Originally posted by gyo147
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto il preventivo per il nuovo 10r...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Lo 04 E' Il Tuo!!!!!!!!
Io Ho Uno 05 Perfetto!!!10milakm Appena...carene Originali Immacolate....condizioni Perfette...tagliandata Ogni 2milakm....
Oltre Al Fatto Che La Moto E' In Offerta A 13400 Se Nn Dai Dentro Usato...quindi Tiri Da Una Parte E Tiri Dall'altra...quella è L'offerta Che Mi Hanno Fatto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Dimenticavo...nn Prendo Neanche In Considerazione Di Tenere La Moto Originale...la Moto Riceverebbe La Stessa Elaborazione Dell'altra...uguale Uguale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postgli ho comprato due moto con trattative molto veloci...e un bel po' di materiale...mi ha fato una valutazione ottima...
sulla mia moto ho quasi tutto....circa 6mila? di preparazione...e se prendessi la nuova ci metterei le stesse cose
(completo+pc3+filtro+g-pack+pedane+radiale brembo+vtr+mono+kit forcelle+caxxi e maxxi)
x? nn credo che lo far?...anche se mi hanno proposto un finanziamento che praticamente si paga da sola...
la mia motina ha molta personalit?....x? nn mi ci trovo....ma nn credo che se decido di cambiarla...la nuova 10 sia la scelta migliora...
Va che ? grave 'sta cosa...
Se ti sente Mr.Molla ti sodomizza senza neanche lo sputo.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View PostLo 04 E' Il Tuo!!!!!!!!
Io Ho Uno 05 Perfetto!!!10milakm Appena...carene Originali Immacolate....condizioni Perfette...tagliandata Ogni 2milakm....
Oltre Al Fatto Che La Moto E' In Offerta A 13400 Se Nn Dai Dentro Usato...quindi Tiri Da Una Parte E Tiri Dall'altra...quella ? L'offerta Che Mi Hanno Fatto...
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by dandei View Postforse lui fa il discorso inverso.....
magari il millone e' troppo pesante e impegnativo per le nostre pistine e stradine !!!!!!
socio mi sbaglio di molto ?????
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postnn fosse per questo sarei gi? a smontare 6mila? di pezzi...e rimontarla nuova per vendere tutto...
...ingresso in pista solo con pedane originali o omologate!
Comment
-
togli tutto quello che hai sulla tua e vedi cosa puoi riciclare e gi? risparmi soldi sull'eventuale tuning.
il resto lo vendi e vedrai che i 6000 euro diventano meno
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post...anche se mi hanno proposto un finanziamento che praticamente si paga da sola......
Alla fine vuole 13900 per la nuova 7900 la tua....
considera che nuova si trova già a 11700 la tua così diventa 5700....Insomma non ti sta regalando niente!!!Last edited by lorisbatacchi; 06-03-08, 18:17.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostQui non ne sarei cos? sicuro... di finanziamenti buoni in giro non ce ne sono ...son tutte trappole....
Alla fine vuole 13900 per la nuova 7900 la tua....
considera che nuova si trova gi? a 11700 la tua cos? diventa 5700....Insomma non ti sta regalando niente!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postla nuova 10 è perfetta? stessa frase pronunciata quando usci per la prima volta lo zx10r... pensateci ragazzi, non entrate nel circolo vizioso delle giapu
Il circolo vizioso è per la moto in generale, non conta la marca....ah ma voi con le moto italiote avete capito tutto della vita vero ??
Io mi terrei il 10-04, almeno è carino.....Last edited by KneeSlider; 06-03-08, 19:47.
Comment
X
Comment