ragazzi ho paura che anche quest'anno faremo ridere come tutti gli altri anni,sia in sbk che in ss abbiamo fatto pena....io mi domando come mai non riusciamo mai a essere competitivi.....a livello stradale le nostre moto con hanno niente da invidiare alle altre anzi,a livello motoristico sono sempre al top,come andiamo a correre cominciano i disastri....credo che in questi ultimi 3-4 anni non era mai successo che non riuscivamo a fare neanche la superpole! che delusione.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tristezza
Collapse
X
-
Sono anche io profondamente deluso di questo inizio...pensavo che il fondo lo avessimo toccato anni fà....ma oggi si sono superati!!!!...non mi sento più di difendere la psg1 anche perchè la moto era arrivata a settembre, e non vengano a dirmi che non c'è stato tempo. Parlo da tifoso amante del marchio sinceramente.
-
Originally posted by tamoto View PostSono anche io profondamente deluso di questo inizio...pensavo che il fondo lo avessimo toccato anni f?....ma oggi si sono superati!!!!...non mi sento pi? di difendere la psg1 anche perch? la moto era arrivata a settembre, e non vengano a dirmi che non c'? stato tempo. Parlo da tifoso amante del marchio sinceramente.
Ho visto anche io le performance kawasaki in SBK e SS....
Non credo che si possa dare le colpe a un team che si limita solo a montare dei pezzi e a fare la messa a punto sui circuiti. Il problema ? che sono anni che in giappone si fumano l'impossibile in fase di progettazione. ? la kawasaki che ? scarsa non il team a mio parere... si sa, da un asino di solito non nasce un cavallo Kawasaki, se vuole provare ad essere protagonista deve necessariamente STRAPAGARE dei campioni, ma non lo fa... DA ANNI!!! in tutte le categorie!!! Kawasaki non corre per vincere ma per partecipare.
Comment
-
Intanto avrebbero potuto ingaggiare qualche pilota come si deve...fortuna che almeno 1 kawa è entrata in superpole..certo che vedere il vecchio pachiderma girare + veloce della nuova dopo che fanno publicità sulla potenza e le diavolerie montate sul nuovo 1000 non è che sia il massimo.
io direi che comunque non è possibile presentarsi alla prima gara con un mezzo che gira parecchio + lento delle altre...il tempo l'anno avuto e le scuse addotte sono trite e ritrite...hanno fatto una pessima figura a livello di immagine del team e del marchio
speriamo che si riprendano per domani....e he magari la notte porti consiglio e un paio di motori con l'airbox che funziona...forse qualche ducataro ha messo il tappo
Comment
-
Ciao Davide tutto ok? Oggi mi sono sfogato...ma per fortuna le kawa stradali e non, che vendiamo in conce vanno bene...è il reparto corse che è preoccupante....Tu ne sai qualche cosa... Speriamo capiscano che le corse sono importanti per l'immagine del prodotto.
Comment
-
io sono un amante del marchio,prima avevo un 636 del 04,ora ho una zx10 del 05.....sono orgoglioso di entrambe le moto...quest'ultima secondo me data a un team che gli fumano le palle pu? ancora dire la sua.....di sicuro ancora la tengo per molto anche perch? ha solo 7000km e la tengo come un gioiello ma se in futuro la dovr? cambiare ricomprer? una kawa,come ho gi? detto sono un amante del marchio.....per? mi piacerebbe sentirmi fiero come lo si sento uno yamahista,un suzuhista,un ducatista...dovrebbe essere una sensazione molto bella veder correre una moto "quasi" come la propria e lottare sempre al vertice...noi non abbiamo pi? modo di sentire questa sensazione! scusate per lo sfogo ma io non riesco a capire perch? non si rendono conto che le corse oggi sono l'immagine di un marchio e che le vendite vengono di conseguenza!
Comment
-
si ma non c'è nessun altro marchio peggio di noi dai, tutti fanno qualcosa, non è normale, siamo forse l'unico vero marchio affiatato tipo ducati intendo a livello di squadra e poi ci facciamo ste figure di merda, sono veramente rattristito.
Comment
-
la nuova 10 r e' nata dalle indicazioni del team psg-1, ora c'e' un contatto diretto con kawasaki che sviluppera' i motori con la psg 1 senza piu' darli a scatola chiusa e cosa piu' importante ora l'elettronica e' affidata a marelli... secondo me il cambiamento c'e' bisognera' solo aspettare piu' tempo per vedere i frutti....
detto questo i risultati della prima gara sono una vergogna... ancora c'e' da prendere le bastonate in gara 2 poi sentire cosa hanno da dire
Comment
-
Originally posted by cincio View Postio sono un amante del marchio,prima avevo un 636 del 04,ora ho una zx10 del 05.....sono orgoglioso di entrambe le moto...quest'ultima secondo me data a un team che gli fumano le palle pu? ancora dire la sua.....di sicuro ancora la tengo per molto anche perch? ha solo 7000km e la tengo come un gioiello ma se in futuro la dovr? cambiare ricomprer? una kawa,come ho gi? detto sono un amante del marchio.....per? mi piacerebbe sentirmi fiero come lo si sento uno yamahista,un suzuhista,un ducatista...dovrebbe essere una sensazione molto bella veder correre una moto "quasi" come la propria e lottare sempre al vertice...noi non abbiamo pi? modo di sentire questa sensazione! scusate per lo sfogo ma io non riesco a capire perch? non si rendono conto che le corse oggi sono l'immagine di un marchio e che le vendite vengono di conseguenza!
altre case
Comment
-
Originally posted by cincio View Postio sono un amante del marchio,prima avevo un 636 del 04,ora ho una zx10 del 05.....sono orgoglioso di entrambe le moto...quest'ultima secondo me data a un team che gli fumano le palle pu? ancora dire la sua.....di sicuro ancora la tengo per molto anche perch? ha solo 7000km e la tengo come un gioiello ma se in futuro la dovr? cambiare ricomprer? una kawa,come ho gi? detto sono un amante del marchio.....per? mi piacerebbe sentirmi fiero come lo si sento uno yamahista,un suzuhista,un ducatista...dovrebbe essere una sensazione molto bella veder correre una moto "quasi" come la propria e lottare sempre al vertice...noi non abbiamo pi? modo di sentire questa sensazione! scusate per lo sfogo ma io non riesco a capire perch? non si rendono conto che le corse oggi sono l'immagine di un marchio e che le vendite vengono di conseguenza!
rimaniamo cmq fedeli...in fondo...considera ke negli ultimi 20 anni c'? ki ? rimasto interista! e ora arrivano anke le soddisfazioni eheheh
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio rimango kawasakista, fiero del colore ke ci contraddistingue univocamente! purtroppo le corse le vince uno solo.....gi? ki arriva 2ndo ? un perdente.....sarebbe bello vederla ai piani alti ma avremmo cmq da dire.
rimaniamo cmq fedeli...in fondo...considera ke negli ultimi 20 anni c'? ki ? rimasto interista! e ora arrivano anke le soddisfazioni eheheh
Comment
-
X
Comment