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Info su guida con gomma 190\55..

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    #16
    Chiaramente sono cose da provare,puo anche essere che quello che dici sia giusto ma a me questa moto sembra moooolto cattiva gia cosi,su uno scollinamento di 4 piena in accellerazione mi si ? sollevato l'avantreno scomponendosi e grazie al Matris ha solo sbacchettato un po e poi si ? calmato ma un bel brivido freddo me lo sono preso....ho paura che accorciando sia peggio..
    Comunque per curiosit? con il pignone -1 di quanto va pi? indietro la ruota post???

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      #17
      Io consiglio quello che era il mio setting:

      - pignone -1
      - corona +2
      - ruota posteriore più indietro possibile

      se avanzano soldi:
      - mono Ohlins
      - forcella rifatta con molle Ohlins

      Io l'ho guidata così sia in strada che in pista, sia col /50 che col /55...
      I rapporti erano giusti, anzi direi pure lunghi per l'uso pista.
      Quindi, accorciare i rappporti, allungare l'interasse lavorare sulle sospensioni e la moto va DA PAURA!

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