Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10 '04-'05 Misura gomme pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX-10 '04-'05 Misura gomme pista

    CIao ragazzi siccome al momento utilizzo la moto in modo promiscuo strada/pista vorrei sapere da voi esperti del modello che misure usate e quale gomme utilizzate in uso pista??

    grazie
    ANdrea

    io sull'r6 avevo le pirelli in mescola e mi trovavo alla grande

  • Font Size
    #2
    Sc2 Slik Pirelli 190/55

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LuKawa1000 View Post
      Sc2 Slik Pirelli 190/55
      il modello intagliato (x un qualche giretto su strada) sono le DIABLO SUPER CORSA??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domanda...ma poi montando il 190\55 non bisogna variare anche i rapporti??
        in questo modo la gomma ? piu alta e di conseguenza la rapportatura si allunga??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leobike View Post
          Domanda...ma poi montando il 190\55 non bisogna variare anche i rapporti??
          in questo modo la gomma è piu alta e di conseguenza la rapportatura si allunga??
          Se monti il /55 con 1 dente - di pignone torni allo stato originario e non ti sballa neanche il contakm.la mot diventa un giochino molto più rapida a scendere in piega.
          Poi per le gomme Metzler Racetek o Pirelli Diablo Supercorsa sono ottime sul 10.
          Le dunlop la rendono molto nervosa ma con i dovuti accorgimenti di ciclistica sono buone anche quelle.
          La mescola non necessariamente Sc2 o K2 dipende da quanto caldo c'è quando la usi e dal tipo di asfalto se si parla di pista!se si parla di strada sono d accordo.E' un po troppo riduttivo dire Sc2 sempre e comunque ...anzi è propro fuori luogo..ma purtroppo sono in tanti a non capirci una mazza di mescole e che pensano che le Sc2 vadano bene appunto sempre e comunque!!!!non c'è niente di più sbagliato!!!
          Sulla mia al Mugello in luglio ho usato Metz Racetec con K2 ant e K0 post e dopo 200 km fatti al passo dei 2 10 sembrava neanche avessi girato.Un k2 al post si sarebbe distrutto!!
          certo per strada un Sc2 o K2 si scalda più velocemente ed entra prima in temperatura ottimale.
          Last edited by lorisbatacchi; 26-02-08, 01:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un'idea sui prezzi del treno dei dargon supercorsa col 190/55 e dei racetek??
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende molto da zona a zona....ma trovando del buon usato si risparmia parecchio!

              Comment

              X
              Working...
              X