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Ma è sempre meglio partecipare no?
serve a fare meno rumore...levala tappa bene controllando che dentro scorrra senza creare turbolenze....e goditi il rumore di aspirazione bello pieno e le prestazioni un po' migliori...
serve a fare meno rumore...levala tappa bene controllando che dentro scorrra senza creare turbolenze....e goditi il rumore di aspirazione bello pieno e le prestazioni un po' migliori...
OK, pensavo servisse anche a stabilizzare il flusso d'aria e quindi che potesse portare delle controindicazioni.....se non ? cosi allora va eliminata al 100%
c'era una volta un topic che sec me..parlava appunto di questa modifica. l'aveva fatto un utente con la moto blu...non ricordo il suo nome. per? a detta sua la moto filava di pi? se nn ricordo male
serve a fare meno rumore...levala tappa bene controllando che dentro scorrra senza creare turbolenze....e goditi il rumore di aspirazione bello pieno e le prestazioni un po' migliori...
la cassa di risonanza serve praticamente anche e atogliere acqua che puo entrare e cose simili nel tuo modello non devi manco tappare il telaio quindi avrai un po di incremento ma nn ti aspettare chissa cosa
ciao a tutti anch'io l'ho tolta,ho usato un bullone M 8 e 2 rondelle a colletto largo per chiudere il foro dato che gia c'è una guarnizione di gomma.La moto la uso solo in pista i miglioramenti non sono di certo fantasmagorici ma sembra arrivare agli alti con un po' piu' di facilita'.Vorrei adesso eliminare il ricircolo dei gas di scarico(l'equivalente dell' EGR nei motori diesel)ma non ho notizie del risultato di chi lo ha gia' fatto.La modifica di cui parlo sono localizzate nel link sottostante:
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