Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione anche in supersport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione anche in supersport

    la prima kawa al 9? posto con Walker


    ...mah..........

  • Font Size
    #2
    Io confido in un Kawasvolta sennò sarà un anno di vacche magre!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah io ci credo poco

      ogni anno lo presentano come la svolta e ogni anno sono figure di merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh consoliamoci potranno solo migliorare . . . . anche perch? peggio di cos? . .

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            bah io ci credo poco

            ogni anno lo presentano come la svolta e ogni anno sono figure di merda
            Forse in supersport hai ragione... yamaha e honda sono un gradino sopra.

            In superbike invece credo che verso met? campionato cominceranno a fare belle cose.

            Sperum....

            Comment


            • Font Size
              #7
              sperum davver!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penso che il problema di fondo sia che nn investono molto nel reparto corse...
                basta guardare la honda...l'anno scroso cbr 1000 la moto meno prestante uscita dal conce,una delle migliori con tenkate e un pilota come toseland...ecco come si vincono i mondiali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la kawa ? l'unica marca a favore del motociclista..va pi? forte da originale ...l'han fatto per far risparmiare i soldi a noi motociclisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bè in SBK mica avevano avuto un "problemino" con i motori?
                    Anche le Honda del TenKate non sono andate bene come ci avevano abituato, probabilmente nel giro di un paio di gare andranno meglio...o almeno lo spero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      finchè non prenderanno almeno un paio di piloti con la P maiuscola e che sappiano mettere a punto le moto saranno dolori....un corser ad esempio che ha rimesso a posto la yamaha facendogli vincere il mondiale marche....ragazzi io adoro yanagawa ma se pensate che lo sviluppo l'ha fatto lui, lontano ormai da lustri dal mondiale ed abituato a tutt'altro campionato bè non c'è da stupirsi che siano indietro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          b? in SBK mica avevano avuto un "problemino" con i motori?
                          Anche le Honda del TenKate non sono andate bene come ci avevano abituato, probabilmente nel giro di un paio di gare andranno meglio...o almeno lo spero!
                          l'andare male nel tenkate ? stato mettere 2 moto nella superpole...nn accettabile che entrambe le moto di un team ufficiale siano lontani anni luce dalla 16posizione!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            l'andare male nel tenkate ? stato mettere 2 moto nella superpole...nn accettabile che entrambe le moto di un team ufficiale siano lontani anni luce dalla 16posizione!!!!
                            d'accordo Kawa ? stata un disastro assoluto, ma i risultati del team TenKate sono ben lontani dal loro reale valore, hanno solo bisogno di sistemare un p? le moto, sono arrivate tardi e sono acerbe.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X