Questi sono malati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Kawasaki ER-6 al prezzo di una Desmosedici RR
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
questo post conferma quello che ho sempre detto...se in italia nn hai almeno 600cc nn sei nessuno....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postquesto post conferma quello che ho sempre detto...se in italia nn hai almeno 600cc nn sei nessuno....
in ogni caso monta un terminale che non scorreggi come Pierino dopo aver mangiato una vasca di fagioli..anche l'orecchio vuole la sua parte e comunque l'erogazione con uno scarico simile far? sicuramente schifo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by JOSKA View PostNon ? questione di non essere nessuno, il fatto ? che se fai un lavoro del genere parti almeno da una base motoristica valida o un motore che valga la pena di preparare...
in ogni caso monta un terminale che non scorreggi come Pierino dopo aver mangiato una vasca di fagioli..anche l'orecchio vuole la sua parte e comunque l'erogazione con uno scarico simile far? sicuramente schifo!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostNon ? questione di non essere nessuno, il fatto ? che se fai un lavoro del genere parti almeno da una base motoristica valida o un motore che valga la pena di preparare...
Comment
-
Mah...mi pare che abbiano speso un po' troppi soldini;
esteticamente devo dire che non mi piace troppo (sembra una MAGNI...)e non mi pare nulla di particolare ( a parte la cifra spesa...).
Sono dell'idea che mettendo il motore nel telaio di un RS 250 e giocnado un po' con la meccanica i risultato sarebbe stato altrettanto buono.
Cmq se uno ha i soldi e può permettersi di spenderli...buon per lui!
Comment
-
indipendentemente dai costi
mi chiedo come abbiano fatto a fare 95 cv e 110 kg con quel motore.
io preferisco questa a una desmosedici.. tanto a usarla seriamente vai forte uguale (se è il tempo in pista che cerchi)
se no ti fai una special con il motore della rocket III e ce l'hai più grosso di tuttiLast edited by AndreaRS250; 10-03-08, 12:19.
Comment
X
Comment