Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto il preventivo per il nuovo 10r...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gyo147 View Post
    6000 euri da aggiungere...visto ke costa 13900 t valuta la tua 8000....azz valutata proprio bene
    ammazza pure io gli ho comprato 2 moto ,8000 euli come valutazione vanno benissimo ,pero' non la cambio lo stesso

Comment

• Font Size
      bo..mi sembrano troppi x un 04

Comment

• Font Size
        Lo 04 E' Il Tuo!!!!!!!!

Io Ho Uno 05 Perfetto!!!10milakm Appena...carene Originali Immacolate....condizioni Perfette...tagliandata Ogni 2milakm....

Oltre Al Fatto Che La Moto E' In Offerta A 13400 Se Nn Dai Dentro Usato...quindi Tiri Da Una Parte E Tiri Dall'altra...quella è L'offerta Che Mi Hanno Fatto...

Comment

• Font Size
          Dimenticavo...nn Prendo Neanche In Considerazione Di Tenere La Moto Originale...la Moto Riceverebbe La Stessa Elaborazione Dell'altra...uguale Uguale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            gli ho comprato due moto con trattative molto veloci...e un bel po' di materiale...mi ha fato una valutazione ottima...

sulla mia moto ho quasi tutto....circa 6mila? di preparazione...e se prendessi la nuova ci metterei le stesse cose
            (completo+pc3+filtro+g-pack+pedane+radiale brembo+vtr+mono+kit forcelle+caxxi e maxxi)

x? nn credo che lo far?...anche se mi hanno proposto un finanziamento che praticamente si paga da sola...

la mia motina ha molta personalit?....x? nn mi ci trovo....ma nn credo che se decido di cambiarla...la nuova 10 sia la scelta migliora...
            Su cosa non ti ci trovi?
            Va che ? grave 'sta cosa...
            Se ti sente Mr.Molla ti sodomizza senza neanche lo sputo.

Comment

• Font Size
              Lo 04 E' Il Tuo!!!!!!!!

Io Ho Uno 05 Perfetto!!!10milakm Appena...carene Originali Immacolate....condizioni Perfette...tagliandata Ogni 2milakm....

Oltre Al Fatto Che La Moto E' In Offerta A 13400 Se Nn Dai Dentro Usato...quindi Tiri Da Una Parte E Tiri Dall'altra...quella ? L'offerta Che Mi Hanno Fatto...
              la mia ? un 05 e d km ne ha 2900.......

Comment

• Font Size
                Lassa perde...

Comment

• Font Size
                  se avevi il 600 era un'altro paio di maniche, ma gi? hai la 10r, io la terrei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    se avevi il 600 era un'altro paio di maniche, ma gi? hai la 10r, io la terrei
                    forse lui fa il discorso inverso.....
                    magari il millone e' troppo pesante e impegnativo per le nostre pistine e stradine !!!!!!
                    socio mi sbaglio di molto ?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dandei View Post
                      forse lui fa il discorso inverso.....
                      magari il millone e' troppo pesante e impegnativo per le nostre pistine e stradine !!!!!!
                      socio mi sbaglio di molto ?????
                      diciamo che nn ti sbagli per niente....infatti se cambio prendo un 600....e so anche quale...il problema e che sono afezionato al mio 10r...e separarmene mi pesa...nn fosse per questo sarei gi? a smontare 6mila? di pezzi...e rimontarla nuova per vendere tutto...

Comment

• Font Size
                        nn fosse per questo sarei gi? a smontare 6mila? di pezzi...e rimontarla nuova per vendere tutto...
                        ...tanto se andiamo avanti d questo passo tra un po vieteranno anke le pedane arretrate!

...ingresso in pista solo con pedane originali o omologate!

Comment

• Font Size
                          togli tutto quello che hai sulla tua e vedi cosa puoi riciclare e gi? risparmi soldi sull'eventuale tuning.
                          il resto lo vendi e vedrai che i 6000 euro diventano meno

Comment

• Font Size
                            ...anche se mi hanno proposto un finanziamento che praticamente si paga da sola......
                            Qui non ne sarei così sicuro... di finanziamenti buoni in giro non ce ne sono ...son tutte trappole....

Alla fine vuole 13900 per la nuova 7900 la tua....

considera che nuova si trova già a 11700 la tua così diventa 5700....Insomma non ti sta regalando niente!!!
                            Last edited by lorisbatacchi; 06-03-08, 18:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Qui non ne sarei cos? sicuro... di finanziamenti buoni in giro non ce ne sono ...son tutte trappole....

Alla fine vuole 13900 per la nuova 7900 la tua....

considera che nuova si trova gi? a 11700 la tua cos? diventa 5700....Insomma non ti sta regalando niente!!!
                              ma 11700 non t fa versare l'usato loris

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la nuova 10 è perfetta? stessa frase pronunciata quando usci per la prima volta lo zx10r... pensateci ragazzi, non entrate nel circolo vizioso delle giapu
                                Io ti ricordo per la 759milionesima volta che hai un motore suzuki e che il v60 è rotax e fa odore di crauti .

Il circolo vizioso è per la moto in generale, non conta la marca....ah ma voi con le moto italiote avete capito tutto della vita vero ??

Io mi terrei il 10-04, almeno è carino.....
                                Last edited by KneeSlider; 06-03-08, 19:47.

Comment

X
                                Working...
                                X