Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni ZX10r Provata a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Tu cmq hai avuto modo di salirci su un tracciato e soprattutto su un Fondo
    pressok? perfetto, puoi farci sapere come l' hai trovata!
    D'accordo, tu normalmente cavalki la vers. 600, ma prob. hai avuto modo di provare altre mille, magari le vers. precedenti della stessa marca...
    Dai, sbottonati un p? e inizia con le impressioni
    ma non hai letto il papiro sopra???
    l'unico altro mille che ho provato in vita mia ? stato il cbr1000rr '06 e non mi aveva emozionato per niente.
    questa zx10r invece ? molto + emozionante a mio parere, motore molto + pieno e progressivo e co un gran bel allungo, a monza l'impressione ? stata di una moto facile da condurre se non si va come missili(ovviamente nel test non ci hanno fatto scannare come animali quindi a ritmi sostenuti non so come vada).
    la moto ? agile e l'impressione di leggerezza ? sconcertante.
    sinceramente il mio 636 lo trovo + incazzoso e difficile da far andare forte. bisognerebbe provare un millone andando a ritmo sostenuto e vedere com'?. per il giro che ci hanno fatto fare posso dire che nella giornata mi sono emozionato di + a scannare come un animale il mio kawino
    comunque provando il ninjone ho l'impressione che sia una moto che pu? essere condotta senza problemi anche su strada e su medie percorrenze, almeno per la mia statura la posizione di guida non era per nulla caricata e quindi non l'ho trovata stancante....assomiglia molto a quella delle suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      ma non hai letto il papiro sopra???
      l'unico altro mille che ho provato in vita mia ? stato il cbr1000rr '06 e non mi aveva emozionato per niente.
      questa zx10r invece ? molto + emozionante a mio parere, motore molto + pieno e progressivo e co un gran bel allungo, a monza l'impressione ? stata di una moto facile da condurre se non si va come missili(ovviamente nel test non ci hanno fatto scannare come animali quindi a ritmi sostenuti non so come vada).
      la moto ? agile e l'impressione di leggerezza ? sconcertante.
      sinceramente il mio 636 lo trovo + incazzoso e difficile da far andare forte. bisognerebbe provare un millone andando a ritmo sostenuto e vedere com'?. per il giro che ci hanno fatto fare posso dire che nella giornata mi sono emozionato di + a scannare come un animale il mio kawino
      comunque provando il ninjone ho l'impressione che sia una moto che pu? essere condotta senza problemi anche su strada e su medie percorrenze, almeno per la mia statura la posizione di guida non era per nulla caricata e quindi non l'ho trovata stancante....assomiglia molto a quella delle suzuki
      beh, ho la presunzione di non ritenermi ancora SKLERATO!!!
      Ho "solo" 37 anni
      X forza ke ho letto il papiro, ma azik? sentire ke non si legge il contamarce,
      ke un bradipo ha fatto FUORISTRADA scambiandola x un Enduro, o ke come da programma vi sono stati problemi organizz., gradirei conoscere
      impreesioni ke ci si scambia solo tra MOTOCICLISTI, reali genuine e prive
      di moderazione alcuna
      del tipo:
      V? di brutto, molto di pi? del CBR 1000, un p? meno del SUZUky
      Ed ? meno agile del R1 ma pi? agile del CAMION CBR e del Suzy
      (si fa x dire...io come altri, aspettiamo di sapere la pi? agile, la pi? rapida in ingresso, la pi? stabile
      Ecco ke mi aspettavo... Se naturalmente eri/ sei a conoscenza di come andavano le altre!

io intendevo sapere appunto, se riuscivi a dare qualke giudizio rapportato
      appunto ad altre CREATURE 1000!!!

OK???
      Grazie CMq

Comment

• Font Size
        io l'ho provata oggi la mugello, s'andava a rilento, ma la pista s'era asciugata e s? girato in 2.35, sempra da fermoni, ma almeno 2 manciate di gass l'ho date

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          io l'ho provata oggi la mugello, s'andava a rilento, ma la pista s'era asciugata e s? girato in 2.35, sempra da fermoni, ma almeno 2 manciate di gass l'ho date
          Allora dimmi...
          dopo ke 6 andato sul sito di La7 potresti dirmi tu qlcs in merito
          al nuovo Kawa...
          Ti sembra un salto in avanti rispetto al mio oppure ? meglio ke mi tengo
          lo 06 e inizio l' opera di Pimpaggio su sospensioni ecc.???

Comment

• Font Size
            innanzi tutto...ciao JOSKA!!!!!sar? agile,leggera,potente ecc.....ma dai,ammettilo,esteticamente FA PROPRIO VOMITARE!!!!una moto deve far battere un po il cuore anche sul cavalletto.....l'unica cosa che batterei ? un bel bastone sui fari strabici d quel gabinetto!!!!!.....'04-'05 PER TUTTA LA VITA!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo64 View Post
              innanzi tutto...ciao JOSKA!!!!!sar? agile,leggera,potente ecc.....ma dai,ammettilo,esteticamente FA PROPRIO VOMITARE!!!!una moto deve far battere un po il cuore anche sul cavalletto.....l'unica cosa che batterei ? un bel bastone sui fari strabici d quel gabinetto!!!!!.....'04-'05 PER TUTTA LA VITA!!!!!

Ne hai di coraggio!!!
              trovami un 1000 new version 08 ke non ricordi un "Sanitario"
              Le Kawa 04/05 sono il riferimento lo 06 ambiguo
              Le Suzy si fermano al K5
              Le Yamaha...sembrano sempre uguali...
              La Honda....ha i fari pi? strani di tutti e la carena (+ copulino) pi? strana...

Quindi o ci si abitua....e si inizia a confrontarle in base alla loro efficacia...
              oppure...si acquistano modelli di qlk anno!
              saluti

Comment

• Font Size

Ne hai di coraggio!!!
                Le Suzy si fermano al K5
                La Honda....ha i fari pi? strani di tutti e la carena (+ copulino) pi? strana...

Quindi o ci si abitua....e si inizia a confrontarle in base alla loro efficacia...
                saluti
                .....si,ok....ma cavolo,sembra che le abbiano dato un cazzotto in faccia!!!!!!!e poi la parte nera del sottocodone la trovo veramente insensata.....il CBR in compenso,mi piace molto....poi i gusti so gusti.....per quanto riguarda gixer e R1.....sono stupende,poche storie!!!

Comment

• Font Size
                  Lupaster un consiglio??
                  se hai la versione precedente e ti trovi bene tienila e pimpala
                  VAI DI SOSPENSIONI ! l'erogazione del motore credo che sarà pressochè uguale e magari anche + piena visto che non sarà supercatalizzata come la nuova.
                  a Monza ho visto un paio di versioni 06/07 kittate e fcevano ancora la loro porca figura.
                  come ho scritto il motore è potente ma non impressiona (in senso positivo...non ha botte di potenza) è molto progressivo quindi non ti rendi conto di andare forte.
                  la maneggevolezza è impressionante!!
                  ma la cosa + sconcertante è LA FACILITA' DI GUIDA...però credo che opinioni più significative te le potrà dare solo chi avrà modo di scannarla a dovere.
                  in un test come quello che è stato fatto non si poteva apprezzare molte cose visto che non si è cercato l limite.

Comment

• Font Size

Ne hai di coraggio!!!
                    Le Suzy si fermano al K5

saluti
                    sono d'accordo... non se ne salva una

imho per? il modello 06-07 della kawa ? il + bello in assoluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      sono d'accordo... non se ne salva una

imho per? il modello 06-07 della kawa ? il + bello in assoluto
                      Appoggio il mio esimio amico Scorpion

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Lupaster un consiglio??
                        se hai la versione precedente e ti trovi bene tienila e pimpala
                        VAI DI SOSPENSIONI ! l'erogazione del motore credo che sar? pressoch? uguale e magari anche + piena visto che non sar? supercatalizzata come la nuova.
                        a Monza ho visto un paio di versioni 06/07 kittate e fcevano ancora la loro porca figura.
                        come ho scritto il motore ? potente ma non impressiona (in senso positivo...non ha botte di potenza) ? molto progressivo quindi non ti rendi conto di andare forte.
                        la maneggevolezza ? impressionante!!
                        ma la cosa + sconcertante ? LA FACILITA' DI GUIDA...per? credo che opinioni pi? significative te le potr? dare solo chi avr? modo di scannarla a dovere.
                        in un test come quello che ? stato fatto non si poteva apprezzare molte cose visto che non si ? cercato l limite.
                        Guarda, hai toccato un tasto dolente!
                        io mi ritrovo davanti ad un dilemma!
                        cercare di rendere efficace la mia 06, o di buttarmi non senza qlk sacrificio economico sulla nuova ke gi? di serie sembra assai a posto...
                        Io infatti ho un motore da paura, grazie ai particolari ke mi sono stati passati,
                        ma ciclisticamente non mi trovo in ingresso curva, e in percorrenza!
                        X non parlare della frenata!
                        Conclusione:: vado pi? piano ke con il mio precedente 954 messo a punto motore/ ciclistica!
                        Ora ho fatto carte false x provarlo su stada sabato pomeriggio....
                        E capire se investire i miei poki dollari messi da parte su particolari ciclistici,
                        atti a far evolvere la mia, o su un mezzo nuovo!!
                        grazie cmq 1000 della dritta, ho gi? avuto segnalazioni in merito al fatto ke
                        versioni come la mia attuale si riescono a rendere assai efficaci!
                        un saluto!

Comment

• Font Size
                          posso farvi una domanda ma quando mai vi è capitato di provare una moto di un amico che ve l'ha prestata per fare anche solo 100 metri?
                          ragazzi un po di cuore.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riZZey View Post
                            posso farvi una domanda ma quando mai vi ? capitato di provare una moto di un amico che ve l'ha prestata per fare anche solo 100 metri?
                            Esatto!!! E poi aggiungerei...

MA COMPRATEVI TUTTI IL MODELLO-BELLO 2004-2005 E AVRETE LA MOTO PIU' FIKA IN ASSOLUTO!!!!!

Comment

• Font Size
                              Rizzey,sono sicuro che ci avete messo tutto l'impegno di questo mondo,vi ringrazio per ciò che avete fatto e per l'occasione che ci avete dato: solo che aver potuto fare solo 2 giri dopo un'attesa di una giornata mi lasciato con un pò di amaro in bocca,tutto qua.

Poi come dicevi anche nel piccolo briefing,dove lo troviamo un altro che ci dà modo di poter provare le moto in pista a gratis??

Quindi INFINITE GRAZIE.

Alla prossima.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by riZZey View Post
                                posso farvi una domanda ma quando mai vi ? capitato di provare una moto di un amico che ve l'ha prestata per fare anche solo 100 metri?
                                io non mi lamento, anzi ho avuto modo di rendermi conto che il millone non fa paura e che volendo potrei permettermi di guidarlo senza ribaltarmi come temevo prma della prova.
                                comunque il nostro gruppo ha mantenuto una andatura degna e abbiamo potuto fare delle curve decenti ed anche una tiratina in rettilineo
                                Speriamo di vederci al Kawaday

Comment

X
                                Working...
                                X