Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Kawasaki ER-6 al prezzo di una Desmosedici RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questi sono malati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo post conferma quello che ho sempre detto...se in italia nn hai almeno 600cc nn sei nessuno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        questo post conferma quello che ho sempre detto...se in italia nn hai almeno 600cc nn sei nessuno....
        Non ? questione di non essere nessuno, il fatto ? che se fai un lavoro del genere parti almeno da una base motoristica valida o un motore che valga la pena di preparare...
        in ogni caso monta un terminale che non scorreggi come Pierino dopo aver mangiato una vasca di fagioli..anche l'orecchio vuole la sua parte e comunque l'erogazione con uno scarico simile far? sicuramente schifo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          Non ? questione di non essere nessuno, il fatto ? che se fai un lavoro del genere parti almeno da una base motoristica valida o un motore che valga la pena di preparare...
          in ogni caso monta un terminale che non scorreggi come Pierino dopo aver mangiato una vasca di fagioli..anche l'orecchio vuole la sua parte e comunque l'erogazione con uno scarico simile far? sicuramente schifo!
          sai penso che quello scarico sia fatto con un certo criterio...lo scarico nn serve a intonare una sinfonia...ma a far andare forte....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOSKA View Post
            Non ? questione di non essere nessuno, il fatto ? che se fai un lavoro del genere parti almeno da una base motoristica valida o un motore che valga la pena di preparare...
            in ogni caso monta un terminale che non scorreggi come Pierino dopo aver mangiato una vasca di fagioli..anche l'orecchio vuole la sua parte e comunque l'erogazione con uno scarico simile far? sicuramente schifo!
            ...beh,hai mai sentito un monocilindrico da corsa anni 60???......il suono mi piace...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah...mi pare che abbiano speso un po' troppi soldini;
              esteticamente devo dire che non mi piace troppo (sembra una MAGNI...)e non mi pare nulla di particolare ( a parte la cifra spesa...).
              Sono dell'idea che mettendo il motore nel telaio di un RS 250 e giocnado un po' con la meccanica i risultato sarebbe stato altrettanto buono.

              Cmq se uno ha i soldi e può permettersi di spenderli...buon per lui!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non male, a me il sound piace parecchio! Si sente che sotto c'? un motore "cattivo" e toccato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io mi comprerei una GSXR 750 K6 pronto corsa e con i restanti soldi ci giro in pista una volta a settimana per 10 anni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    indipendentemente dai costi

                    mi chiedo come abbiano fatto a fare 95 cv e 110 kg con quel motore.

                    io preferisco questa a una desmosedici.. tanto a usarla seriamente vai forte uguale (se è il tempo in pista che cerchi)

                    se no ti fai una special con il motore della rocket III e ce l'hai più grosso di tutti
                    Last edited by AndreaRS250; 10-03-08, 12:19.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X