr 17 e 180/55 Zr 17

                        Il mio meccanico mi diceva Dunlop perchè hanno un profilo più "appuntito" e quindi renderebbe migliore diciamo il cambio di traiettoria, per quanto riguarda PIRELLI o METZELER ho visto che anche li ci prendiamo un po per le chiappe perchè alla fine sono della stessa casa...anche le metzeler sono della pirelli che gli fa la mescola....poi non so la tecnica costruttiva è diversa....Poi se qualcuno mi spiega sta cintura a 0° che vuol dire????




                        ps: in officina da me c'è il motorhome della Kawa superbike per le grafiche...Immenso e figata... :-)
                        Last edited by spiritelloporcello0; 18-03-08, 17:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io pirelli e metzeller te le sconsiglio non perchè non siano buone gomme ma perchè hanno una carcassa + morbida e col peso della tua moto avresti un anteriore molto carico e con molta impronta a terra..ottimo in frenata ma rileveresti uno sterzo già pesante nel girarlo da fermo...pesante nelle manovre a bassa velocità e pesante nei cambi di direzione.
                          se la usi su strada lascia perdere poi le gomme in mescola che oltre a non essere omologate si consmano rapidamente.
                          io rimarrei o sulle pilto power o su dunlop che ha un profilo appuntito e con tanto appoggio in piega..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            OK...intato grazie infinite per i consigli....

                            Penso che mi indirizzer? o sulle michelin o sulle Dunlop ora....

                            UN ultima cosa....

                            CHE VUOL DIRE CINTURA 0 GRADI???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la cintura è la fascia di filamenti in acciaio nella fascia centrale del pneumatico per quanto ne so io..
                              non so però perchè 0 gradi..sicuramente sul sito pirelli ci sarà scritto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X