Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale brembo 636 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale brembo 636 04

    ciao verdonzoli volevo chiedervi come acchio avete montato la pompa radiale della brembo sul 636 04 x chi ce' l'ha?

    ci sta millimetricamente e bisogna tirar qualche parolaccia per far passare i tubi a scesa diretta tra i fili dell'acceleratore, sacrificando poi il serbatoio olio perche' la pompa passo proprio davanti al filetto dove si fissa la staffa che regge il serbatoio dell'olio... voi che modifiche avete apportato che magari ve copio?


    assie per l'interessamentos

  • Font Size
    #2
    guarda qui:



    Comment


    • Font Size
      #3
      wuaaa che fico la regolazione del freno dall'altra parte...

      x il serba hai fatto na staffa che sale dalla vite del forcellone quindi giusto? se ho capito bene...

      ma il tubicino nero che collega la pompa al serbatoio e' quello originale? xche il mio tubo originale ci balla un po nella pompa...

      grazzie mille cmq
      Last edited by gamba24; 25-02-08, 08:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dalla vite del forcellone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          dalla vite del forcellone?
          hem quella della piastra di sterso dove ce la vite dello stelo....

          e' lunedi mattina e con il lavoro oggi nn ce so proprio con la capa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ok

            cmq non ricordo (non l'ho montata io)...

            a casa controllo e ti faccio sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              ah ok

              cmq non ricordo (non l'ho montata io)...

              a casa controllo e ti faccio sapere
              gentilizzimizzimooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per montarla ho dovuto spostare il blocchetto eletteico e l'acceleratore un po' a destra.
                I tubi passano al millimetro tra lo stelo ed i cavi dell'acceleratore, magari ruotandoli un poco in avanti.
                Per la staffa: utilizza quella originale ma girala al contrario, il basso in alto. E fissala alla molla che tiene in posizione i cavi dell'acceleratore.
                Last edited by emino76; 25-02-08, 10:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Per montarla ho dovuto spostare il blocchetto eletteico e l'acceleratore un po' a destra.
                    I tubi passano al millimetro tra lo stelo ed i cavi dell'acceleratore, magari ruotandoli un poco in avanti.
                    Per la staffa: utilizza quella originale ma girala al contrario, il basso in alto. E fissala alla molla che tiene in posizione i cavi dell'acceleratore.
                    eh ci avevo pensato anch'io, ma l'accellerratore ha un pernino dove ha un buco nel sumimanubrio per chiudere la scatola filo acceleratore... come hai fatto?

                    eppoi spostando l'accelleratore hai spostato poi dall'altra parte la manopola?

                    x il serba nn ho capito dove hai messo la staffa... nn ho presente la molla...

                    grz mille delle info e foto
                    Last edited by gamba24; 25-02-08, 10:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      eh ci avevo pensato anch'io, ma l'accellerratore ha un pernino dove ha un buco nel sumimanubrio per chiudere la scatola filo acceleratore... come hai fatto?

                      eppoi spostando l'accelleratore hai spostato poi dall'altra parte la manopola?

                      x il serba nn ho capito dove hai messo la staffa... nn ho presente la molla...

                      grz mille delle info e foto
                      Sia il blocchetto che l'acceleratore hanno il pernino.
                      Esistono due scuole di pensiero: limi il pernino e te ne freghi (io ho fatton cos?), oppure fai un altro buco sul semimanubrio cos? il pernino si incastra.

                      Spostando l'acceleratore si sposta anche la manopola.

                      Nn ? proprio una molla: dovresti avere, attaccato alla piastra, una specie di anello ovale in ferro nero dentro il quale passano i cavi dell'acceleratore e serve per nn farli "ballare" davanti al cruscotto. Gira la staffa del serbatoio, allarga il buco e fissala dove ? fissato quell'anello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Sia il blocchetto che l'acceleratore hanno il pernino.
                        Esistono due scuole di pensiero: limi il pernino e te ne freghi (io ho fatton cos&#236, oppure fai un altro buco sul semimanubrio così il pernino si incastra.

                        Spostando l'acceleratore si sposta anche la manopola.

                        Nn è proprio una molla: dovresti avere, attaccato alla piastra, una specie di anello ovale in ferro nero dentro il quale passano i cavi dell'acceleratore e serve per nn farli "ballare" davanti al cruscotto. Gira la staffa del serbatoio, allarga il buco e fissala dove è fissato quell'anello.
                        caputi tutto ora so lento ma prima o poi ce rivo...

                        cmq ci ho fatto delle prove e la pompa mi pare che ci sta sensa spostare nulla.. nn me ricordo bene pero'...

                        ah n'ultima cosa, scusame il tritamento invece per il tubo del serbatoio cosa hai usato? visto che il tubo originale balla nella pompa brembusss....

                        assie ancoraa
                        Last edited by gamba24; 25-02-08, 13:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se nn ricordo male ho usato il tubo originale Kawa, tagliandone via un pezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche il mio dovrebbe essere l'originale

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X