Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo, hai indovinato, dove te la spedisco la cerveza??
visto che abbiamo lo stesso pensiero fisso e da quello che leggo anche la stessa "arma da pista", piuttosto vediamo di incontrarci per la birra tra i nostri amatissimi cordoli!
Io fremo come un bambino aspettando il Natale... domenica sar? all'isam (pista a sud di Roma) e dal 7 aprile mi cominciano le giornate a Vallelunga!!
visto che abbiamo lo stesso pensiero fisso e da quello che leggo anche la stessa "arma da pista", piuttosto vediamo di incontrarci per la birra tra i nostri amatissimi cordoli!
Io fremo come un bambino aspettando il Natale... domenica sar? all'isam (pista a sud di Roma) e dal 7 aprile mi cominciano le giornate a Vallelunga!!
Tu che programmi hai???
Quest'anno spero che sia pi? presente al Mugello..........vero zio
anche io ho voglia di fare fiammate (anche se con lo scarico originale ? impossibile )...che sia in strada o che sia in pista non mi interessa...voglio riprendere la motoooooo
Tu che programmi hai???
intanto il primo aprile ho la gg intera a magione, poi come dice il buon pedrosa, quest'anno voglio farmi qualche mugello in +, dato che li non sono certo un fulmine
Comment