Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ve l'avevo detto che la nuova zx10 era un rottame....

    l'anno scorso almeno " qualcosa" facevano

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi unisco alla tristezza perlomeno anche la honda ha fatto cacare ,e non parliamo della yamaka che doveva spaccare tutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOSKA View Post
        Intanto avrebbero potuto ingaggiare qualche pilota come si deve...fortuna che almeno 1 kawa ? entrata in superpole..certo che vedere il vecchio pachiderma girare + veloce della nuova dopo che fanno publicit? sulla potenza e le diavolerie montate sul nuovo 1000 non ? che sia il massimo.
        io direi che comunque non ? possibile presentarsi alla prima gara con un mezzo che gira parecchio + lento delle altre...il tempo l'anno avuto e le scuse addotte sono trite e ritrite...hanno fatto una pessima figura a livello di immagine del team e del marchio
        speriamo che si riprendano per domani....e he magari la notte porti consiglio e un paio di motori con l'airbox che funziona...forse qualche ducataro ha messo il tappo
        mah .... a livello di piloti per? vedi che nieto oggi ha vinto, con la kawa non andava....
        laconi per me ? un gran manico, quando era in ducati guidava da manico e non penso che non ? pi? capace.
        ? che se la moto non riescono a sistemarla....
        laconi se gli dai una moto a posto va davanti, tranquillo.
        magari ci vuole uno che riesca a svilupparla come si deve, tipo corser.
        quello gli dai un ciao e ti fa la superpole.
        ? riuscito a vincere con una marea di marche di moto diverse, aprilia compresa, ed ha fatto delle superpole con la petronas

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mikzx9 View Post
          Non esageriamo ce ne vuole ad arrivare al punto di un INTERISTA
          Ma va a cagher!!!

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post

              Comment


              • Font Size
                #22
                :aore:
                Originally posted by Toledo View Post

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bulega View Post
                  Ciao Grande!!

                  Ho visto anche io le performance kawasaki in SBK e SS....
                  Non credo che si possa dare le colpe a un team che si limita solo a montare dei pezzi e a fare la messa a punto sui circuiti. Il problema ? che sono anni che in giappone si fumano l'impossibile in fase di progettazione. ? la kawasaki che ? scarsa non il team a mio parere... si sa, da un asino di solito non nasce un cavallo Kawasaki, se vuole provare ad essere protagonista deve necessariamente STRAPAGARE dei campioni, ma non lo fa... DA ANNI!!! in tutte le categorie!!! Kawasaki non corre per vincere ma per partecipare.
                  il vero succo del discorso!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X