Originally posted by Esusino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCUSATE... Sto cercando un post
Collapse
X
-
Originally posted by Mikzx9 View PostCos? tranquillamente da prevedere da regolamento vari test o prove sulle 1200 e se il
caso mettere delle zavorre . . . . . ? ?
Per inciso: non sono riuscite nemmeno a stare nei primi 16 (SEDICI) tempi ... Io aspetterei prima di parlare di regolamenti e magheggi strani
Poi se Ti fa' comodo farlo comunque, per non ammettere che non ? tanto che TUTTI GLI ALTRI VANNO TROPPO, ma che LE KAWA NON VANNO UN CAXXO, allora... beh... che discutiamo a fare???
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostCredo che anche zavorrata, figurerebbe meglio delle 2 kawa
Per inciso: non sono riuscite nemmeno a stare nei primi 16 (SEDICI) tempi ... Io aspetterei prima di parlare di regolamenti e magheggi strani
Poi se Ti fa' comodo farlo comunque, per non ammettere che non ? tanto che TUTTI GLI ALTRI VANNO TROPPO, ma che LE KAWA NON VANNO UN CAXXO, allora... beh... che discutiamo a fare???
che una vittoria con moto costruite grazie ai magheggi regolamentari . . .
o forse sulle 1098 costruite ad un certo punto si sono accorti che
scrivere il 1198 era solo pi? bello
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostMeglio una figuraccia con moto che derivano dalla produzione di serie
che una vittoria con moto costruite grazie ai magheggi regolamentari . . .
o forse sulle 1098 costruite ad un certo punto si sono accorti che
scrivere il 1198 era solo pi? bello
Mabbaf
Comment
-
-
Originally posted by Mikzx9 View PostAlmeno non dobbiamo giustificare il perch? sia aumentata la cilindrata
visto che con un 1098cc si poteva gi? impensierire le motojap
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostL'unica cosa che dovete giustificare (a Voi stessi) ? come mai son 15 anni che prendete bastonate (e pure sonore) da chiunque, non solo da Ducati...
buttare i soldi senza risultati.
Io invece sia in pista che in strada non ho ancora trovato una Ducati o
Ducatista che mi faccia pentire di aver scelto kawaJap
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostForse dovresti girare la domanda al boss Kawa , visto che ? contento di
buttare i soldi senza risultati.
Io invece sia in pista che in strada non ho ancora trovato una Ducati o
Ducatista che mi faccia pentire di aver scelto kawaJap
Comunque, se la SBK vuol essere la Vetrina delle moto che noi amatori andiamo a comprare...
Siete tutti ciechi
Comment
-
ma
Danilo che razzo dici?
non arrivano a 200 cv con l'airbox in pressione ?
nooooLast edited by Giulius999; 25-02-08, 18:52.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGiulio... l'ho scoperto da poco....
Se metti uno Yoshimura, fatica ad arrivare a 165 cv... Se metti Akra, quasi 180... Danno i numeri a casaccio
P.S. Se metti una Polini Replica Fifty Top invece 210
mhh..provo con il PROMA
Last edited by Giulius999; 25-02-08, 18:57.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerto certo... Lo ZX10 di serie ? UGUALE allo ZX10 SBK
Originally posted by Toledo View PostFino ad ora.... nemmeno io
Comunque, se la SBK vuol essere la Vetrina delle moto che noi amatori andiamo a comprare...
Siete tutti ciechi
quindi non credo che quello che prendi dal conce dipenda anche solo minimamente da quello che succede sulle gare
Anche perch? trovo pi? soddisfazione in pista o in strada a sverniciare
qualche Ducati che vedere le kawa vincere in SBK
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostL'unica cosa che dovete giustificare (a Voi stessi) ? come mai son 15 anni che prendete bastonate (e pure sonore) da chiunque, non solo da Ducati...
mica sono il titolare della kawasaki
la kawa non vince nelle competizioni?
amen, non mi interessa
la ducati ha tirato fuori un gran mezzo e sta vincendo?
bene! sono orgoglioso che un azienda mia concittadina stia raggiungendo questi risultati, veramente felice
le kawa non vanno una cippa?
bho, la mia zeta va benone, in 40000km ho solo cambiato l olio e ancora va forte nonostante il suo telaiaccio in ferro dell anteguerra
per il resto.....sono i soliti discorsi e battibecchi triti e ritriti
Comment
X
Comment