Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja ZX6R 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ninja ZX6R 2007

    Ciao a tutti,

    In molte concessionarie Kawa ho visto il Ninja ZX6R modello 2007 in vendita a 8.000? nuovo da immatricolare e a detta del concessionario se non le vendono entro fine marzo si abbasser? nuovamente il prezzo.
    Quello che volevo sapere, tra il modello 2007 e 2008 a parte le grefiche non cambia nulla vero?
    Ma sopratutto potete confermarmi se la moto ha: frizione antisaltellamento, pinze freno e pompa freno radiale, flash di cambiata e indicatore di marcia?
    Mi sembra che dovrebbe avete tutto ma vorrei una conferma da chi ne ha una o ne sa pi? di me.

    A proposito dell'indicatore di marcia ? come quelli after-market o tipo GSX-R che tio indica proprio il numero o ? diverso?? Perch? in un video ho visto che c'erano delle tacche...Potete dirmi come funziona?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    nella '08 oltra alla grafica dicono di aver migliorato la protezione aerodinamica del musetto ( per deviare meglio l'aria dalle spalle )
    Per il resto la '07 ha tutto quello che dici, l'indicatore di marcia ? numerico ma non come quelli aftermarket ma ad lcd esattamente come il gsx ( leggibilissimo e funzionalissimo )

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo quanto detto da nemexy

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo ank'io.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai con l'acquisto!!

          Comment

          X
          Working...
          X