Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni ZX10r Provata a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio commento alla prova è....

BOH.

si , spinge.

xò BOH, nn è ke nn la sento la moto....ma l'andatura era (giustamente o quasi giustamente) da passeggio.

la comprerei?

si

la comprerei anke senza questa prova?

si

è questo ke interessa a rizzey ahahahaha

Comment

• Font Size
      quello che ho notato e che chi è interessato all'acquisto aspetta e accetta le condizioni scende dalla ZX-10R e la va a comprare, chi viene per farsi la smanettata si annoia e spara la cazzata che la 04 05 è meglio!..... meditate gente meditate!

188 cv in giro di serie non si trovano facilmente
      Last edited by riZZey; 05-03-08, 15:09.

Comment

• Font Size
        credo che chi è realmente interessato all'acquisto vada direttamente al concessionario senza fare file di ore e ore.........
        Last edited by mauro46; 05-03-08, 16:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          credo che chi ? realmente interessato all'acquisto vada direttamente al concessionario senza fare file di ore e ore.........
          speta n'attimo...io 14.000 euri non li caco e visto che quando compro le cose cerco di fare una scelta oculata se ho modo di provare le cose lo faccio.
          mi spiace solo di non aver provato il zx6r l'anno scorso visto che quest'anno sono stato in procinto di cambiare moto e non sapevo se fare il passo o no, alla fine visto che con la mia mi trovo bene e non ho idea se il nuovo 600 spinga come la mia ho preferito tenermela e fare un altro anno di apprendistato pistaiolo col 636.
          posso dirti per? che la prova di domenica mi ? sevita per fugare ogni dubbio sulle potenzialit? del 1000 e mie insieme.
          l'ho trovata facile da condurre nonostante io sia un fantino e ti posso dire che se avr? modo di cambiare l'anno prossimo moto sicuramente un pensierino ce lo far?.
          Se avessi i soldi da sbattere nel cesso comprerei una supermoto come il 1098 a scatola chiusa?? manco per niente se in moto non ci sto bene non sgancio i soldi a scatola chiusa.....visto anche quanto si deprezzano gi? il giorno dopo averle portate a casa.
          anzi magari ne cercher? una usata comprata da qualche pazzo che la ritira, fa il rodaggio ed alla prima smanettata si caga

Comment

• Font Size
            Originally posted by riZZey View Post
            quello che ho notato e che chi ? interessato all'acquisto aspetta e accetta le condizioni scende dalla ZX-10R e la va a comprare, chi viene per farsi la smanettata si annoia e spara la cazzata che la 04 05 ? meglio!..... meditate gente meditate!

188 cv in giro di serie non si trovano facilmente
            200 con l'airbox in pressione

Scusate, ma non ho resistito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              200 con l'airbox in pressione

Scusate, ma non ho resistito
              250cv se davanti c'? una ducati perch? si incazza e i cv si moltiplicano come topi e poi i cavalli dopo essersi ingroppati si Ingroppano a Besti la rossa di borgopanigale..la cos? detta Rossa di facili costumi

Comment

• Font Size
                Smettila con l'alcool Joska

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  speta n'attimo...io 14.000 euri non li caco e visto che quando compro le cose cerco di fare una scelta oculata se ho modo di provare le cose lo faccio.
                  mi spiace solo di non aver provato il zx6r l'anno scorso visto che quest'anno sono stato in procinto di cambiare moto e non sapevo se fare il passo o no, alla fine visto che con la mia mi trovo bene e non ho idea se il nuovo 600 spinga come la mia ho preferito tenermela e fare un altro anno di apprendistato pistaiolo col 636.
                  posso dirti per? che la prova di domenica mi ? sevita per fugare ogni dubbio sulle potenzialit? del 1000 e mie insieme.
                  l'ho trovata facile da condurre nonostante io sia un fantino e ti posso dire che se avr? modo di cambiare l'anno prossimo moto sicuramente un pensierino ce lo far?.
                  Se avessi i soldi da sbattere nel cesso comprerei una supermoto come il 1098 a scatola chiusa?? manco per niente se in moto non ci sto bene non sgancio i soldi a scatola chiusa.....visto anche quanto si deprezzano gi? il giorno dopo averle portate a casa.
                  anzi magari ne cercher? una usata comprata da qualche pazzo che la ritira, fa il rodaggio ed alla prima smanettata si caga

se vai al concessionario penso che te la facciano provare anche loro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    se vai al concessionario penso che te la facciano provare anche loro..
                    99,9999999% non si ? mai vista una cosa del genere

Per nessuna Casa

Comment

• Font Size
                      99,9999999% non si ? mai vista una cosa del genere

Per nessuna Casa
                      Ti dir? Danilo, che qua a firenze la 888 l'hanno fatta provare a cani e porci per una settimana buona buona

Ora per? credo che non la facciano pi? provare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Ti dir? Danilo, che qua a firenze la 888 l'hanno fatta provare a cani e porci per una settimana buona buona

Ora per? credo che non la facciano pi? provare

Anche perch? ? qualche annetto che ? fuori produzione....

PISTOLA che non sei altro

Comment

• Font Size
                          Anche perch? ? qualche annetto che ? fuori produzione....

PISTOLA che non sei altro

<Vabb? dai, oggi c'ho giornatuccia

Intendevo la 848

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            <Vabb? dai, oggi c'ho giornatuccia

Intendevo la 848
                            Immaginavo.....

Sdraiati, che sei stanco

Comment

• Font Size
                              gianni lo sai toledo prende tutto alla lettera, devi aggirarlo per bene, ? l' 848 non 888

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                gianni lo sai toledo prende tutto alla lettera, devi aggirarlo per bene, ? l' 848 non 888
                                Io son piccolino... non ? difficile aggirarmi

Comment

X
                                Working...
                                X