Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice batteria

sono a terra con la batteria e anche il mantenitore non mi aiuta pi?..chi pu? darmi il codice, cos? me la compro?
    Lo so basta smontarla, ma non ho tempo (la moto non ce l'ho sotto casa) e vorrei farlo nel W.E. solo che il sabato i miei fornitori sono chiusi.
    10 R '06..grazie.

• Font Size
    C'? nessuno che ne ha una sotto mano?

Comment

• Font Size
      Basta che vai dal tuo rivenditore e gli chiedi una batteria per la tua moto e te lo dice lui il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Basta che vai dal tuo rivenditore e gli chiedi una batteria per la tua moto e te lo dice lui il codice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        che risposta ??ho chiesto il codice..se non ce l'hai non rispondere, fai pi? bella figura.
        Se era una battuta invece scusa, ma sono un po irascibile oggi..

Comment

• Font Size
          Non volevo in nessun modo offendere il tuo sensibile umore; volevo solo dirti che tutte le volte che ho cambiato batteria non ho avuto necessit? di sapere il codice ma il mio venditore riusciva a prenderlo dal catalogo.

Non credo di aver preso in giro nessuno scrivendo quella frase era solo la mia esperienza.

Comment

• Font Size
            ok,io chiedo il codice perch? ho un negozio di ricambi auto..e posso procurarmela tramite i miei fornitori..solo che devo avere un codice in mano. Loro non hanno un catalogo, essendo i due settori separati.

Comment

X
            Working...
            X