che voglia di .................................................. ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno lo scrive
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Post
bravo, hai indovinato, dove te la spedisco la cerveza??
visto che abbiamo lo stesso pensiero fisso e da quello che leggo anche la stessa "arma da pista", piuttosto vediamo di incontrarci per la birra tra i nostri amatissimi cordoli!
Io fremo come un bambino aspettando il Natale... domenica sar? all'isam (pista a sud di Roma) e dal 7 aprile mi cominciano le giornate a Vallelunga!!
Tu che programmi hai???
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postvisto che abbiamo lo stesso pensiero fisso e da quello che leggo anche la stessa "arma da pista", piuttosto vediamo di incontrarci per la birra tra i nostri amatissimi cordoli!
Io fremo come un bambino aspettando il Natale... domenica sar? all'isam (pista a sud di Roma) e dal 7 aprile mi cominciano le giornate a Vallelunga!!
Tu che programmi hai???
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postvisto che abbiamo lo stesso pensiero fisso e da quello che leggo anche la stessa "arma da pista", piuttosto vediamo di incontrarci per la birra tra i nostri amatissimi cordoli!
Tu che programmi hai???
Comment
X
Comment