Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzi strani in america:
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Post
si l akra lo pagano 1410€....beati loro da noi costa 1700 minimo!!!mi correggo listino ufficiale Akra 1732,50 i.v.a. esclusa.
maledetto €!!!!!!!!!!!!
A sto punto conviene comprarla la e farsela spedire!Non credo che possa costare più di 6500€!?!?!Last edited by lorisbatacchi; 16-03-08, 16:41.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostPagano 6410? una moto che da noi costa 13800?!!!
si l akra lo pagano 1410?....beati loro da noi costa 1700 minimo!!!mi correggo listino ufficiale Akra 1732,50 i.v.a. esclusa.
maledetto ?!!!!!!!!!!!!
A sto punto conviene comprarla la e farsela spedire!Non credo che possa costare pi? di 6500?!?!?!
non ? che poi appena arriva in italia il fisco mi arresta???
inoltre sono omologate per le nostre strade??
Comment
-
si trovano auto che qui costano 100.000 euro a 60.000 dollari tranquillamente...
la spedizione se uno a pazienza dovrebbe stare su i 1500 euro con moto imballata e senza liquidi!
Comment
-
Pensate che ricavo hanno i Jappi sulle moto,se possono permettersi di venderle in USA all'equivalente di 7000euro e guadagnarci!
Ecco perchè non si dovrebbero mai comperare le loro moto al prezzo di listino,ora come ora è un furto!!
Comment
-
Il fisco non ti arresta ma devi pagare lo sdoganamento che è una percentuale sul prezzo di vendita.
L'omologazione è diversa se prendi quello racing và benissimo
Comment
-
sarebbe da penderle in america,ma è come con le auto dalla germania?
cmq se la moto risulta con x km nn dovresti neanche pagare la dogana(o pagare meno)
cmq anche se mettiamo 7k la prendo,1.5k trasporto,1k sdoganamento siamo a 9.5k....qui costa 13.8k..................................è un bel risparmio,unica cosa è l'omologazione stradale,da loro mi sa che sia diversa.....ma nn ne sono sicuro............
Comment
-
Originally posted by novellino View Postquanto coster? una spedizione dall'america???
non ? che poi appena arriva in italia il fisco mi arresta???
inoltre sono omologate per le nostre strade??
Comment
X
Comment