Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince per 10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leovince per 10r 08

    Stasera nella galleria andando al cinema a vedere "non ? un paese per vecchi" ( che filmazzo!!!!!)
    c'era lei..la bestia con il finalino leovince titanio con catalizzatore montato...mica male...






  • Font Size
    #2
    non male,anche il film nn è male,molto bello..........................mamma che terminale chissà mamma akra che starà facendo.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      il film che dire visto l'altra sera bello fino a quando non muore il baffo..poi un declino totale....la moto molto bella ma davanti proprio non se pò vedè.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Stasera nella galleria andando al cinema a vedere "non ? un paese per vecchi" ( che filmazzo!!!!!)
        c'era lei..la bestia con il finalino leovince titanio con catalizzatore montato...mica male...





        ...al Darsena City!
        ...non male davvero....per? il muso ancora non lo digerisco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella Michele non ti sfugge niente eehhhh

          Il più bello visto fin'ora, meglio anche di akra!!! IMHO

          Comment


          • Font Size
            #6
            O ferrarese.......e falla girare st'economia......lascia stare le auto da gay e compra un bel mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo l'akra mi sembra il + bello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dì la verità:il Cedro ti ha offerto una 10 a prezzo per fargli pubblicità!!!

                Vai al Mugello domenica?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  santo cielo ma quanta plasticaccia sotto al codone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    carino...ma per i miei gusti mi rimangono troppo bassi cazzarola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      carino...ma per i miei gusti mi rimangono troppo bassi cazzarola
                      a me ? proprio per quello che piace!!!!Basso GP style!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        Dì la verità:il Cedro ti ha offerto una 10 a prezzo per fargli pubblicità!!!

                        Vai al Mugello domenica?
                        Azzo mi hai beccato!!!!Si me la da a 7000€ se gli faccio pubblicità!!!
                        Magari!!!!
                        No dai Cedro è un amico e di sicuro mi tratterebbe più che bene ma per adesso tutti quei soldi su una moto non ce li spendo.ho altre cose per la testa!
                        Per Domenica c'era la possibilità di andarci ma da come me l hanno spiegata l idea di andare fino la per fare 4 giri contati dietro un apripista mi pare na strunzata.poi torno a casa più carico di prima!
                        Faccio prima a farmela prestare da lui e farci un giretto per ferrara e dintorni!!!
                        Quando vuoi passare a trovarmi .... ci sono delle belle novità!!!!
                        Sai di cosa parlo!
                        Last edited by lorisbatacchi; 26-02-08, 18:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Azzo mi hai beccato!!!!Si me la da a 7000? se gli faccio pubblicit?!!!
                          Magari!!!!
                          No dai Cedro ? un amico e di sicuro mi tratterebbe pi? che bene ma per adesso tutti quei soldi su una moto non ce li spendo.ho altre cose per la testa!
                          Per Domenica c'era la possibilit? di andarci ma da come me l hanno spiegata l idea di andare fino la per fare 4 giri contati dietro un apripista mi pare na strunzata.poi torno a casa pi? carico di prima!
                          Faccio prima a farmela prestare da lui e farci un giretto per ferrara e dintorni!!!
                          Quando vuoi passare a trovarmi .... ci sono delle belle novit?!!!!
                          Sai di cosa parlo!
                          Se vuoi domenica andiamo su insieme,cos? facciamo 2 chiacchiere.

                          Per quanto riguarda le novit? pu? darsi che mi serva qualcosa.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            finalmente uno scarico che fa la sua porca figura sul nuovo zx10r
                            bella....speriamo che sabato il tempo sia bello così mi godo la prova a Monza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io o in officina una 10 r 08 e devo montare uno scarico Tipo moto Gp- Sabato posto le foto dello scarichetto e delle modifiche.. Devo dire che è proprio piccola sta moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X