Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi Che Fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi Che Fareste?

cambiereste uno zx10 del 2004 con sotto mono ohlins 46 e forcella preparata ,sempre ohlins,da andreani, scarico completo akra evo silenz.corto,centralina,pedane,carbonioe altre cazzatelle per il nuovo zx10r 2008? Lo so' la domanda e'assurda ma CAPITEMI non so' ancora se ne puo' valer la pena.

• Font Size
    ...bella domanda!

considera che la moto è nuova e che ha 4 anni d meno! ...un pensierino lo farei

...prima o poi la dovrai pur cambiare... anke se capisco che il 10 del 2004... è una delle moto più belle mai prodotte! ...e che è un autentico CANNONE!
    Last edited by paul-r; 26-02-08, 15:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paul-r View Post
      ...bella domanda!

considera che la moto ? nuova e che ha 4 anni d meno! ...un pensierino lo farei

...prima o poi la dovrai pur cambiare... anke se capisco che il 10 del 2004... ? una delle moto pi? belle mai prodotte! ...e che ? un autentico CANNONE!
      quoto paul-r.... magari vendi i pezzi a parte cosi poi raccimoli il piu possibile per farti poi la nuova 10 pan pianino tutta come la vekkia

pero' se dovessi tener la tua cmq e' sempre na bella scelta cmq

Comment

• Font Size
        chilometri ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          cambiereste uno zx10 del 2004 con sotto mono ohlins 46 e forcella preparata ,sempre ohlins,da andreani, scarico completo akra evo silenz.corto,centralina,pedane,carbonioe altre cazzatelle per il nuovo zx10r 2008? Lo so' la domanda e'assurda ma CAPITEMI non so' ancora se ne puo' valer la pena.
          non lo farei mai!!!
          credimi sono Ducatista nel DNA ma. ..
          la Zx-10 2004/05 insieme alla Ducati serie 916 e alla MV F4 sono le moto pi? belle in assoluto!!!
          Non lo fare!!!!

Comment

• Font Size
            guarda abbiamo la stessa eta' la stessa moto con la medesima preparazione ,anche a me piacerebbe cambiarla ma poi ci penso un po e cambio idea ,la usero in pista finche tiene poi la metto su 2 cavalletti in salotto

Comment

• Font Size
              la prox domanda di paul-r è : a quanto la vendi?

ihihih

Comment

• Font Size
                si Fede spendi quei razzo di soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                il 10 nuovo è veramente bello al max ti tieni la tua e ti prendi anche la nuova!!!!
                Mi raccomando tutta nera nera!!!!

Comment

• Font Size
                  io la tua la cambierei solo per il 1000 k7!!!o chiaramente 1098....

Comment

• Font Size
                    io non la venderei
                    per me la '04 ? una delle pi? belle moto mai fatte, ed anche se va un p? meno della '08, non mi frega, ? gi? un missile

e come peppone..... mi sa che anche la mia finir? in salotto!

Comment

• Font Size
                      io la 2006 la verso x la 2008 ke mi piace un be'!la 2005 la sto vendendo!!

Comment

• Font Size
                        assolutamente no

Comment

• Font Size
                          io non cambierei

Comment

• Font Size
                            Io la cambierei subito e, visto che la vendi... quanto vuoi per ohlins e centralina?

Scherzi a parte, ho la tua stessa moto ma, secondo me, va ancora troppo bene x essere cambiata
                            inoltre se proprio ti piace il 10 nuovo aspetta un p? di tempo, visto l'andamento del mercato (c'? una discussione in cui si parla gi? di sconti) lo pagherai sicuramente meno

Comment

• Font Size
                              tienila e prendila l'anno prox o a fne stagione la pagherai ancora meno di adeso(già la danno a 11.500....)
                              poi fai te calcola che hai la kawa + bella dopo la zx7rr........io la terrei venderei i pezzi a parte a fine stagione,e dando dentro la tua la prendi.....
                              Last edited by lele-xr; 26-02-08, 19:47.

Comment

X
                              Working...
                              X