ah bene ragassuoli grassie per le dritte... allura lo tappo... un ragasso del forum mi ha dato un tappo di gomma per tappare il buco.. lo usava sulla sua... fico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 03/04 sotto l'air box ce' na scatoletta...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io toglierei la presa d'aria......riepirei la protuberanza verso il basso di silicone o colla a caldo...e poi con quando asciuga carteggerei bene la parte di sopra per nn creare turbolenze all'aria....
Comment
-
tolto e tappato con una semplice pellicola adesiva dall'interno senza pastrugnare nulla. quando deciderò di ripristinare il tutto tolgo il nastro adesivo e rimonto
nessuna controindicazione, gamba vai tranquillo
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posttolto e tappato con una semplice pellicola adesiva dall'interno senza pastrugnare nulla. quando decider? di ripristinare il tutto tolgo il nastro adesivo e rimonto
nessuna controindicazione, gamba vai tranquillo
thankS
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postserve a fare meno rumore...levala tappa bene controllando che dentro scorrra senza creare turbolenze....e goditi il rumore di aspirazione bello pieno e le prestazioni un po' migliori...
Lo kiamano "compensatore" (ma non so bene di ke...)
riduce infatti il romore (risonanza dell' aspirazione)
Non pensavo ke fosse cos? piccola nel tuo modello!
pensa ke nel Kawa Zx6r mod 1999 erano presenti 2 "serbatoi laterali (separati)
dell' air box,
e sotto 2 altri serbatoi piu piccoli fissati all'estremit? solo da una guarniz. in gomma
Io gli ho tolti e l' impressione ke ne ho avuto ? ke prendesse giri pi? in fretta!!
ma con un sonoro devvero racing!
Comment
-
X
Comment