Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? per tutti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un p? per tutti..

ciao ragazzi..evito la sezione presentazione e salto direttamente al punto..
    penso sia il caso di presentarmi come il ragazzo che domenica scorsa al mugello si è sparato 3 giri in più durante la prova della dieci.
    lo faccio solo ed esclusivamente per porgere le mie scuse a tutti quelli che,anche a causa mia,hanno visto sfumare o addirittura perdere il proprio turno prenotato.

rapida cronaca del fatto:
    2 apripista per prova,4 moto in moto in prova,3 giri effettivi.
    parto dall'ultima posizione precedendo la 600 che chiude il gruppo.
    dopo poche curve mi rendo conto che il ragazzo che seguo..ehm,non è proprio svelto,in un giro scarso il resto del gruppo è già sfumato all'orizzonte (avete visto che andatura si teneva,ecco,avete capito quanto andava chi stavo seguendo)
    a metà del secondo giro mi stufo e passo,l'apripista però giustamente decide di continuare a chiudere il gruppo e rimane dov'è..
    io mantengo un'andatura media per 1 giro e mezzo,poi complice l'assenza della testa e della coda del gruppo (con relativi tester che "badano") e non da meno l'imperversare di tutti i piloti del trofeo che sverniciano ogni 2 secondi,dicevo,complici ste cose e non da meno una discreta fotta,inizio a spingere un pò di più..a sentimento posso dire che molto probabilmente durante il mio terzo passaggio la testa del gruppo se ne stava già uscendo..
    a questo punto la mia bella testa di caz..o mi suggerisce di continuare a spingere ( e a pigliare paga dalle trofeo,cazz se viaggiano ) e di non tenere il conto dei giri..alla bucine durante il mio ultimo giro (6o mi hanno poi riferito) penso "cazz..ma quanti ne sto facendo?!" ed ecco,in quel preciso istante vedo un'amico che si sbraccia dai box..."ecco,ho cacato fuori dal vaso"...finisco il rettilineo,ancora qualche curva ed esco subito dalla casanova-savelli...arrivo ai box dove ad attendermi c'è un furente cerizza che (ovviamente) non si risparmia nel cazziatone..

questa la cronaca...ora il punto è che,come giustamente cerizza mi ha fatto notare subito,le scuse non sono da rivolgere tanto alla kawasaki-italia,ma semmai a tutti i ragazzi che a causa di questa marachella hanno subito disagi vari...

per questo la decisione di postare anche qui le mie scuse "virtuali"
    detto questo spero che al di là di tutto possiate capire che il mio gesto non è stato compiuto con volontà di dolo nei confronti di kawasaki-italia ne tantomeno nei vostri..ma molto più "semplicemente" è stato un gesto dettato dal mio notevole "momento da coglione",cosa che in sella ad una moto (o aereo,visto il motore della nuova dieci) credo che buona parte di voi,pur non condividendo, possa arrivare perlomeno a comprendere.

la volontà di porre rimedio da parte mia posso manifestarla scrivendo qui ora,ma mi rendo conto che poco vi torna in tasca dopo il tempo perso..
    ecco,a questo punto posso solo continuare a "rendere servizio" a kawasaki ed a tutti voi presenti e futuri verdoni dando il mio personale contributo nel mantenere attiva e utile la comunity ninja-italia.it,all'interno della quale oltretutto ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi.
    ----------------------------------------------------
    scusate il mio essere prolisso,ma quando una cosa mi sta a cuore non trovo altri modi se non quelli "estremi"..
    magari voi ora non siatelo nel coprirmi di insulti..
    cordiali saluti
    res'
    Last edited by res; 05-03-08, 19:45.

• Font Size
    ciao e benvenuto su DDG

beh hai sbagliato... ma è sicuramente un bel gesto venire qui a scusarti

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto su DDG!!!
      Hai fatto molto bene a scusarti in pubblico!!!

Comunque c'? di peggio dai...

...pensa a chi ha una Ducati nel garage!!!

Comment

• Font Size
        Secondo me hai fatto proprio bene!!!

Le moto vanno provate per bene!!

provare un 1000 a 140 in rettilineo non ci incastra na mazza, tanto valeva provarlo nel paddock

Comment

• Font Size
          bhe.... che dire?
          Io ero la e x colpa anke tua ho fatto solo 2 giri...
          ...hai fatto inkazzare un bel pò d gente!
          cmq t 6 preso le tue responsabilità... e t stai scusando!

da parte mia, scuse accettate!

arrivederci in pista!
          Last edited by paul-r; 05-03-08, 19:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Secondo me hai fatto proprio bene!!!

Le moto vanno provate per bene!!

provare un 1000 a 140 in rettilineo non ci incastra na mazza, tanto valeva provarlo nel paddock
            concordo in parte con te Gianni per? ti dicono come devi comporarti e a ci? devi attenerti. inm pratica non concordo sul hai fatto bene.

Comment

• Font Size
              Per me non hai fatto assolutamente bene. Potevi semplicemente superare l' apripista farti un paio di giri spinti e uscire. Danneggiare gli altri in questo modo scusami ma è da stronzi.....pensa a chi è andato a provare la 10 e magari si è fatto 300 km. per andare a farlo......e poi scusa, non ti veniva in mente "quanto sto girando?" mentre giravi?. Sicuramente ti sentivi già in colpa mentre passavi il terzo giro, per cui potevi evitare se avessi avuto un pò di buonsenso e civiltà, specialmente verso altre persone che condividono la tua stessa passione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Danneggiare gli altri in questo modo scusami ma è da stronzi.....pensa a chi è andato a provare la 10 e magari si è fatto 300 km. per andare a farlo...
                guarda,molto francamente sono qui apposta..non per farmi coprire di insulti che,alla pari del mio comportamento scorretto,ci possono pure stare..ma dicevo,solo per dimostrare che sono ben consapevole,ora,del disagio che ho contribuito a creare nei confronti di tutti i ragazzi intervenuti al demo-ride.
                per il resto posso solo suggerirti di rileggere meglio ciò che ho scritto sopra.
                res'
                Last edited by res; 05-03-08, 22:03.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Non vorrei essere troppo sgarbato . . . .
                    ma chi mi dice che dietro a " res " non ci sia un
                    organizzatore dell'evento Kawa che tenta di giustificare
                    una scarsa organizzazione ? ? ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mikzx9 View Post
                      sicuramente spero di contribuire in futuro all'accoglienza in occasione di eventi come ad esempio il kawa-day..di sicuro riguardo ai tanti amici verdi che mi conoscono bene su altre comunity e naturalmente anche nei confronti di chiunque sia propietario di una kawa.

ma a parte questo,ti assicuro che alcuni ragazzi di DDG hanno potuto vedere con i propri occhi la scritta "res" stampata su una gobba che se ne stava a testa china davanti a cerizza che sputava fuoco a fine turno.

ah,cerizza che,a dirla tutta..s'è fatto un mazzo tanto per tutto il giorno a cercare di coordinare tutti noi che eravamo presenti e ansiosi di testare la dieci.
                      poi vabè,ci saranno state sicuro delle imperfezioni a priori riguardo all'organizzazione dell'evento..
                      ma mi piace pensare che,al contrario dello scorso anno in cui manco il kawa-day ha visto la luce,quest'anno kawasaki ha finalmente deciso di muoversi offrendoci varie possibilità che sono molto di più del "quasi nulla" che fino a ieri ci è stato offerto.

poi ripeto..le critiche nei confronti di kawasaki possono e devono sicuramente esserci perlomeno nell'intento di instaurare un dialogo costruttivo che porti vantaggi ad entrambe le parti..ma io ora non sono di certo la figura e non mi trovo nel posto più adatto per portare avanti questo dialogo.

res'
                      Last edited by res; 05-03-08, 23:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Ciao e benvenuto su DDG!!!
                        Hai fatto molto bene a scusarti in pubblico!!!

Comunque c'? di peggio dai...

...pensa a chi ha una Ducati nel garage!!!

C'? di peggio anche rispetto a questo.....

HONDA

VFR

800

e il proprietario che balla il LIMBO

Comment

• Font Size
                          beh......io avevo preso la giornata in leggerezza e allegria e nn è ke mi sarebbe cambiato molto fare 2 giri in +......ma quando alle 5 d sera ho sentito il Rizzey ke, dopo averci kiamato, dice "ragazzi purtroppo c'è stato un ritardo e cerkeremo di farvi girare tutti" mi son un po' girati i coglioni.
                          nn dovevi dimostrare niente in questa prova e hai fatto esattamente quello ke t avevan detto di non fare.
                          volevi star dietro a quelli del trofeo?
                          bel pirla, fallo con la tua se c riesci.

cmq amen......

ma ora dicci.....come caaaaaa22o è sto ninjone???????
                          credo ke a sto punto....tu sia l'unico ke l'abbia potuta provare abb.za bene......xké 2ndo me ki ne fa una "recensione" avendo girato un quarto del gas parla solo xké ha letto le riviste :-)

ciao

Comment

• Font Size

Minkia Res!!! BUAAHAAHAHAH sei un grande!!! AH AH AH
                            preò dai hai fatto bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mikzx9 View Post
                              L'organizzazione ? stata tutt'altro che scarsa!!! a parte il tempo ? stata un gran giornata!!!
                              Sia per la compagnia e gli amici che ho incontrato e sia per l'ogranizzazione da parte di kawasaki...a cui non si pu? obiettare nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X