Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Goldrake, pensi che tutti voi kawasakisti siate simpatici?
no, te lo dico io
ma io ve vojjo tanto bbene
Venite a trovarci, vi aspettiamo ad Airbox in pressione
spera che non entri in pressione altrimenti col bigolo che ci riuscite a seguirci
comunque è normale che nella sezione ducati non ci sia lo spirito casinaro del forum kawasaki.
mentre da noi la gente compra la verdona per spirito e gusto in ducati la gran parte dei motociclisti prende la rossa perchè fa fico...
è come dire:
preferisci mangiare le tagliatelle e l'affettato genuino in trattoria con gli amici
o preferisci mangiare nouvelle cousine tra gente petinè
io opto per la prima..meglio grezzoni ma genuini e spendere il giusto che spendere un patrimonio per mangiare 4 cazzate, rimanere a bocca asciutta e trovarsi fuori dal ristorante con i grezzoni che fan dei gran rutto soddisfatti e tu che hai il languorino allo stomaco, le papille gustative che chiedono aiuto e il portafoglio alleggerito.
alla fine se hai ancora fame e ti fanno vedere 2 belle fette di salame nostrano anche lo sborone ci si butta a capofitto
la ducati va bene come assaggio ma quando si vuole la sostanza meglio una verdona
PS NATURALMENTE TOLEDO E GIULIUS SONO 2 CHE SI BUTTANO SULLE TAGLIATELLE E IL SALAME MA POI APPESANTITI RENDONO LE LORO ROSSE + LENTE DI QUANTO NON SIANO
comunque ? normale che nella sezione ducati non ci sia lo spirito casinaro del forum kawasaki.
mentre da noi la gente compra la verdona per spirito e gusto in ducati la gran parte dei motociclisti prende la rossa perch? fa fico...
? come dire:
preferisci mangiare le tagliatelle e l'affettato genuino in trattoria con gli amici
o preferisci mangiare nouvelle cousine tra gente petin?
io opto per la prima..meglio grezzoni ma genuini e spendere il giusto che spendere un patrimonio per mangiare 4 cazzate, rimanere a bocca asciutta e trovarsi fuori dal ristorante con i grezzoni che fan dei gran rutto soddisfatti e tu che hai il languorino allo stomaco, le papille gustative che chiedono aiuto e il portafoglio alleggerito.
alla fine se hai ancora fame e ti fanno vedere 2 belle fette di salame nostrano anche lo sborone ci si butta a capofitto
la ducati va bene come assaggio ma quando si vuole la sostanza meglio una verdona
PS NATURALMENTE TOLEDO E GIULIUS SONO 2 CHE SI BUTTANO SULLE TAGLIATELLE E IL SALAME MA POI APPESANTITI RENDONO LE LORO ROSSE + LENTE DI QUANTO NON SIANO
STRAQUOTO!!!!
feeega questi nn t salutano nemmeno quando li incroci x strada!
...sono troppo presi a guardare il cruscotto x verificare che nn c siano accese spie anomale...!
feeega questi nn t salutano nemmeno quando li incroci x strada!
...sono troppo presi a guardare il cruscotto x verificare che nn c siano accese spie anomale...!
GRIIIN PAUAAAAAAA!
Pensa che di sera quando vedo arrivare una moto, spesso da lontano capisco che ? una Ducati perch? il pilota ha il casco/visiera illuminato di vari colori....tipo albero di natale
P.S. capisco invece che arriva una jap perch? la luce che vedo sul casco lampeggia, flash di cambiata
Pensa che di sera quando vedo arrivare una moto, spesso da lontano capisco che ? una Ducati perch? il pilota ha il casco/visiera illuminato di vari colori....tipo albero di natale
P.S. capisco invece che arriva una jap perch? la luce che vedo sul casco lampeggia, flash di cambiata
mah ...
ci sono talebani verdi e talebani rossi...
io non sento tutto sto astio da parte dei ducatari, per? magari se non ho confidenza sto attento agli sfott?, perch? davanti la tastiera possono travisare o non capire lo scherzo, o semplicemente il talebano non sta al gioco....
basta che s? motociclisti ........vogliamoci bene !
mah ...
ci sono talebani verdi e talebani rossi...
io non sento tutto sto astio da parte dei ducatari, per? magari se non ho confidenza sto attento agli sfott?, perch? davanti la tastiera possono travisare o non capire lo scherzo, o semplicemente il talebano non sta al gioco....
basta che s? motociclisti ........vogliamoci bene !
Generalizzando... prima di esagerare con gli sfott?, sarebbe carino creare i presupposti... Specialmente in un Forum
Centra na mazza ducazzari o verdoni vale per tutti NOI
vien via gold...tu lo dovresti sapere ke loro sono la classe superiore...quella ke compensa la micro dmensione del membro con una moto da 25.000? ke tralaltro si smonta...si rompe....etc...etc.....viva il jap !!!!
p.s. un ve la prendete ke si scherza permalosoni !!!
bhè io Toledo e Giulius mica li conosco dal vivo..però se vengono nel nostro forum quando si fanno sfottò (ovviamente che non cadano in insulti) devono stare allo scherzo altrimenti è inutile che ci vengano
e comunque i ducatari guardano il cruscotto oltre che per controllare le spie delle anomalie anche perchè sono affascinati dal cruscotto della DESMO16 sa mai che compaiano le cifre che vede Stoner ahahah
Comment