Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

asicurazione.............. lasciate ogni speranza............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

asicurazione.............. lasciate ogni speranza............

ciao ragazzi devo assicurare la moto,ora sono in 10 e scendo in 9classe,a maggio quando mi scade,volevo guardarmi un po intorno,che assicurazione mi consigliate di fare?
    io pago un botto,400 euro l'anno,volevo diminuire drasticamente questa cifra,in quanto ? grossa,aggiungeteci il bollo(altri 200 euro grazie prodi)e costicchia mantenerla
    ora la passo euro 1 a fine marzo,e gia li risparmio 40 euro,con l'assicurazione posso risparmiarne altri?
    grazie e ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by lele-xr View Post
    ciao ragazzi devo assicurare la moto,ora sono in 10 e scendo in 9classe,a maggio quando mi scade,volevo guardarmi un po intorno,che assicurazione mi consigliate di fare?
    io pago un botto,400 euro l'anno,volevo diminuire drasticamente questa cifra,in quanto ? grossa,aggiungeteci il bollo(altri 200 euro grazie prodi)e costicchia mantenerla
    ora la passo euro 1 a fine marzo,e gia li risparmio 40 euro,con l'assicurazione posso risparmiarne altri?
    grazie e ciao a tutti
    Prova Helvetia..

Posso chiederti come fai a passarla euro1?

Comment

• Font Size
      400 euro a Napoli non ci assicuri manco il 50ino

Comment

• Font Size
        400 lemuri sticaxxi.....con sta cifra pago anche il bollo e mi viene il resto!!

Comment

• Font Size
          ragassi scusate ma che moto avete? e' finta? o dove vivete? in guatemala? hahaah a milano con quella cifra nn fate manco l'rc... furto incendio minimo e' 700 euro... che io ormai nn pago quest'anno perke e' solo pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            ragassi scusate ma che moto avete? e' finta? o dove vivete? in guatemala? hahaah a milano con quella cifra nn fate manco l'rc... furto incendio minimo e' 700 euro... che io ormai nn pago quest'anno perke e' solo pista...
            Dipende anche dalla classe di merito che hai,

io per esempio sono in classe 1, con i massimali a 1,5mil.Euro(il minimo) senza incendio e furto = 190,00 Euri all'anno

Comment

• Font Size
              io sono assicurato con la toro e pago 500€ all'anno, assicurazione a nome mio e prima assicurazione.

moto depo però...

il mio bollo è irrisorio

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Dipende anche dalla classe di merito che hai,

io per esempio sono in classe 1, con i massimali a 1,5mil.Euro(il minimo) senza incendio e furto = 190,00 Euri all'anno
                io l'hanno scorso classe 3 o seconda nn ricordo quasi 800 euri con furto e incendio giusto e massimali a 1.5...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  io sono assicurato con la toro e pago 500? all'anno, assicurazione a nome mio e prima assicurazione.

moto depo per?...

il mio bollo ? irrisorio
                  Beato te io con lo stesso mezzo 137 lemuri pagato ieri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Beato te io con lo stesso mezzo 137 lemuri pagato ieri...
                    gi?...per? tu giri tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      io l'hanno scorso classe 3 o seconda nn ricordo quasi 800 euri con furto e incendio giusto e massimali a 1.5...
                      Cacchio ma il passamontagna se lo mettono prima di rapinarti!!!
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      gi?...per? tu giri tranquillo
                      Perch? tu no??

Comment

• Font Size
                        ma nn sono solo io... tutti i miei amici pagano piu o meno quella cifra.. in diverse assicurazioni....

Comment

• Font Size
                          prova genertel.....io pago 240 euro l'anno in classe 6 con franchigia di 250

Comment

• Font Size
                            Iscriviti al motoclub di sandrigo, se hai pi? di 26 anni, assicurazione a 230 euro con lloyd adriatico polizza prontomoto oppure puoi iscriverti al club del giornale di "motociclismo"

Comment

• Font Size
                              R1.... 300 annui....+ 147 di bollo

Comment

X
                              Working...
                              X