Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ho montato i tubi in treccia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente ho montato i tubi in treccia!!

    dopo un anno finalmente li ho montati!! ....mazza se è cambiata!!
    ora frena decentemente!..ho i tubi in treccia e le pastiglie racing..le carbon lorrain sbk5 e olio dot 5.1...con una pompa radiale frenerebbe anche meglio però per ora mi accontento cosi ..domani faccio le foto anche perchè nn le avevo fatte quando ho cambiato il portatarga e frecce ...non son grosse modifiche se confrontate alle vostre ma per il mio portafoglio lo sono

    UN GRAZIE INFINITE A MIRKORACE CHE LI HA MONTATI E GRAZIE PER IL BEL POME PASSATO ASSIEME!
    Last edited by korra88; 10-03-08, 20:28.

  • Font Size
    #2
    ti brucio

    quest'estate...ti brucio

    tvb korra

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh ovvio..hai più esperienza di me

      appena si stabilisce il tempo monto le gomme nuove...che lo stare fermo mi ha aiutato nella piega..l'ho scoperto domenica scorsa
      Last edited by korra88; 05-03-08, 23:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by korra88 View Post
        beh ovvio..hai pi? esperienza di me

        appena si stabilisce il tempo monto le gomme nuove...che lo stare fermo mi ha aiutato nella piega..l'ho scoperto domenica scorsa
        se lo stare fermo ti aiutasse nella piega ora gratteresti anche le orecchie fermone

        dammi tempo che il mio ninjozzo torni e ci spariamo un bel giro!

        cos? annusi un p? di odore di Akrapovic

        Comment


        • Font Size
          #5
          bastardo! hai messo l'akra??

          scherzi a parte domenica andavo giu bene..non da ginocchio a terra ma quasi..mai piegato cosi tanto sinceramente ...neanche la scorsa estate..non so xkè ma è cosi . rimetti a posto la motoooooo
          Last edited by korra88; 05-03-08, 23:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88 View Post
            bastardo! hai messo l'akra??

            scherzi a parte domenica andavo giu bene..non da ginocchio a terra ma quasi..mai piegato cosi tanto sinceramente ...neanche la scorsa estate..non so xk? ma ? cosi . rimetti a posto la motoooooo
            i pezzi sono arrivati

            dai tempo...uhm...una decina di giorni...poi la moto ? pronta, poi io per? sono a praga...poi quando ci sono ci becchiam sulla fondovalle

            e vediam di scomodare anche quel pantofolaio di nicoss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              i pezzi sono arrivati

              dai tempo...uhm...una decina di giorni...poi la moto ? pronta, poi io per? sono a praga...poi quando ci sono ci becchiam sulla fondovalle

              e vediam di scomodare anche quel pantofolaio di nicoss
              noooo nicoss nooooo xk? lui se nn sbaglio viaggia molto! ...no problem per il beccarci..tanto guarda che tempo del caxxo che c'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                noooo nicoss nooooo xk? lui se nn sbaglio viaggia molto! ...no problem per il beccarci..tanto guarda che tempo del caxxo che c'?
                pensa a me che ieri dovevo andare in pista,
                poi dovevo andarci anche oggi,
                speriamo di riuscire domani

                ok che ? per lavoro, per? cazz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  pensa a me che ieri dovevo andare in pista,
                  poi dovevo andarci anche oggi,
                  speriamo di riuscire domani

                  ok che ? per lavoro, per? cazz
                  in pista dove?..con sto freddo?...sei pazzo? ..ho provato per sbaglio a superare i 100 e mi son ibernato ..non oso immaginare a fare i 200 e passa ...mi vengono i coni di ghiaccio solo al pensiero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    in pista dove?..con sto freddo?...sei pazzo? ..ho provato per sbaglio a superare i 100 e mi son ibernato ..non oso immaginare a fare i 200 e passa ...mi vengono i coni di ghiaccio solo al pensiero
                    in macchina, pirla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      in macchina, pirla
                      ahhh con il clio giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        ahhh con il clio giusto?
                        nono...2 auto in prova

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tornando quasi IT...

                          diminuendo il gioco della frizione..che era un po eccessivo.. ho notato che nn ci arrivo bene e un mio amico mi ha fatto notare che c'? la leva frizione del z750 che ? regolabile..ce la posso mettere?..xk? la vorrei un po pi? vicina..ero abituato a quel gioco che me la faceva avvicinare di mezzo cm e mi veniva comodo visto che ho delle dita piccole

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sono l'unico che non ha notato nessun miglioramento di frenata con i tubi in treccia e con la pompa radiale discacciati? l'unica differenza che ho ottenuto ? che fa sempre il suo lavoro.. ma un miglioramento di frenata bo

                            son contento per te cmq, i tubi in treccia servono

                            per la frizione del z750 penso che tu ce la possa mettere senza problemi, forse l'unico problema che puoi riscontrare ? la differenza di grandezza tra il manubrio e i semimanubri ma penso che se ? fatto come si deve non sia preciso per il manubrio della Z e perci? metterlo su qualsiasi semimanubrio o manubrio.

                            ah sono solo congetture avendo visto solo foto su internet

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              dopo un anno finalmente li ho montati!! ....mazza se ? cambiata!!
                              ora frena decentemente!..ho i tubi in treccia e le pastiglie racing..le carbon lorrain sbk5 e olio dot 5.1...con una pompa radiale frenerebbe anche meglio per? per ora mi accontento cosi ..domani faccio le foto anche perch? nn le avevo fatte quando ho cambiato il portatarga e frecce ...non son grosse modifiche se confrontate alle vostre ma per il mio portafoglio lo sono
                              ti consiglio di mettere il super dot 4 anzich? quello che hai.
                              ? meno igroscopico e corrosivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X