Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni zx10r 2008 al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by riZZey View Post
    Mi permetto di ringraziare tutti i partecipanti all'evento anche per la pazienza dimostrata, invece mi dispiace sentire come alcune critiche a volte risultano essere gratuite.
    aver fatto girare in pista piu di 140 persone con una scivolata accidentale e uno che ha scorrazzato liberamente in pista quasi per un turno ritardando il programma, io lo chiamerei un ottimo risultato, invece mi prenderei la liberta di segnalare come invece siano a volte poco educate certe persone nei confronti dell'organizzazione addirittura minacciando ragazze inermi mentre stanno svolgendo il proprio lavoro!

    scusate per lo sfogo e vi ringrazio ancora per la pazienza dimostrata.

    Grazie!

    UEEEEEEEEH ...GRANDE!
    ma ieri sera dove siete finiti?!
    vi aspettavamo alla SAGRA DEL CINGHIALE E DEL TORTELLO di Scarperia!!!

    mamma mia che mangiata!!!

    dai..dai... allora me la regalate la moto che ? scivolata? ...daaiiiiiii tanto ha tutto il carter limato! ...cosa ve ne fate!!!

    ci vediamo alla prossima!!!

    ciauz
    Last edited by paul-r; 03-03-08, 13:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ci siamo fermati da marisa per una fiorentina con i carciofi fritti!
      Last edited by riZZey; 03-03-08, 21:13.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by riZZey View Post
        Mi permetto di ringraziare tutti i partecipanti all'evento anche per la pazienza dimostrata, invece mi dispiace sentire come alcune critiche a volte risultano essere gratuite.
        aver fatto girare in pista piu di 140 persone con una scivolata accidentale e uno che ha scorrazzato liberamente in pista quasi per un turno ritardando il programma, io lo chiamerei un ottimo risultato, invece mi prenderei la liberta di segnalare come invece siano a volte poco educate certe persone nei confronti dell'organizzazione addirittura minacciando ragazze inermi mentre stanno svolgendo il proprio lavoro!

        scusate per lo sfogo e vi ringrazio ancora per la pazienza dimostrata.

        Grazie!

        nessuno ha minacciato nessuna ragazza, io ero li quando è successo il parapiglia e la gente si è giustamente incazzata ma senza minacciare nessuno, è stato detto alla ragazza che era alle prenotazioni che la cosa era stata organizata male(cosa ben diversa nel minacciare una persona) e che alle 9:30 di mattina non era possibile che non c'erano già + posti, specialmente chi aveva la prenotazione con il conce e lei ci ha detto di venire da te a chiedere spiegazioni, e cosi' è stato fatto, quindi non tirare fuori cose non vere per cortesia, l'unico individuo da censurare è quello che come dici tu si è fatto diversi giri da solo, per quanto riguarda il resto ringrazia che almeno io non ho fatto una lettera di lamentele alla kawasaki.
        Last edited by Goldrake; 04-03-08, 12:45.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao RiZZey
          sono il pelatino nano col pizzetto che ti ha salutato a monza e che ha assistito al botto del 10r in parabolica
          sono riusciti a sdraiarvene una anche al muggio??
          vedo che anche al secondo evento è comparso un superminkione che si è fatto il turno in solitaria, sarà mica stato ancora il pirla di monza??
          senti fornisci le generalità della topina che era all'ingresso di monza...una bella sgarzolina
          va bene anche quello della moretta che è arrivata con la Brutale se non ha quello della giovincella

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            nessuno ha minacciato nessuna ragazza, io ero li quando ? successo il parapiglia e la gente si ? giustamente incazzata ma senza minacciare nessuno, ? stato detto alla ragazza che era alle prenotazioni che la cosa era stata organizata male(cosa ben diversa nel minacciare una persona) e che alle 9:30 di mattina non era possibile che non c'erano gi? + posti, specialmente chi aveva la prenotazione con il conce e lei ci ha detto di venire da te a chiedere spiegazioni, e cosi' ? stato fatto, quindi non tirare fuori cose non vere per cortesia, l'unico individuo da censurare ? quello che come dici tu si ? fatto diversi giri da solo, per quanto riguarda il resto ringrazia che almeno io non ho fatto una lettera di lamentele alla kawasaki.

            pensa ke c'? anke qualke pirla ke si ? fatto la trasferta gi? il giorno prima....arrivando in autodromo alle 8.00 ed essendo l? tra i primi 10 a prendere i turni col 10 ....poi x? leggendo tra le clausole e kiedendo all'alessandra (la tipa mestruata) mi ? stato detto ke in ogni caso la pagavo se scivolavo....allora col ca22o ke la provo....
            poi dopo un ora x? kiedendo al buon rizzey ...mi ha detto ke insomma.....a parte ke era difficile scivolare senza fare il pirla...quello ke kiedevano era di non fare il collione...(certo ma non firmavo quello...)
            va beh...mi son fatto coraggio e son andato a prendere il turno ke eran gli ultimi disponibili....
            morale della favola ho girato alle 17 facendo solo un giro e mezzo xk? era tardi ahahahahaha

            ma mi son divertito di brutto....a me basta mangiare e bere....uaazzzzzz

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sinceramente la lettera di lamentela alla Kawasaki l'avresti dovuta fare........
              mandala direttamente a me !
              Last edited by riZZey; 05-03-08, 15:19.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by riZZey View Post
                Sinceramente la lettera di lamentela alla Kawasaki l'avresti dovuta fare........
                mandala direttamente a me !
                io sono il primo a non voler far polemica,infatti credo sia inutile fare una lettera di lamentele alla kawasaki e mandarla a te, non ha alcun senso, andrebbe fatta a qualcuno sopra di te allora forse avrebbe + senso cmq ? come se gi? l'avessi fatta a te ti ho detto e ho scritto come veramente sono andate le cose domenica, ci sono tanti testimoni e tanti di loro sono anche amici, quindi le persone qui dentro hanno potuto sapere come realmente sono andate le cose

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  io sono il primo a non voler far polemica,infatti credo sia inutile fare una lettera di lamentele alla kawasaki e mandarla a te, non ha alcun senso, andrebbe fatta a qualcuno sopra di te allora forse avrebbe + senso cmq ? come se gi? l'avessi fatta a te ti ho detto e ho scritto come veramente sono andate le cose domenica, ci sono tanti testimoni e tanti di loro sono anche amici, quindi le persone qui dentro hanno potuto sapere come realmente sono andate le cose

                  ... a dire il vero x la prenotazione dei turni... a noi c ? stato detto d farsi trovare in autodromo alle 8:30 (chi prima arriva meglio alloggia )
                  io in ogni caso ero in lista, ho firmato gli scarichi verso le 10 e sono riuscito comunque a fare i miei 2 giri!

                  Un turno ? stato bruciato da un simpaticone, un altro se n'? andato causa caduta! ...e alla fine bene o male abbiamo girato tutti! addirittura ho visto gente arrivare alle 4 del pomeriggio e riuscire cmq a girare al posto d quelli che nn si sn piu presentati!
                  Poteva sicuramente andare meglio, ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare!! ..anzi ringrazio la kawasaki d avermi dato l'opportunit? di provare GRATUITAMENTE al MUGELLO la ZX-10R! (nessuno li ha obbligati a darci questa opportunit?)
                  ...una lettera di lamentela la trovo al quanto assurda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paul-r View Post
                    ... a dire il vero x la prenotazione dei turni... a noi c ? stato detto d farsi trovare in autodromo alle 8:30 (chi prima arriva meglio alloggia )
                    io in ogni caso ero in lista, ho firmato gli scarichi verso le 10 e sono riuscito comunque a fare i miei 2 giri!

                    Un turno ? stato bruciato da un simpaticone, un altro se n'? andato causa caduta! ...e alla fine bene o male abbiamo girato tutti! addirittura ho visto gente arrivare alle 4 del pomeriggio e riuscire cmq a girare al posto d quelli che nn si sn piu presentati!
                    Poteva sicuramente andare meglio, ma di sicuro non mi posso assolutamente lamentare!! ..anzi ringrazio la kawasaki d avermi dato l'opportunit? di provare GRATUITAMENTE al MUGELLO la ZX-10R! (nessuno li ha obbligati a darci questa opportunit?)
                    ...una lettera di lamentela la trovo al quanto assurda!

                    bene, cmq a me prendere le infamate "false" che noi avremmo minacciato le ragazze non va bene, dato che non ? assolutamente vero, perch? devo far finta di niente? io non ho minacciato nessuno, e rizzey ha scritto che le ragazze son state minacciate, ma che storia ??? la mia lamentela ? su questo, il resto ? superfluo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      va beh se la lamentela è solo quella........ potrebbe essere successo quando tu non c'eri.... oppure........
                      in fondo hai provato la ZX-10R e fino a prova contraria è chi organizza che decide le procedure, e se avessimo rispettato tutte le procedure, tanta gente che ha avuto il piacere di provarla e apprezzarne le caratteristiche non l'avrebbe potuto fare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        rizzey la voglio provare pure io la kawasakona come si fa?? quando la fate ancora provare??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by riZZey View Post
                          va beh se la lamentela ? solo quella........ potrebbe essere successo quando tu non c'eri.... oppure........
                          in fondo hai provato la ZX-10R e fino a prova contraria ? chi organizza che decide le procedure, e se avessimo rispettato tutte le procedure, tanta gente che ha avuto il piacere di provarla e apprezzarne le caratteristiche non l'avrebbe potuto fare....
                          infatti io non c'ero, quindi gi? non generalizi piu' e questo ti fa onore, cmq quello che mi interessava era provare la moto e l'ho fatto, anche se avrei voluto strizzarla un po' di +, ma giustamente chi sta dalla vostra parte non sa a chi da le moto e quindi ? normale che venga tenuto un passo turistico, la moto ? molto bella, e svelta nei cambi direzione, ma per ora se dovessi cambiare la mia 636 del 2005 andrei sicuro sullo zx10r del 2006/2007 la quale mi piace ancora da impazzire, specialmente con 2 bei cannoni akra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Caro RIZZEY io non ti conosco di persona e da quello che scrivi su questo forum ed in funzione per di piu' del ruolo che svolgi come addetto ai lavori di KAWASAKI!! non credo di perdermi veramente niente..perche' dovresti essere un po' piu' mediatore e meno sborone!!..............................se mi permetti, che poi se non mi permetti e' uguale io te lo dico lo stesso, l'idea che avevate avuto era eccezionale a livello sia di immagine che disponibilità nei confronti dei clienti o potenziali tali.....e che semplicemente l'avete sviluppata male . non siete i primi che fanno provare le moto iper sportive in pista e ti assicuro che la concorrenza e' riuscita a gestire con molta semplicita' ben piu' di 140 persone...nessuno e' morto , rimasto disabile o quantaltro e qualche carena da cambiare e' poi da prevedere in un evento cosi' no??....per altro non avete neanche chiesto le impressioni a quei pochi " fortunati " che sono riusciti a fare la prova , è sembrato quasi che non vi interessasse minimamente quale erano le impressioni dei molti appassionati che avevano aderito all'iniziativa, anzi che quasi quasi se non fosse venuto nessuno eravate piu' contenti almeno non rischiavate di sciupare le moto in pista!!!........insomma se siete coscienti di cosa avevate organizzato e proposto al popolo dei motociclisti non c'era certo da meravigliarsi se la gente avesse fatto (come poi ha fatto!! ) la calca per farsi un giro........per altro non si capisce la politica del far prenotare la gente e poi dargli una pacca sulla spalla dicendogli " no sai abbiamo scherzato oggi non ti faccio provare la moto !!"...dai e' da buffoni se sapevi di avere sol un tot di posti per la prova del millone a quelli ti dovevi fermare! che senzo ha far venire 300 persone se poi hai solo 140 posti ???..e tu lo sapevi quanti posti avevi e quanta gente aveva aderito!!!.......al limite a chi veniva fuori lista potevi cortesemente prendere il nominativo e dire che nel caso qualcuno non si fosse presentato e se fossero avanzati dei posti li avresti anche potuti far provare........!....troppo semplice.........ti immagini se tutte le volte che andiamo in pista dopo aver prenotato arrivati in autodromo ci dicessero " sai abbiamo fatto male i conti e abbiamo preso troppe prenotazioni, devi semplicemente girare il culo al furgone e rifarti la starda fino a casa !!!"...NO così non si fà o almeno dopo si chiede scusa a modino , no cercando di metterla giu' come se la colpa fosse di quei poveri cristi che," INVITATI DA TE " per essere al mugello alle 9.00 si sono fatti anche 100 km di autostrada, insomma credo che se sei convinto di essere stato bravo ( ma dove??!!) a far girare 140 persone chiediti come mai 138 si sono lamentati !?.....questa risposta al post iniziato da Gold e' solo per sfogo di quei ragazzi che si sono sentiti presi in giro tutto qui, niente di personale...saluti da uno che domenica mattina per fortuna ha preferito stare a giocare con la sua bambina di 4 anni invece di venire a farsi prendere in giro da voi..................

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              eddie... nn sono d'accordo con quello che scrivi!
                              se nemmeno ceri... come fai sparare a zero così senza conoscere i fatti?
                              devi sapere che erano presenti solo 4 delle 5 moto previste...(una è stata sdraiata a monza il giorno precedente)

                              facendo due conti:

                              AVREBBE DOVUTO ESSERE:
                              3 prove a turno x 5 moto = 15 posti
                              15 piloti x 10 turni = 150 posti

                              E' STATO:
                              3 prove a turno x 4 moto = 12 posti
                              12 piloti x 10 turni = 120 posti

                              ci sono ben 30 posti di differenza!

                              se aggiungiamo gli inconvenienti gia descritti nel topic, salta fuori che il fatto di essere riusciti a fare provare la moto a 140 persone è una cosa più che positiva!

                              io sono uno di quelli che si è sparato 300 km ed è stato via d casa 2 giorni esclusivamente per provare la ZX-10R! e posso dirti d essere contento di essere riuscita a provarla!
                              Il mio concessionario me lo aveva detto che avrei dovuto presentarmi alle 8:30 in autodromo, e così ho fatto! ...la prova l'ho fatta alle 17:15!!! pensa te! ...xò L'HO FATTA!
                              Se consideri che la mattina era pure bagnata la pista, e molta gente per questo ha cercato di ritardare il piu possibile l'orario della propria prova, non c'è da meravigliarsi se a fine giornata c'era la ressa!

                              e ti assicuro che quando ho fatto io la prova molta gente che era stata chiamata all'appello in realtà non c'era!...se n'è sbattuta il ca22o!!
                              ..ed è stata giustamente sostituita da altri arrivati dopo e nemmeno in lista!
                              quindi troppo comodo scaricare tutto sugli organizzatori e venire a dire "organizzata male" , "siete dei buffoni", "mi avete mandato a casa con una pacca sulla spalla" .
                              Alla fine sono riusciti a far girare piu gente rispetto alle loro possibilità!! (a causa dei sopracitati inconvenienti)

                              ...io non l'ho vista affatto così!
                              anzi, ribadisco i miei complimenti alla kawasaki e a riZZey!
                              Last edited by paul-r; 05-03-08, 18:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                pesante... io sono stato a misano 2 anni fa a provare la r1 per lo yamaha fest..
                                avevo chiamato giorni prima e prenotato il turno. arrivato a meta mattina ho dato la conferma della presenza e sono andato al mare. poi son tornato in autodromo a provare la r1 all'ora stabilita. nessun tipo di problemi, disponibilissimi a farti provare la moto. han fatto pure scendere Viziello al volo dalla moto per lasciarmela usare a me dato che quella su cui ero salito aveva cominciato a segnare la riserva.
                                a fine evento erano pure contenti quelli della yamaha che in quei 2-3 giorni avessero distrutto solo 5 moto mi pare dicessero... sempre dai discorsi loro discorsi solitamente ne distruggevano il triplo!

                                sembra che la kawa abbia il braccino corto... eppure non credo che vadano in deficit per 3-4 moto distrutte.

                                non sono stato domenica al mugello ma a sentito dire non mi sono perso niente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X