Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z750 con il mal di pancia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z750 con il mal di pancia

    un buonzorno a tutti!!!!

    allora... mio frari si ? preso una z750 08 nuova fiammante...ha appena messo uno scarico molto tamarro fast&furios (roba tamarra assai) e ora appena accesa la moto tira fuori una nuvola di condensa da far invidia agli sprinkler di un impianto antincendio , e quando il quadro ? acceso con la moto spenta si sente un rumorino di sottofondo proveniente dalla zona alimentazione (credo)

    mia personalissima opinione, la causa ? da ricercare in quei diamine di nottolini x il cavalletto blu elettrico...

  • Font Size
    #2
    non ho capito il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      si non 6 stato molto chiaro nello spiegare il problema!!

      cmq che butti fuori un po di fumo bianco appena accesa ci sta, nn è nulla di preoccupante!!

      x l'altro problema non vedo cosa centrino i nottolini x il cavalletto, che una volta serrati la prima volta non si smuovono da li neanche a piangere!!

      ah...dimenticavo...il rumorino che senti quando giri il quadro e la moto è spenta è normalissimo!!!!

      E' il motorino di avviamento, con relativo check (se guardi il quadro i led si illuminano tutti graduatamente e tornano indietro), una volta finito il check.....DAIDEGAS!!!

      bye
      Last edited by jointfull; 04-03-08, 18:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jointfull View Post
        si non 6 stato molto chiaro nello spiegare il problema!!

        cmq che butti fuori un po di fumo bianco appena accesa ci sta, nn ? nulla di preoccupante!!

        x l'altro problema non vedo cosa centrino i nottolini x il cavalletto, che una volta serrati la prima volta non si smuovono da li neanche a piangere!!

        ah...dimenticavo...il rumorino che senti quando giri il quadro e la moto ? spenta ? normalissimo!!!!

        E' il motorino di avviamento, con relativo check (se guardi il quadro i led si illuminano tutti graduatamente e tornano indietro), una volta finito il check.....DAIDEGAS!!!

        bye
        bravissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jointfull View Post
          x l'altro problema non vedo cosa centrino i nottolini x il cavalletto, che una volta serrati la prima volta non si smuovono da li neanche a piangere!!

          io ke in una vita precedente ero un umorista....ci leggo una battuta....riguardo al fatto ke il blu sia ELETTRICO....e sta battuta mi ? piaciuta ahahah

          poi se nn l'ha fatta volontariamente....allora ? umorista inside + lui d me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            io ke in una vita precedente ero un umorista....ci leggo una battuta....riguardo al fatto ke il blu sia ELETTRICO....e sta battuta mi ? piaciuta ahahah

            poi se nn l'ha fatta volontariamente....allora ? umorista inside + lui d me

            inconsciamente mi ? uscita una battutta con il blu elettrico...

            allora... il tic tic con il quadro acceso continua all infinito, ok il check, x? questo rimane fi n quando nn si spegne il quadro...

            il fumo poi ? roba impressionante, la prima volta che l'ho accesa ho temuto che si fosse sfondata la testata e entrasse refrigerante in camrea di combustione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...ehm....

              nuovo inconveniente... domenica a quanto pare l'arancia meccanica ha deciso di entrare in sciopero, rifiutandosi qualsiasi regime oltre il minimo..moto portata dal concess.. motivazione dell accaduto?!?

              dall airbox aveva succhiato una busta e un portachiavi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....mi sa che hai preso la zeta pi&#249; sfigata del pianeta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma dove ci vai con la Z per succhiare nell'airbox una busta ed un portachiavi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cervogia View Post
                    ...ehm....

                    nuovo inconveniente... domenica a quanto pare l'arancia meccanica ha deciso di entrare in sciopero, rifiutandosi qualsiasi regime oltre il minimo..moto portata dal concess.. motivazione dell accaduto?!?

                    dall airbox aveva succhiato una busta e un portachiavi...

                    gi? successo....

                    li risucchia dal portaoggetti del codino se non mi sbaglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cervogia View Post
                      ...ehm....

                      nuovo inconveniente... domenica a quanto pare l'arancia meccanica ha deciso di entrare in sciopero, rifiutandosi qualsiasi regime oltre il minimo..moto portata dal concess.. motivazione dell accaduto?!?

                      dall airbox aveva succhiato una busta e un portachiavi...

                      questi air box miracolosi...si mangiano pure i bambini...son peggio dei comunisti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Ma dove ci vai con la Z per succhiare nell'airbox una busta ed un portachiavi?
                        ha la presa d'aria sotto la sella!!!

                        o meglio... il vano portaoggetti nel codino non esiste...dopo aver rimosso la sella del passeggero, si deve tirare un cavo x togliere la sella del pilota.. a questo punto, accedi a un pozzetto PIENO DI APERTURE dove puoi mettere quello che vuoi.. mio fratello c ha messo una bustina e uno d quei portachiavi di stoffa di mezzo metro, che a quanto pare l'airbox nn ha evitato di ciucciare ..

                        cio?, una moto "cittadina" cn questa pecca ? una cosa moolto grave.. siamo quasi al livello del portaoggetti messo a sputo delle 999!!


                        e quel regolatore di tensione posticcio posto sotto il codino e vicino al mono, il tutto SENZA parafango?!?! quanto avr? di vita utile??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ,un altra cosa..

                          la conchiglia che sostituisce la sella del passeggero sotto ha un portaoggetti??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X