Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Kawasaki ER-6 al prezzo di una Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Kawasaki ER-6 al prezzo di una Desmosedici RR

[YOUTUBE]1s-nrtiqoiA[/YOUTUBE]

C?? chi sogna il meglio, e allora decide di spendere un piccolo capitale e di regalarsi un oggetto di piacere assoluto quale pu? essere la Desmosedici RR stradale, e poi c?? chi invece sogna il meglio ma lo vuole anche che sia unico. E allora prende e spende lo stesso capitale - se non di pi? - e si fa in casa l?oggetto dei propri desideri in casa.

Che nel caso specifico del video in questione ? la risposta a 4T di una moto da GP 250cc. L?opera ? merito della 3UpRacing che ha deciso di elaborare il propulsore della Kawasaki Er6 portandolo a ben 95cv per poi inserirlo in un telaio da soli 110kg complessivi. Fantastica!

• Font Size
    che figata! ...dev'essere bella divertente!

Comment

• Font Size
      Quindi se avrò 55000 euro da spendere....ora so di dover scartare la D16RR e di poter prendere questa bomba da 95 cavalli!

Scherzi a parte...quella applicata a questa bella realizzazione è la filosofia del ducatista.....spesso beffeggiata dai jappi...

....c’è chi invece sogna il meglio ma lo vuole anche che sia unico. E allora prende e spende lo stesso capitale - se non di più - e si fa in casa l’oggetto dei propri desideri in casa.

AMEN!
      Last edited by desmoone; 07-03-08, 09:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Quindi se avr? 55000 euro da spendere....ora so di dover scartare la D16RR e di poter prendere questa bomba da 95 cavalli!

Scherzi a parte...quella applicata a questa bella realizzazione ? la filosofia del ducatista.....spesso beffeggiata dai jappi...

....c?? chi invece sogna il meglio ma lo vuole anche che sia unico. E allora prende e spende lo stesso capitale - se non di pi? - e si fa in casa l?oggetto dei propri desideri in casa.

AMEN!
        una ducati ? unica?ma nn diciamo caxxate perfavore...

paghi un sacco di soldi un oggetto di produzione che nn ne vale cos? tanti...che addirittura usa i primi compratori come tester...su dai...

un gp ? una moto unica...un prototipo lo...un supertwin realizzato in garage lo ?...

una moto di produzione nn lo ?!!!!al massimo lo pu? diventare...

Comment

• Font Size
          ho cercato un po' + di info...

solo che motore jap...realizzata in Uk...e la fate rosso italiana?mah....

Comment

• Font Size
            a sto punto comprerei una 1098r o la desmo con quei soldi...

Comment

• Font Size
              vabbè
              io se potessi mi prenderi un 1098 senza dubbi
              se non ce l'ho è solo perchè non voglio/posso spendere oltre 20.000€

Comment

• Font Size
                ducati mai in vita mia

con i soldi ke kosta la desmo prenderei una bella moto di serie e la farei tutta da me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                  ducati mai in vita mia

con i soldi ke kosta la desmo prenderei una bella moto di serie e la farei tutta da me
                  ma una moto seria..mica una er-6..

Comment

• Font Size
                    io voto 1098R

Comment

• Font Size
                      Ax, mi hanno copiato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        una ducati ? unica?ma nn diciamo caxxate perfavore...

paghi un sacco di soldi un oggetto di produzione che nn ne vale cos? tanti...che addirittura usa i primi compratori come tester...su dai...

un gp ? una moto unica...un prototipo lo...un supertwin realizzato in garage lo ?...

una moto di produzione nn lo ?!!!!al massimo lo pu? diventare...
                        ? E chi si riferiva alle moto in produzione?

Mi riferivo proprio alle supertwin citate anche da te.

Vai a guardarti il Ducati Speed Week poi ne riparliamo.

Riguardo poi il prodotto in produzione..il tuo ragionamento non fa una grinza..come non fa una grinza chi diceva che il Traction Control montato dalla nuova ZX10R era identico a quello della 1098R

Comment

• Font Size
                          ? E chi si riferiva alle moto in produzione?

Mi riferivo proprio alle supertwin citate anche da te.

Vai a guardarti il Ducati Speed Week poi ne riparliamo.

Riguardo poi il prodotto in produzione..il tuo ragionamento non fa una grinza..come non fa una grinza chi diceva che il Traction Control montato dalla nuova ZX10R era identico a quello della 1098R
                          beh...tu eri stato parecchio vago...
                          Quindi se avr? 55000 euro da spendere....ora so di dover scartare la D16RR e di poter prendere questa bomba da 95 cavalli!

Scherzi a parte...quella applicata a questa bella realizzazione ? la filosofia del ducatista.....spesso beffeggiata dai jappi...

bella la frase che hai aggiunto...sono perfettamente d'accordo...
                          Originally posted by desmoone

....c?? chi invece sogna il meglio ma lo vuole anche che sia unico. E allora prende e spende lo stesso capitale - se non di pi? - e si fa in casa l?oggetto dei propri desideri in casa.

AMEN!

Comment

• Font Size
                            bel link di arma ma perferisco la topa bionda a la 95gp.......mah cmq nn male come realizzazione,un oggetto unico com una stw,la 1098 nn è unica, è una gran bella moto,ma di produzione,la d16rr è unica(in poki esemplari)
                            l'unicità è data dal fatto di essere unica,e perciò singola come cosa,ogni nostra moto è unica nel suo insieme(vuoi per le modifiche o altro)
                            potremmo bensì dire di possedere mezzi unici.................
                            cmq io avessi(e un gg lo farò se il lavoro continua cos&#236soldini da parte farei una bella stw...........unica per davvero................
                            Last edited by lele-xr; 08-03-08, 07:54.

Comment

• Font Size
                              bella merdata....
                              dateli a me quesi soldi e vi faccio vedere cosa tiro fuori!!!

altro che motoscorreggetta ......ma cos'è la moto di supergiovane??il rumore è orribile

Comment

X
                              Working...
                              X