Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la PCIII SUL 636 '03-04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la PCIII SUL 636 '03-04

    we ragassuoli.....? un discorso generale ke vale x tutte le moto....ma a me interessa in particolare x noi ke abbiamo la ranokkia in questione.....

    siccome ? il penultimo elemento x sentirmi completo (l'ultimo ? la camera onboard).....lo devo prendere o no?

    l'anno scorso ho girato tranquillamente con completo arrow e filtro K&N .senza power....ke vantaggi mi pu? portare?

    al me am?s paul so ke ha stabilizzato i consumi d'olio (non so come abbia fatto)....ma mi dite realmente le differenze ke avete sentito?

    thx!


  • Font Size
    #2
    Io ho la pcIII ma non ti sono d'aiuto perch? l'ho usata sempre solo con la pcIII

    Posso solo dirti che va benone ma non so dirti la differenza tangibile dal non averla all'averla. Comunque con scarico completo e filtro come sei messo tu penso proprio sia d'obbligo se non altro per far girare bene il motore....penso che sar? sicuramente magra di carburazione dato che respira di pi? e scarica di pi?

    Perch? non una Rapidbike? Ha anche la regolazione dell'anticipo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con il completo Akra ed il K&N senza PC neanche in pista riuscivo a guidare, la moto aveva un buco di erogazione tra 8K e 10K giri impressionante, poi puntualmente esplodeva fino al limitatore, PCIII con una giusta mappa e si ? risolto tutto, l'unico problema che sto cercando di risolvere ? che consuma con una Ferrari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        x la telecamerina io ho la flycam... x le mie esigenze va piu che bene... e' molto comoda... anche se si scarica dopo 40/50 minuti...

        x la pc interessa anche a me anche se credo di nn metterla... ciauz belo

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai vai mettila su...

          soprattutto con un completo otterrai dei miglioramenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao AKA.... Ho la tua stessa moto, il completo ARROW in full titanio il filtro aria K&N e..... LA PCII USB !!!!

            Abbiamo la stesa moto.... l'ho usata senz centralina e con la centralina.... La differenza la sentirebbe anche un bambino !!!!

            Mappatura apposita by Ferracci e la moto ai bassi è un 7 emmezzo.

            Gente con cui mi sono ingarellato in rettilineo si è sempre fermata nel paddock a chiedermi COME FACEVO AD ANDARE COSi' !!!

            E' vero che peso solo 60 Kg, ma ti posso assicurare che con quella configurazione, la moto esce dalle curve come un 7 emmezzo.

            L' R1 del 2002 (ovviamente non troppo toccato) ha le stesse prestazioni.

            Metti la PC3 e noterai che gran differenza.

            P.S. Trasmissione: Pignone 14, corona 40.

            P.P. S. Purtroppo non ho visto sto gran miglioramento nel consumo d'olio....quello c'è e rimane tale. L'ho migliorato usando olio Castrol SUPERBIKE R4.... ne mangia molto meno e il cambio è moooolto più fluido.
            Last edited by matsugoru; 05-03-08, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie delle risposte......allora mi sa tanto ke devo metterla....anke se ad oggi non sento buchi....dovrei notare quindi i miglioramenti :-)

              la prima uscita la faccio senza....anke xk? devo provarla dopo gli ultimi lavoretti....dopo la riporover? con la PCIII e v sapr? dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh adesso non per sparlare della mia bellissima ex moto ma col caz che va come l'R1 2002 .....è sempre un mille con i suoi 150cv
                Last edited by andy87; 07-03-08, 13:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andy87 View Post
                  eh adesso non per sparlare della mia bellissima ex moto ma col caz che va come l'R1 2002 .....? sempre un mille con i suoi 150cv
                  La R1 del 2002 ? la peggio riuscite (a livello motoristico) delle R1. Ha 136 CV alla ruora con airbox in pressione. Ti posso assicurare che ne ho incontrate parecchie in pista e la differenza dalla mia non c'? proprio....provare per credere.

                  Se poi la metti " a posto " lavorando su motore, scarico, centralina, molto sulla ciclistica, allora ti do ragione, ma io parlo di Moto standard.
                  Last edited by matsugoru; 07-03-08, 14:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Akashi fidati che si sente la differenza
                    se poi hai completo e filtro ti pulisce per bene l'erogazione.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X