Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me la son persa, cmq ho visto la boccata in gara uno
Ti assicuro, mai visto niente del genere!
mai visto una moto avvitarsi in frenata a strada dritta (apparentemente dritta)
vai sul sito di La7/sport.....
trovi le migliori immagini tra cui questa PERLA DI GUTALAX
Allora???
mi dici come hai trovato il nuovo 10???
hai provato le precedenti???
le ho provate tutte praticamente, anche se la 04 e la 06 non in pista, cmq cosi' a primo acchito la nuova 10r mi ha dato l'impressione che sia + svelta nei cambi di direzione sembra molto + gudabile leggera
le ho provate tutte praticamente, anche se la 04 e la 06 non in pista, cmq cosi' a primo acchito la nuova 10r mi ha dato l'impressione che sia + svelta nei cambi di direzione sembra molto + gudabile leggera
di sicuro ti divertirai di+ io gi? alla casanova avevo una gran voglia di girare il gas e andarmene
Io mi ritrovo a provarla nel nuovo concessionario Ducati di Torino,
ke storicamente ? KAWA e il possessore della mia attuale,
ha acquistato da loro un 999 sps preparatissssssimo e un
T-max, e dal momento ke lui ? "a Posto",
porta me "raccomandato" x fare un giro x un tempo non contingentato,
forse x tutto il pom. se non ha banfato)!
Ho solo paura delle strade, qui da noi tutt' altro ke perfette, ma almeno avr? una certa Licenza di dare Gas....
Se poi me la consegneranno DEPOTENZIATA.....
pensa ke ridere!
Comment