Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appunto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica ducati decente e' la 1098 tricolore grazie a quel po di verde

dai che siam simpatici
    Last edited by leot_21; 12-03-08, 15:49.

Comment

• Font Size
      ah, ma che mi tocca leggere

Goldrake, pensi che tutti voi kawasakisti siate simpatici?

no, te lo dico io

ma io ve vojjo tanto bbene

Venite a trovarci, vi aspettiamo ad Airbox in pressione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Gold, ma quando vai in pista, sinceramente, quante Ducati ti passano????
        A me.....nessuna....?????

cattiva quanto reale!!
        mi sa ke sentendo le voci....
        un certo uomo un VERDE a Le Luc ne ha infilzati.....

Applausi a
        scena aperta

Comment

• Font Size
          Si parla di me e non mi si invita?????

Kawasassisti del menga

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ah, ma che mi tocca leggere

Goldrake, pensi che tutti voi kawasakisti siate simpatici?

no, te lo dico io

ma io ve vojjo tanto bbene

Venite a trovarci, vi aspettiamo ad Airbox in pressione

spera che non entri in pressione altrimenti col bigolo che ci riuscite a seguirci

comunque è normale che nella sezione ducati non ci sia lo spirito casinaro del forum kawasaki.
            mentre da noi la gente compra la verdona per spirito e gusto in ducati la gran parte dei motociclisti prende la rossa perchè fa fico...
            è come dire:
            preferisci mangiare le tagliatelle e l'affettato genuino in trattoria con gli amici
            o preferisci mangiare nouvelle cousine tra gente petinè
            io opto per la prima..meglio grezzoni ma genuini e spendere il giusto che spendere un patrimonio per mangiare 4 cazzate, rimanere a bocca asciutta e trovarsi fuori dal ristorante con i grezzoni che fan dei gran rutto soddisfatti e tu che hai il languorino allo stomaco, le papille gustative che chiedono aiuto e il portafoglio alleggerito.
            alla fine se hai ancora fame e ti fanno vedere 2 belle fette di salame nostrano anche lo sborone ci si butta a capofitto
            la ducati va bene come assaggio ma quando si vuole la sostanza meglio una verdona

PS NATURALMENTE TOLEDO E GIULIUS SONO 2 CHE SI BUTTANO SULLE TAGLIATELLE E IL SALAME MA POI APPESANTITI RENDONO LE LORO ROSSE + LENTE DI QUANTO NON SIANO
            Last edited by JOSKA; 12-03-08, 18:23.

Comment

• Font Size
              Io sono un grezzone

Ho solo più gusto di Voi nel comprare una moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                comunque ? normale che nella sezione ducati non ci sia lo spirito casinaro del forum kawasaki.
                mentre da noi la gente compra la verdona per spirito e gusto in ducati la gran parte dei motociclisti prende la rossa perch? fa fico...
                ? come dire:
                preferisci mangiare le tagliatelle e l'affettato genuino in trattoria con gli amici
                o preferisci mangiare nouvelle cousine tra gente petin?
                io opto per la prima..meglio grezzoni ma genuini e spendere il giusto che spendere un patrimonio per mangiare 4 cazzate, rimanere a bocca asciutta e trovarsi fuori dal ristorante con i grezzoni che fan dei gran rutto soddisfatti e tu che hai il languorino allo stomaco, le papille gustative che chiedono aiuto e il portafoglio alleggerito.
                alla fine se hai ancora fame e ti fanno vedere 2 belle fette di salame nostrano anche lo sborone ci si butta a capofitto
                la ducati va bene come assaggio ma quando si vuole la sostanza meglio una verdona

PS NATURALMENTE TOLEDO E GIULIUS SONO 2 CHE SI BUTTANO SULLE TAGLIATELLE E IL SALAME MA POI APPESANTITI RENDONO LE LORO ROSSE + LENTE DI QUANTO NON SIANO

STRAQUOTO!!!!

feeega questi nn t salutano nemmeno quando li incroci x strada!
                ...sono troppo presi a guardare il cruscotto x verificare che nn c siano accese spie anomale...!

GRIIIN PAUAAAAAAA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paul-r View Post
                  STRAQUOTO!!!!

feeega questi nn t salutano nemmeno quando li incroci x strada!
                  ...sono troppo presi a guardare il cruscotto x verificare che nn c siano accese spie anomale...!

GRIIIN PAUAAAAAAA!
                  Pensa che di sera quando vedo arrivare una moto, spesso da lontano capisco che ? una Ducati perch? il pilota ha il casco/visiera illuminato di vari colori....tipo albero di natale

P.S. capisco invece che arriva una jap perch? la luce che vedo sul casco lampeggia, flash di cambiata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Pensa che di sera quando vedo arrivare una moto, spesso da lontano capisco che ? una Ducati perch? il pilota ha il casco/visiera illuminato di vari colori....tipo albero di natale

P.S. capisco invece che arriva una jap perch? la luce che vedo sul casco lampeggia, flash di cambiata
                    ...verissimo!
                    ahhahhahhahh

Comment

• Font Size
                      Che BARISTI sti verdoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Che BARISTI sti verdoni

Comment

• Font Size
                          mah ...
                          ci sono talebani verdi e talebani rossi...
                          io non sento tutto sto astio da parte dei ducatari, per? magari se non ho confidenza sto attento agli sfott?, perch? davanti la tastiera possono travisare o non capire lo scherzo, o semplicemente il talebano non sta al gioco....
                          basta che s? motociclisti ........vogliamoci bene !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            mah ...
                            ci sono talebani verdi e talebani rossi...
                            io non sento tutto sto astio da parte dei ducatari, per? magari se non ho confidenza sto attento agli sfott?, perch? davanti la tastiera possono travisare o non capire lo scherzo, o semplicemente il talebano non sta al gioco....
                            basta che s? motociclisti ........vogliamoci bene !
                            Generalizzando... prima di esagerare con gli sfott?, sarebbe carino creare i presupposti... Specialmente in un Forum

Centra na mazza ducazzari o verdoni vale per tutti NOI

Comment

• Font Size
                              vien via gold...tu lo dovresti sapere ke loro sono la classe superiore...quella ke compensa la micro dmensione del membro con una moto da 25.000? ke tralaltro si smonta...si rompe....etc...etc.....viva il jap !!!!

p.s. un ve la prendete ke si scherza permalosoni !!!

Comment

• Font Size
                                bhè io Toledo e Giulius mica li conosco dal vivo..però se vengono nel nostro forum quando si fanno sfottò (ovviamente che non cadano in insulti) devono stare allo scherzo altrimenti è inutile che ci vengano
                                e comunque i ducatari guardano il cruscotto oltre che per controllare le spie delle anomalie anche perchè sono affascinati dal cruscotto della DESMO16 sa mai che compaiano le cifre che vede Stoner ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X