Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni zx10r 2008 al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    rispondo a paul-r e poi devo scappare ma domani mi ricollego e sono disponibile per eventuali ulteriori risposte:
    in breve paul -r ti rispondo dicendoti che siccome faccio parte degli "addetti ai lavori" quello che ho scritto l'ho scritto perche' il mio telefono lunedi mattina a fatto scintille dalle telefonate della gente che mi diceva "eddie ma cghe c***o hanno combinato ieri al muge quelli della kwa ? ma che sono suonati??!!, credimi che la cosa che mi dispice di piu' e' che la figuraccia poi se la porta dietro la kawa e questo sconviene a tutti noi del settore che con le moto ci mettiamo la minestra nel piatto! tanti ragazzi come te sono stati fuori due giorni hanno speso come te , come te hanno fatto km , ma non come te hanno girato , o se hanno girato sono convinti che non e' grazie alla gentilezza e all'organizzazione della kawasaki !!!.....io non c'ero proprio perchè avendo saputo "direttamente da chi di dovere!!" come aveva intenzione di organizzare la cosa mi ero immaginato cosa sarebbe successo e ti diro' ho anche tentato di farlo capire ma come detto mi e' stato dato una pacca sulla spalla dicendo che fantasticavo e mi ha zittito dicendo cose che non replico perche' non e' giusto farlo qui, ma poi i fatti sono stati quelli che avete vissuto voi al mugello, code di ore , non sapere quando e se giravi , per carità sono felice che ci sia qualcuno che ha apprezzato lo sforzo della kawa ma sinceramente non sono la maggioranza e
    se non si fosse capito il problema e' sato proprio di sottovalutazione da parte di chi doveva invece valutare l'evento e che chi come te ha speso due giorni di soldi e tempo ( perche' venire due giorni da quella distanza non mi dire che e' stato gratis!) e poi non ha provato credimi c'e' rimasto male....salutoni di nuovo a domani eddie 35................

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao eddie, benvenuto su DDG

      passa a presentarti nell'apposita sezione cos? ci dici qualcosa in + su di te

      Comment


      • Font Size
        #33
        c'ero anchio alla prova kawa....però solo a evdere....

        a parte che ritengo scandaloso quella prova,con tanto di masrhal in carena in rettilineo per cercare di far capire che andavano forte....velocità massima credo sia stata sui 150 non di piu....ridicolo provare un 1000 in pista in quel modo,sei pericolosissimo e non serve a un emerito *****,oltre che illudere e far girare il ***** alla gente.....

        ho letto diverse stronzate in questo post,specie riguardo alle minacce alle ragazze.....che troiata,chiaramente ci sarà stato qualcuno scontento per la scarsissima organizzazione che magari aveva prenotato ed è dovuto tornare a casa...e semplicemente lo ha reso noto....magari forse qualcuno con termini accesi e alzando la voce ma parlare di minacce è assurdissimo e ridicolo...

        rimango dell'opinione che le cose o si fanno a modino o non si fanno,e qui la kawa ha preso un granchio pauroso....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quoto pienamente quanto ha detto Goldrake e Frankie22!
          Ero presente domenica mattina al Mugello per provare la Kawasaki e detto sinceramente riZZey (non te ne offendere) ti sei comportato veramente male, anzi da incompetente. Alle 9 mandavi via la gente dicendo che non c'era più posto (perchè hai fatto segnare le persone senza seguire la lista fornita dai concessionari) ed invece bastava andare al box dell'accettazione, controllare se si era in lista, riempire tre moduli e il gioco era fatto. Non sono daccordo quando dici che se seguivi le regole meno persone provavano le moto. Bastava attenersi alla lista fatta dai concessionari.

          Quando l'anno scorso ho provato, sempre al Mugello la Triumph 675, mi avevano comunicato l'orario preciso e a quell'ora ho girato.
          Non so come sono andate le cose a Monza, ma al Mugello l'organizzazione praticamente non c'era.
          Last edited by Fireblade83; 05-03-08, 19:50.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ragazzi tranquilli eh...

            Comment


            • Font Size
              #36
              in effetti bisogna segnalare ke noi eravamo come persone segnalate dai conce....quindi già a numero kiuso....ankio ho rotto le palle x una settimana al conce x sapere a ke ora la provavo....x poi al venerdì sentirmi dire "cerizza ha detto di andare in autodromo alle 8.30, ki prima arriva meglio alloggia".
              il mio stesso conce quando gli ho kiesto di far venire anke un altro mio amico ke xò aveva girato solo un paio di volte in pista mi ha risposto picche xkè come ha detto anke domenica mattina rizzey noi in teoria eravamo gente influente....gente capace prima di tutto di sentire la moto , di capirla e di poterla spiegare a gente interessata...in pratica degli OPINION LEADER.

              poi in autodromo ero un po' meravigliato di vedere gente con saponette intonse e ke alzava la mano alla domanda "ki nn è mai stato in pista?" ...

              cakkio 200 cv di moto....su un apista come il mugello......nn xké adesso sia un pilota (nn los arò mai ahaha) ma io avrei avuto un po' di timore da neofita e invece ce n'era una valanga....ecco xké il Cecotto anke se andava in folle non riusciva a tenere dietro tutti i pulcini.....

              è vero è stato detto ke era una prova "stradale".....ma non "da parkeggio"...ecco xké poi c'è stato anke ki è caduto in curva xké eera praticamente fermo....

              è giusto ke mamma kawa imponga un ritmo non da corsa.....ma se ci fosse stata gente + sgamata a girare sarebbe andato tutto meglio....

              poi alla fine è vero ke nn c han fatto compilare niente x sapere le impressioni...ma siam tutti consci ke di impressioni NON ne abbiamo avute....si andava troppo piano

              anke l'anno scorso alla prova suzuki c'era stato il questionario ma scrivevamo tutti "boh"....

              cmq io mi aspetterei di venire contattato dalla kawa x sapere se posso essere interessato all'akuisto visto ke il mio num di cellulare l'ho dato all'iscrizione.....

              mann devo insegnare il marketing a rizzey ehehe

              Comment


              • Font Size
                #37
                A parte la furbizia di asseganre più posti di quelli disponibili e far ovviamente incaxxare tutti io mi chiedo il senso di far provare una supersportiva e poi non superare i 150 all'ora in dritta e gli 80 in curva...

                ... la prossima volta che lo fate chiamatemi così posso dire che ho sverniciato le 10R con un SH150 buahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Comunque chi ha girato superando l' apripista ha scritto un post di scuse proprio su questo forum. Io ho già risposto a questo tipo, che mi sembra di nock faccia RES qui dentro, che non ha avuto rispetto per nessuno, e comunque per colpa di qualche testa di caxxo c' è sempre chi ci rimette.
                  Purtroppo certe cose andrebbero messe in conto sempre da chi organizza certi eventi, ma si spera sempre nel meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io penso che se viene organizzata una giornata in pista per provare una moto nuova e avere delle sensazioni dai motociclisti, beh la moto bisogna provarla!!

                    se poi bisogna andare a passeggio allora vanno bene le giornate dai concessionari dove ti fai il giro dell'isolato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vaiavaia e sono una banda di perbenisti.. ma fate festa!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tomme View Post
                        vaiavaia e sono una banda di perbenisti.. ma fate festa!!!!
                        ahahahah grande tomme, quando si va a morello??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ..presto gold.. presto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma alla fine non potreste parlare un po di piu della moto? come cavolo va sto millone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              ma alla fine non potreste parlare un po di piu della moto? come cavolo va sto millone?
                              IO credo che provare una moto sportiva in pista ........poi al Mugello a 130 Km/h in dritta e stare attenti a non cadere in curva per la bassa velocità............ non sia possibile capire niente della moto...perciò per la prova fatta ci mancherebbe che andasse male
                              Last edited by pedrosa; 07-03-08, 15:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quello che mi dispiace di piu ? che come sempre ci sono persone nei forum che senza essere stati presenti all'evento criticano gratuitamente ........
                                io ritengo che l'evento sia riuscito nei migliori dei modi e abbia rispettato tutte le regole precedentemente dettate da Kawasaki. anzi insisto col dire che abbiamo fatto anche oltre le piu rosee aspettative.
                                ps da motociclista voglio affermare che purtroppo c'? troppa gente che crede di essere valentino rossi con la moto degli altri e che forse sarebbe meglio rispettare le consegne date all'ingresso pista piuttosto che andare per la propria strada obbligando gli apripista a rallentare!!!!!!!!!! meditate gente meditate.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X