Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto il preventivo per il nuovo 10r...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Qui non ne sarei cos? sicuro... di finanziamenti buoni in giro non ce ne sono ...son tutte trappole....

    Alla fine vuole 13900 per la nuova 7900 la tua....

    considera che nuova si trova gi? a 11700 la tua cos? diventa 5700....Insomma non ti sta regalando niente!!!

    anch'io sono del partito che nessuno ti regala niente pero' il trattamento non mi sembra malaccio!!!!!!!
    se uno non ha voglia di sbattersi per vendere la moto in pvt l' affare puo' essere fattibile.....
    per quanto riguarda i finanziamenti bisognerebbe vedere che cosa propone il concessionario....io in genere sono contrario a posticipi di pagamento ,a maxi e mini rate

    Comment


    • Font Size
      #32
      esistono due politiche...
      1)ti sbatti di vendere il tuo da buon provato...hai a che fare con gente che considera quello che ti è costato sangue merda...ti fa proposte indecenti...e metà del mondo tenta di cannibalizzarti il mezzo...ma poi scompaiono quando devi vendere i singoli pezzi...e poi dopo tanto faticare...riesci a piazzare tutto e vai dal conce e prendi a prezzo "interessante"(basta saper cercare..)
      2)cerchi semplicemente il conce che dandoli dentro la tua ti da il nuovo a prezzo a te + congeniale...che ti valuti la tua zero e che ti faccia il prezzone...o che ti faccio il prezzo a colletto e la tua supervalutata te ne sbatte poco...la cosa che ti interessa è solo la differenza che devi mettere...solitamente questa scelta è la meno conveniente economicamente...xò quando vuoi cambiare prendi vai porti una e prendi l'altra senza dire neanche mezza bestemmia...

      io per il momento nn faccio parte di nessuna di questa...nn avendo sin ora mai venduto una mia moto(ho addirittura il gpz600r di mio padre...dato 1985...nn gli ho mai permesso di cambiarlo...e infatti nn ha mai preso altre moto..)..e mi dispiacerebbe iniziare propio ora con il ninjone...una delle poche moto moderne con una personalità...xò...chi sà...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Magari dopo l'estate la nuova la fanno10000 euri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by micort1 View Post
          Magari dopo l'estate la nuova la fanno10000 euri
          se gia a milano ? a 11700...figurati d'inverno....

          Comment


          • Font Size
            #35
            vendi la tua a un privato in configurazione originale e i pezzi after-market a parte....... più tempo ma ci ricavi di più!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              gli ho comprato due moto con trattative molto veloci...e un bel po' di materiale...mi ha fato una valutazione ottima...

              sulla mia moto ho quasi tutto....circa 6mila€ di preparazione...e se prendessi la nuova ci metterei le stesse cose
              (completo+pc3+filtro+g-pack+pedane+radiale brembo+vtr+mono+kit forcelle+caxxi e maxxi)

              xò nn credo che lo farò...anche se mi hanno proposto un finanziamento che praticamente si paga da sola...

              la mia motina ha molta personalità....xò nn mi ci trovo....ma nn credo che se decido di cambiarla...la nuova 10 sia la scelta migliora...
              hai una moto che è un missile terr'aria.....venderei la mamma se potessi (si skerza..)
              non riesci a trovarti? prova a spiegarti...


              comunque io se fossi in te,non venderei nulla....per cosa poi?
              il mercato delle 2 ruote e non solo,pian piano sta esplodendo...
              io poi personalmente mi afeziono moltissimo alle mie cose,moto prima di tutto(come te,mi sembra di aver capito!)..non la venderei di certo x farmi dare due lire.......

              xkè già che ci sei non la elabori ancor di +? magari un paio di cerchi ultraleggeri..
              Last edited by koby54; 07-03-08, 13:38.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by koby54 View Post
                hai una moto che ? un missile terr'aria.....venderei la mamma se potessi (si skerza..)
                non riesci a trovarti? prova a spiegarti...


                comunque io se fossi in te,non venderei nulla....per cosa poi?
                il mercato delle 2 ruote e non solo,pian piano sta esplodendo...
                io poi personalmente mi afeziono moltissimo alle mie cose,moto prima di tutto(come te,mi sembra di aver capito!)..non la venderei di certo x farmi dare due lire.......

                xk? gi? che ci sei non la elabori ancor di +? magari un paio di cerchi ultraleggeri..
                il problema ? questo...sulla moto ci ho gi? speso un sacco di soldi...soldi "buttati" (xk? cmq sia sono soldi spesi e che nn ritornano..moto da 13mila?+6mila? di pezzi...e se dico che ne voglio 10mila la gente mi guarda storto....e io ci ho perso 18milioni del vecchio conio in meno di 3 anni...mica male..)..e + passa il tempo + sorgono problemi con la moto...nn che la moto mi dia problemi...ma incopatibilit? tra me e lei...e poi capita che provo un 600 di un amico...e ritrovo il sorriso e il piacere di andare in moto...giro + forte...scendo dalla moto sorridente...vedo che alla fine un po' in moto ci sapevo andare...mentre con la mia scendo mogio...e mi sento incaxxato xk? so che posso andare molto meglio di come vado....il fatto ?...potrei buttarci sopra altri soldi...perdendocene tanti altri..per cosa?per dire...cambio piastre e cerchi...e tento di alleggerire un altro po'...ci metto dentro altri 2mila?...e poi?e se mi trovo ancora male?a quel punto meglio vendere tutto e ricominciare con un 600...e quei soldi tenerli per quella..

                ? diciamo come se avessi a che fare con una di quelle donne bellissime....che le vedi e ti fanno battere il cuore...ma che sono stronze come poche..e nn fai che litigarci dalla mattina alla sera...puoi dire cerco di ascoltare il cuore e d resistere sperando che poi le cose migliorino..oppure la scappi a cagare..te ne prendi una bruttina che nn rompe il *****...fa quello che dici e fa di tutto per farti stare al top..nn hai rotture di balle e a luci spente stai bene...ma il cuore nn batte....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  tieni la tua 10 e compra un 600 da 6mila eur

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quello che ho fatto io ,ho trovato un affare a 6000 euro e non ci ho pensato due volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      nn ho materialmente lo spazio per una 5 moto... anche volendo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X