Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
asicurazione.............. lasciate ogni speranza............
Collapse
X
-
milano ti fregano alla grande,ora sento un paio di assicurazioni,cmq dal 99 in poi lòa zx9r la si può passare euro 1,basta che vai alla mctc paghi 40 neuro e via,lo scrivono nel libretto,cmq ragazzi sti caxxxi 700 euro di assicurazione?
voglio spendere meno,io ho furto incendio con assicurazioni generali
Comment
-
Originally posted by lele-xr View Postmilano ti fregano alla grande,ora sento un paio di assicurazioni,cmq dal 99 in poi l?a zx9r la si pu? passare euro 1,basta che vai alla mctc paghi 40 neuro e via,lo scrivono nel libretto,cmq ragazzi sti caxxxi 700 euro di assicurazione?
voglio spendere meno,io ho furto incendio con assicurazioni generali
io sono in classe 12 rc, rinuncia alla rivalza massimale 2.5 mil di eur 280 eur annuale con nuova tirrena...
con fondiaria sai (che avevo) avrei pagato 350
Comment
-
quest'anno 700 euro con furto e incendio. milano saranno anche ladri ma hanno non hanno una franchigia del 25% sul furto come altri!
Comment
-
Io dovrei assicurare adesso la mia (636 2004) e voglio incominciare a guardarmi intorno....in ogni caso io ho sempre fatto senza furto incendio ma con assicurazione conducente, non si sa mai (toccatina doverosa)
Adesso vorrei assicurarla uno o due mesi perch? non so ancora se usarla solo pista o anche in strada, vorrei provare per non buttar soldiDite che si pu? fare anche un solo mese? Mi rapineranno in proporzione all'anno, ne sono sicuro
Comment
X
Comment