Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi Che Fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no non cambiare

Comment

• Font Size
      Raga grazie 1000 per i consigli ...vedro' intanto domenica vado a vallelunga ..dove mi scontrero' con un mio amico che ha un 1000k7 con su di tutto.....e va pure forte il frocio mi sa che sta volta ce le prendo.
      A settembre vedro' il da farsi nel frattempo vendo lo scarico e mi godo tutta la ciclistica su strada.

Comment

• Font Size
        e in pista ..a la moto a circa 9500km

Comment

• Font Size
          cambiare...non cambiare.... secondo me tutto stà in quanti benamatieuri ti costa l'up grade

Comment

• Font Size
            9500km è nuova... ripeto: io la terrei

Comment

• Font Size
              scorpion te la ricordi la mia zx10 quando la postai?...Ma balbo vive?

Comment

• Font Size
                si si me la ricordo

balbo non so... è latitante da un po

Comment

• Font Size
                  Bel dubbio...la tua moto mi ? sempre piaciuta, uno spattacolo!! Poi la tua ? ben preparata e sicuramente hai da divertirti, magari qualche 1000 pi? recente ti da di motore ed ? pi? "facile" da portare al limite...la Kawa nuova mi fa impazzire e da quello che dicono tutti (letto prove di riviste inglesi che sono molto smaliziati) ? una vera bomba! Ho sentito dire che in pista possa girare come se non pi? forte di 1000 del 2004/05 bombardatissimi!

Per? sono tutti sentito dire che non valgono granch?, dovresti poterla provare, fare due conti di quanto ti costerebbe anche di accessori per avvicinarla alla tua attuale e poi decidere....questa ? la mia opinione

Comment

• Font Size
                    no..la tua ? veramente bella mentre il nuovo 10r ? veramente brutto

Comment

• Font Size
                      se la devi cambiare...cambiala ora...la nostra ha ancora una discreta rivendibilit?...e riesci a piazzarla facilmente e senza rimetterci troppo...e c'? ancora gente interessata a prendere pezzi...quindi se nn hai intenzione di tenertela vita natural durante...ed economicamente te lo puoi permettere...? il caso di farlo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        cambiereste uno zx10 del 2004 con sotto mono ohlins 46 e forcella preparata ,sempre ohlins,da andreani, scarico completo akra evo silenz.corto,centralina,pedane,carbonioe altre cazzatelle per il nuovo zx10r 2008? Lo so' la domanda e'assurda ma CAPITEMI non so' ancora se ne puo' valer la pena.
                        Sei convinto che con il modello 08 le tue capacita' di pilota possano migliorare e che il modello 04 ormai l' hai sfruttato al 100%?
                        Se la risposta ? affermativa nn avere dubbi, altrimenti l' eventuale esborso di eurini investilo in + uscite di pista che ? la migliore palestra fisica e mentale, nn si va piu' forti con l'ultimo modello, quello va bene x rimorchiare al bar e ti do' un 'esempio: un mio amico ha fatto il ducati challenge ed ha visto che il vincitore assoluto e' stato un pilota professionista con un ducati 1000 da circa 110 Cv e mi raccontava che infilava 999R, 1098S, 998RS dappertutto come e quando voleva, quindi come si dice da sempre nn ? il mezzo ma il manico e quello te lo fai in pista e nn davanti al bar.
                        Sono considerazioni del tutto personali...........
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Parole sante.....non ricordo in quale rivista lessi,un paio di anno fa',i tempi di vari piloti superstok,fra questi polita,i quali a valleluga con moto del 2005 completamente di serie e con gomme di serie hanno girato in 1e44(decimo + decimo-)personalmente non credo proprio di essere un gran manico ma i miei tempi a valle sono ben distanti da quelli fatti registrare da loro....e sono anzi convinto che con un buon 600 girerei ancora + forte....MA CHE VOLETE,PIACE A TUTTI AVERE SOTTO IL SEDERE UN MISSILE POCO CONTROLLABILE E CHE A OGNI MANATA DI GAS SEBRA SPUTARE FUOCO....

Comment

• Font Size
                            io ti direi di si anke x una questione di valutazione.....come è rispauto anno dopo anno perdono valore....e se andiamo a guardare le prestazioni la 08 rispetto alle precedenti versioni hanno acquistato potenza in alto...ma ai medio bassi vanno peggio dei modelli 05 e 06..

Comment

• Font Size
                              Ho letto la prova fatta da un giornalista che diceva che in frenata è ottima, in uscita di curva è una favola la potenza è mostruosa la frizione antisaltellamento funziona etc etc è la solita caxxate di sempre, il modello precedente è un cesso un 1/2 bidone, quindi se vuoi fare l' HAGA della situazione corri subito in concessionaria!
                              N.B. Se confrontate i tempi del 2004 in poi vedete che le migliorie sono dovute solo ed esclusivamente alla tecnologia delle gomme e le moto vengono anno dopo anno adeguate a queste e nn il contrario ne è testimone la moto gp che la stessa moto che l' anno prima sullo stesso circuito faceva la pole l' anno successivo è in alto mare.......
                              Nn parlando se poi passano ad un' altro produttore...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salsero View Post
                                Ho letto la prova fatta da un giornalista che diceva che in frenata ? ottima, in uscita di curva ? una favola la potenza ? mostruosa la frizione antisaltellamento funziona etc etc ? la solita caxxate di sempre, il modello precedente ? un cesso un 1/2 bidone, quindi se vuoi fare l' HAGA della situazione corri subito in concessionaria!
                                N.B. Se confrontate i tempi del 2004 in poi vedete che le migliorie sono dovute solo ed esclusivamente alla tecnologia delle gomme e le moto vengono anno dopo anno adeguate a queste e nn il contrario ne ? testimone la moto gp che la stessa moto che l' anno prima sullo stesso circuito faceva la pole l' anno successivo ? in alto mare.......
                                Nn parlando se poi passano ad un' altro produttore...........
                                ovvio ke devono fare pubblicita'.......cmq vorrei provarla prima di fare il gran passo...

Comment

X
                                Working...
                                X