Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale brembo.

    Un saluto a tutti!!!!!
    sono in procinto di cambiare (finalmente) la pompa del freno ant. con una radiale brembo. L'unica mia perplessit? ? sapere come fare con i contatti del micro switch per lo stop. Mi hanno detto ke devo tagliare i fili originali e giuntarli con quelli del micro switch della pompa radiale brembo (ultimo modello) per intenderci quella regolabile 18 oppure 19x 20. Si perch? questo ? l0'unico modello che hanno fatto con il micro switch incorporato anzikk? del grande ed ingombrante idro-stop.
    Qualcuno ha gi? fatto questa modifica? Ke tipo di connettori devo comperare?
    Grazie a tutti!
    Ciaooooooooooooooo..................

  • Font Size
    #2
    bravo bravo,interessa anche a me....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ingombrante l'idrostop? no dai è mezzo centimetro più lungo della vite di serie...

      per i connettori...pensaci dopo aver comprato tutto...è l'ultimo dei problemi...se non combaciano con gli attacchi originali vai in un negozio di elettronica, compri i connettori e li saldi
      Last edited by vfr'89; 29-02-08, 18:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie.....ma pensavo che ci fosse qualcuno ke mi sapesse dire qualcosina in pi?!
        Comunque grazie lo stesso!!
        Ciaoooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma i miei si infilano giusti giusti nell'attacco originale.... che moto hai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            zx-10r anno 2005
            in ke senso si infilano giusti giusti..... li hai tolti dal suo connettore in plastica o....
            come ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l ho montato senza problem..cioè ho preso un maschio e una femmina li ho spelati sia gli originali che quelli della brembo e via...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'? nessuna difficolt? particolare, prendi i due fili dello stop e li colleghi con quelli della pompa (se presenti) o con quelli dell'idrostop. Maschio o femmina non fa alcuna differenza, li puoi collegare come vuoi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande la rcs19.........................cmq è facile prendi un maschio una femmina speli i fili e via,non è dificile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vnerd? dovrebbe arrivarmi la pompa, poi vi faccio sapere!
                    Grazie ancora.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...? passato anke questo venerd? e la pompa non ? arrivata..... speriamo arrivi oggi!!!!!
                      ...altrimenti monto quella radiale (di serie) del modello 2006-07. Ke ne dite??
                      Ciao!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dico ke paragoni la merda all'acqua santa, tanto per essere fine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quotone x mikiff

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? una cavolata ... molto semplic trovi come fare sul sito brembo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...sul sito??? ma dove??? l'ho girato e rigirato...ma nulla!! mi daresti pf il link?
                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X