Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capisco le pive lunghe, ma su domenica tutto tace...
Per carità ... ma 40 milioni di euro sono un'enormità... e non mi si venga a dire che non hanno manodopera e teste pensanti di livello... perché allora mi viene da pensare che se in SBK e GP fan così pena, figuriamoci con la produzione di serie
Non è una delle mie solite talebanate, ma una considerazione
La kawasaki inspiegabilmente pur buttandoci i soldi (e tanti...) sembra fregarsene delle corse, ? veramente una cosa assurda...
Senza parlare poi della scelta dei piloti (sia Motogp che Sbk..)
Vorrei vedere la Ducati senza Stoner....Farebbe i nostri risultati Vedi le altre 3 moto rosse....A quei livelli è l'esasperazione della tecnologia... ci vuole tutto che combacia e questo è Stoner su ducati.
vabeh.... senza stoner per? il mondiale capirex l'ha mancato per un p? di sfiga di quel cazz di incidente con gibe....
poi bayliss ha vinto... ha fatto podi, anche il gibe....
la kawa non arriva manco vicino.....
menomale che non guardo ste cose, ed a me piace una cifra la mia kawa, se vincono o no il mondiale me ne sbatto!
Vorrei vedere la Ducati senza Stoner....Farebbe i nostri risultati Vedi le altre 3 moto rosse....A quei livelli ? l'esasperazione della tecnologia... ci vuole tutto che combacia e questo ? Stoner su ducati.
vabeh.... senza stoner per? il mondiale capirex l'ha mancato per un p? di sfiga di quel cazz di incidente con gibe....
menomale che non guardo ste cose, ed a me piace una cifra la mia kawa, se vincono o no il mondiale me ne sbatto!
Comment