che figataaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente pronta!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by gyo147 View Postanke io ho la 06...l'ho alzata prima d 3 mm.. ma nn mi siddisfava...ora ho alzato di altri 3mm e va egregiamente.....
tu dopo i primi 3 l' hai alzata di altri 3 sino ad arrivare a 6 mm. e l' hai fatto inserendo un secondo "rasamento" di 3 nello stesso punto???
Please illuminatemi, anke perch? ho la piena convinzione di aver acquistato un Mille ke v? come un missile, ma x ora ha l' agilit? e l' ingresso in curva di un CAMION
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostVedere di prima mattina immagini simili mette il BUON UMORE!!
Se x Pasqua passo dalle tue parti di Scippo i Diski!!
(visto ke non mi hai indicato marca e tipo...)
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostMa come non ti ho indicato marca e tipo; l'ho scritto sopra, sono discacciati da 320mm!!!!!!!!!!!!!!!!!
sorry, me ne sono accorto ora!
sono stato distratto dalla "Quota" ke mi hai dato riguardo all' altezza retrotreno!
hai una creatura stupenda!
appena terminato pranzo, mi butto alla ricerca di uno spessore di 3/4 mm
visto ke un' altro utente del Forum mi ha indicato di rialzarla sino a 6 mm.
Buon Week Fede!
E grazie
Comment
-
bellissima, specialmente la grafica...
per il resto assomiglia alla mia con quello scaricozzo laterale perci? ? bella per forza... scherzo naturalmente
purtroppo la mia non ? all'altezza riguardo al reparto sospensioni/freni dove invece mi pare che sei messo particolarmente bene...
devo aggiornarmi
Comment
X
Comment