Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leovince per 10r 08
Collapse
X
-
il film che dire visto l'altra sera bello fino a quando non muore il baffo..poi un declino totale....la moto molto bella ma davanti proprio non se pò vedè.....
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostDì la verità:il Cedro ti ha offerto una 10 a prezzo per fargli pubblicità!!!
Vai al Mugello domenica?
Magari!!!!
No dai Cedro è un amico e di sicuro mi tratterebbe più che bene ma per adesso tutti quei soldi su una moto non ce li spendo.ho altre cose per la testa!
Per Domenica c'era la possibilità di andarci ma da come me l hanno spiegata l idea di andare fino la per fare 4 giri contati dietro un apripista mi pare na strunzata.poi torno a casa più carico di prima!
Faccio prima a farmela prestare da lui e farci un giretto per ferrara e dintorni!!!
Quando vuoi passare a trovarmi .... ci sono delle belle novità!!!!
Sai di cosa parlo!Last edited by lorisbatacchi; 26-02-08, 18:11.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostAzzo mi hai beccato!!!!Si me la da a 7000? se gli faccio pubblicit?!!!
Magari!!!!
No dai Cedro ? un amico e di sicuro mi tratterebbe pi? che bene ma per adesso tutti quei soldi su una moto non ce li spendo.ho altre cose per la testa!
Per Domenica c'era la possibilit? di andarci ma da come me l hanno spiegata l idea di andare fino la per fare 4 giri contati dietro un apripista mi pare na strunzata.poi torno a casa pi? carico di prima!
Faccio prima a farmela prestare da lui e farci un giretto per ferrara e dintorni!!!
Quando vuoi passare a trovarmi .... ci sono delle belle novit?!!!!
Sai di cosa parlo!
Per quanto riguarda le novit? pu? darsi che mi serva qualcosa.
Ciao
Comment
-
io o in officina una 10 r 08 e devo montare uno scarico Tipo moto Gp- Sabato posto le foto dello scarichetto e delle modifiche.. Devo dire che è proprio piccola sta moto...
Comment
X
Comment