Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni zx10r 2008 al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by riZZey View Post
    quello che mi dispiace di piu ? che come sempre ci sono persone nei forum che senza essere stati presenti all'evento criticano gratuitamente ........
    io ritengo che l'evento sia riuscito nei migliori dei modi e abbia rispettato tutte le regole precedentemente dettate da Kawasaki. anzi insisto col dire che abbiamo fatto anche oltre le piu rosee aspettative.
    ps da motociclista voglio affermare che purtroppo c'? troppa gente che crede di essere valentino rossi con la moto degli altri e che forse sarebbe meglio rispettare le consegne date all'ingresso pista piuttosto che andare per la propria strada obbligando gli apripista a rallentare!!!!!!!!!! meditate gente meditate.....
    rizzey, a me gli apripista mi rallentavano e parecchio, penso che l'utente pedrosa ( il quale io conosco bene e sa andare moooolto bene anche in pista ) abbia detto delle cose sacrosante, cmq apparte i disguidi che ci son stati l'unica cosa che posso dire della nuova zx10r ? che ? una bella moto, ma non so come va

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by riZZey View Post
      quello che mi dispiace di piu ? che come sempre ci sono persone nei forum che senza essere stati presenti all'evento criticano gratuitamente ........
      io ritengo che l'evento sia riuscito nei migliori dei modi e abbia rispettato tutte le regole precedentemente dettate da Kawasaki. anzi insisto col dire che abbiamo fatto anche oltre le piu rosee aspettative.
      ps da motociclista voglio affermare che purtroppo c'? troppa gente che crede di essere valentino rossi con la moto degli altri e che forse sarebbe meglio rispettare le consegne date all'ingresso pista piuttosto che andare per la propria strada obbligando gli apripista a rallentare!!!!!!!!!! meditate gente meditate.....
      Se ti riferisci a me......non voleva essere una critica .... era solo una costatazione......non mi venire a dire che di una moto riesci a capire pregi e difetti a quelle velocit? e specialmente al Mugello........e con questo non voglio dire che hai sbagliato a far andare la gente a quelle velocit?......anzi...ti dico che hai fatto benissimo....visto che c'era molta gente che la pista l'ha sempre vista dalle tribune (per quello che ho letto in precedenza).......per? non era quello che si aspettava la stragrande maggioranza dei presenti....e non te ne faccio una colpa............per il fatto dell'organizzazione non mi pronuncio come non l'ho fatto prima.....appunto perch? non c'ero

      Comment


      • Font Size
        #48
        ragazzi quello che voglio dirvi è che apprezzo il vostro interessamento per il marchio Kawasaki, ma per accedere a quelle prove i concessionari avrebbero dovuto dedicarvi un po piu di tempo nel raccontarvi come si sarebbero tenute. in quanto non aperte a tutti........... ma abbiamo fatto il possibile per permettere a tutti di provare la moto.

        comunque non capisco le lamentele sulle velocità tenute dagli apripista, nessuno ha mai comunicato a che velocità si sarebbe tenuta la prova. come spiegato piu volte gli apripista sono stati costretti a rallentare il piu delle volte per l'incapacità di chi seguiva nel seguire le traiettorie corrette che non per la bravura di chi rispettava le regole del gioco!
        Last edited by riZZey; 10-03-08, 17:24.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho partecipato a una prova a monza del cbr900 nel 2002.... stesse lamentele .... stessa prassi.... io fui fortunatissimo solo perche uno dei due apripista aveva tardato per un caffe e a me dissero che dovevo aspettare lui mentre il gruppo era gia partito... bè ... partendo almeno un minuto dopo .... li abbiamo raggiunti e visto che il pilota davanti a me vedeva che io riuscivo a spingere abbastanza li ha superati tutti.... io ovviamente dietro e abbiamo fatto un gruppetto a 2.... gli altri invece dietro al primo apripista sono andati a passeggio. Cmq penso sia naturale.... o si fanno delle prove solo per gente con esperienza pistaiola e un certo passo... oppure non si puo' pretendere che gli apripista vadano come dei forsennati.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quando partecipai io alle prove di altre marche i gruppi venivano divisi
            in rosso , giallo, bianco . . . a seconda dell'esperienza in pista del pilota
            più o meno veloce . . . e questi problemi di piloti lenti con altri
            più veloci non ci sono stati . . .ovviamente bisognava dichiarare
            la verità sulle proprie capacità pistaiole

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho letto cmq che a giugno la riorganizzano confermi rizzey?

              Comment


              • Font Size
                #52
                ragazzi che vi devo dire ..... se siete interessati all'acquisto della nuova zx-10r andate a trovare i concessionari Kawasaki. chi vuole solo girare in pista non ? a questo tipo di evento che deve partecipare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by riZZey View Post
                  ragazzi che vi devo dire ..... se siete interessati all'acquisto della nuova zx-10r andate a trovare i concessionari Kawasaki. chi vuole solo girare in pista non ? a questo tipo di evento che deve partecipare.
                  Io sar? a monza domenica con il mio concessionario, parto alle 6 di mattina per essere puntuale, e Ti ringrazio anticipatamente dell' opportunit? che mi dai di provare il nuovo millone.... penso che sar? la mia prossima moto, e provarla prima e non comprare a scatola chiusa ? comunque una gran cosa!!!! Tieni conto delle distanze ( intese come km ) dei vari concessionari?? Sper? di si e comunque spero in una bella giornata , sole , festa e kawasaki!!!!!

                  p.s. Anche se il mio 636 '03 l' ho comprato solo guardando le foto e prima che arrivasse dal concessionario e mi son trovato benissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by riZZey View Post
                    ragazzi che vi devo dire ..... se siete interessati all'acquisto della nuova zx-10r andate a trovare i concessionari Kawasaki. chi vuole solo girare in pista non ? a questo tipo di evento che deve partecipare.
                    informati sui demo ride Aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ogni casa ? libera di organizzare come meglio crede i propri eventi e volendo ripetermi quando si partecipa ad un evento si accettano le regole

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by riZZey View Post
                        ogni casa ? libera di organizzare come meglio crede i propri eventi e volendo ripetermi quando si partecipa ad un evento si accettano le regole
                        Guarda..... secondo me .....(te lo dico anche se non te ne pu? fregare niente) pi? scrivi e meno fai pubblicit? positiva alla Kawasaki ....... pi? ti leggo e meno mi viene voglia di comprare uno zx10r ......ripeto...non per quello che hai fatto ma per quello che dici.....senza polemica

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          Guarda..... secondo me .....(te lo dico anche se non te ne pu? fregare niente) pi? scrivi e meno fai pubblicit? positiva alla Kawasaki ....... pi? ti leggo e meno mi viene voglia di comprare uno zx10r ......ripeto...non per quello che hai fatto ma per quello che dici.....senza polemica
                          D'accordissimo al 110%

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mi dispiace che tu la pensi cosi, comunque visto che dici che non c'? nulla di personale allora non dovresti dare molto peso alle mie afferamzioni...... e poi vedo che c'? molta gente che invece ha apprezzato e si ? goduta l'occasione di provare la zx-10r sia a monza che al mugello traendone ottimi suggerimenti per l'acquisto.
                            e poi scrivere sul forum senza nessuno che ti risponda non ? bello! forse ? bello sentire piu interlocutori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by riZZey View Post
                              ragazzi che vi devo dire ..... se siete interessati all'acquisto della nuova zx-10r andate a trovare i concessionari Kawasaki. chi vuole solo girare in pista non ? a questo tipo di evento che deve partecipare.
                              Mmmmm . . . . io se prendo il 10r ? proprio per andare in pista . . . .
                              appena la carovana Kawa arriva ad Adria mi presento dalle 8.00 di
                              mattina per prenotarmi . . . . visto che dal conce non si capisce se prenota
                              o no . . . . comunque questo discorso di andare dal conce ? non in pista
                              potevi anche risparmiartelo visto che ? mamma Kawa che invita proprio in
                              pista a provare le moto puramente pistaiole . . . . a meno che tu non consideri
                              il nuovo mille come moto pi? stradale . . . .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by riZZey View Post
                                mi dispiace che tu la pensi cosi, comunque visto che dici che non c'? nulla di personale allora non dovresti dare molto peso alle mie afferamzioni...... e poi vedo che c'? molta gente che invece ha apprezzato e si ? goduta l'occasione di provare la zx-10r sia a monza che al mugello traendone ottimi suggerimenti per l'acquisto.
                                e poi scrivere sul forum senza nessuno che ti risponda non ? bello! forse ? bello sentire piu interlocutori.
                                Cavolo!!!!! Sei proprio masochista......pi? scrivi e pi? dimostri che non avevo torto......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X