quoto alla grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCUSATE... Sto cercando un post
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by Mikzx9 View PostQuoto il tuo pensiero sulla diversit? delle moto da SBK . . . .
quindi non credo che quello che prendi dal conce dipenda anche solo minimamente da quello che succede sulle gare
Anche perch? trovo pi? soddisfazione in pista o in strada a sverniciare
qualche Ducati che vedere le kawa vincere in SBK
Comment
-
..beh la SBK e le corse in generale dovrebbero e sottolineo "dovrebbero" servire come strumento di marketing per promuovere il marchio o il modello di moto..se così non fosse allora tanto vale farle tutte bianche e senza loghi..o no?
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View Post..beh la SBK e le corse in generale dovrebbero e sottolineo "dovrebbero" servire come strumento di marketing per promuovere il marchio o il modello di moto..se cos? non fosse allora tanto vale farle tutte bianche e senza loghi..o no?
certe volte pure ingannevole . . .
E si basa sui propri gusti ed esperienze personali
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostC'? anche chi va a comperare moto e se ne frega della pubblicit?
certe volte pure ingannevole . . .
E si basa sui propri gusti ed esperienze personali
Comment
-
Originally posted by Mikzx9 View PostQuoto il tuo pensiero sulla diversit? delle moto da SBK . . . .
quindi non credo che quello che prendi dal conce dipenda anche solo minimamente da quello che succede sulle gare
Anche perch? trovo pi? soddisfazione in pista o in strada a sverniciare
qualche Ducati che vedere le kawa vincere in SBK
Originally posted by linuc View Postio da mio canto non mi devo giustificare nulla
mica sono il titolare della kawasaki
la kawa non vince nelle competizioni?
amen, non mi interessa
la ducati ha tirato fuori un gran mezzo e sta vincendo?
bene! sono orgoglioso che un azienda mia concittadina stia raggiungendo questi risultati, veramente felice
le kawa non vanno una cippa?
bho, la mia zeta va benone, in 40000km ho solo cambiato l olio e ancora va forte nonostante il suo telaiaccio in ferro dell anteguerra
per il resto.....sono i soliti discorsi e battibecchi triti e ritriti
Comment
X
Comment