cambiereste uno zx10 del 2004 con sotto mono ohlins 46 e forcella preparata ,sempre ohlins,da andreani, scarico completo akra evo silenz.corto,centralina,pedane,carbonioe altre cazzatelle per il nuovo zx10r 2008? Lo so' la domanda e'assurda ma CAPITEMI non so' ancora se ne puo' valer la pena.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi Che Fareste?
Collapse
X
-
...bella domanda!
considera che la moto è nuova e che ha 4 anni d meno! ...un pensierino lo farei
...prima o poi la dovrai pur cambiare... anke se capisco che il 10 del 2004... è una delle moto più belle mai prodotte! ...e che è un autentico CANNONE!Last edited by paul-r; 26-02-08, 15:47.
-
Originally posted by paul-r View Post...bella domanda!
considera che la moto ? nuova e che ha 4 anni d meno! ...un pensierino lo farei
...prima o poi la dovrai pur cambiare... anke se capisco che il 10 del 2004... ? una delle moto pi? belle mai prodotte! ...e che ? un autentico CANNONE!
pero' se dovessi tener la tua cmq e' sempre na bella scelta cmq
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postcambiereste uno zx10 del 2004 con sotto mono ohlins 46 e forcella preparata ,sempre ohlins,da andreani, scarico completo akra evo silenz.corto,centralina,pedane,carbonioe altre cazzatelle per il nuovo zx10r 2008? Lo so' la domanda e'assurda ma CAPITEMI non so' ancora se ne puo' valer la pena.
credimi sono Ducatista nel DNA ma. ..
la Zx-10 2004/05 insieme alla Ducati serie 916 e alla MV F4 sono le moto pi? belle in assoluto!!!
Non lo fare!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
guarda abbiamo la stessa eta' la stessa moto con la medesima preparazione ,anche a me piacerebbe cambiarla ma poi ci penso un po e cambio idea ,la usero in pista finche tiene poi la metto su 2 cavalletti in salotto
Comment
-
-
si Fede spendi quei razzo di soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
il 10 nuovo è veramente bello al max ti tieni la tua e ti prendi anche la nuova!!!!
Mi raccomando tutta nera nera!!!!
Comment
-
io non la venderei
per me la '04 ? una delle pi? belle moto mai fatte, ed anche se va un p? meno della '08, non mi frega, ? gi? un missile
e come peppone..... mi sa che anche la mia finir? in salotto!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Io la cambierei subito e, visto che la vendi... quanto vuoi per ohlins e centralina?
Scherzi a parte, ho la tua stessa moto ma, secondo me, va ancora troppo bene x essere cambiata
inoltre se proprio ti piace il 10 nuovo aspetta un p? di tempo, visto l'andamento del mercato (c'? una discussione in cui si parla gi? di sconti) lo pagherai sicuramente meno
Comment
-
tienila e prendila l'anno prox o a fne stagione la pagherai ancora meno di adeso(già la danno a 11.500....)
poi fai te calcola che hai la kawa + bella dopo la zx7rr........io la terrei venderei i pezzi a parte a fine stagione,e dando dentro la tua la prendi.....Last edited by lele-xr; 26-02-08, 19:47.
Comment
X
Comment