Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Ho Provato La 10 R Al Mugello Ieri..
Per Me Che Ho La 636 Anno 2005 E Stato Un Bel Passo..
Sono Contento Della Moto Se Pur Dovrei Provarla Per Una Decina Di Giri..in Tre Giri Molto Difficile Dare Giudizi..
Bella Esperienza... Grazie Kawa...
E Piacere Di Aver Conosciuto Q-andrea E I Suoi Amici Two-racing..
grazie...non ho nient'altro....
comunque ... bella giornata...moto splendida pista da urlo pilota da incorniciare...
io sono quello con tuta verde e stivali bianchi..
Che piacere sentirti!!! La moto per quel p? che l'ho provata ? un giocattolo,molto molto maneggevole e veloce nello scendere in piega. Pure il motore non mi ? sembrato malaccio.....
Che piacere sentirti!!! La moto per quel p? che l'ho provata ? un giocattolo,molto molto maneggevole e veloce nello scendere in piega. Pure il motore non mi ? sembrato malaccio.....
Ciaoooo
Woooowwwwwwwwww!!!! Che commento teNNico approfondito!!!
Comment